Problemi con l'inserimento in terza fascia (Per Moderatore)
3 partecipanti
Pagina 1 di 1
Problemi con l'inserimento in terza fascia (Per Moderatore)
Stamattina sono stata contattata dalla scuola polo dove ho inviato la domanda per l'inserimento in terza fascia e mi dicono che non risulto inserita in graduatoria per le due classi di concorso in cui non sono abilitata..che a quanto pare non compaiono nel modello B. Ma ricordo che nel modello B bisognava inserire solo la classe di concorso in cui si è abilitati. Successivamente bisognava inviare il modello A2 per l'inserimento delle cdc in cui non si era abilitati..O sbaglio??
Vi prego aiutatemi!!Grazie
luxlux- Messaggi : 388
Re: Problemi con l'inserimento in terza fascia (Per Moderatore)
luxlux ha scritto:Stamattina sono stata contattata dalla scuola polo dove ho inviato la domanda per l'inserimento in terza fascia e mi dicono che non risulto inserita in graduatoria per le due classi di concorso in cui non sono abilitata..che a quanto pare non compaiono nel modello B. Ma ricordo che nel modello B bisognava inserire solo la classe di concorso in cui si è abilitati. Ricordi male: dovevi indicare tutte le cdc per cui facevi domanda, di prima seconda o terza fascia che fossero. Successivamente bisognava inviare il modello A2 per l'inserimento delle cdc in cui non si era abilitati..O sbaglio??
Dec- Moderatore
Lo stesso modello B, nella parte riservata alle indicazioni delle cdc, recita: inserito nelle GE della provincia X OVVERO non inserito...
gugu- Messaggi : 39712
Dec ha scritto:luxlux ha scritto:Stamattina sono stata contattata dalla scuola polo dove ho inviato la domanda per l'inserimento in terza fascia e mi dicono che non risulto inserita in graduatoria per le due classi di concorso in cui non sono abilitata..che a quanto pare non compaiono nel modello B. Ma ricordo che nel modello B bisognava inserire solo la classe di concorso in cui si è abilitati. Ricordi male: dovevi indicare tutte le cdc per cui facevi domanda, di prima seconda o terza fascia che fossero. Successivamente bisognava inviare il modello A2 per l'inserimento delle cdc in cui non si era abilitati..O sbaglio??
Quindi inutile andare presso la scuola polo a cercare di sistemare la domanda..non si può più fare nulla, vero?
luxlux- Messaggi : 388
Dec- Moderatore
Argomenti simili
» Posso lasciare supplenza da terza fascia per accettarne una da prima fascia di Istituto?
» Lasciare spessone temporaneo prima fascia per incarico fino al 30/6 su terza fascia
» Punteggio su terza fascia A059 caricato su A060 in seconda fascia
» Passaggio dalla III alla II fascia
» ITP in seconda fascia che hanno scavalcato quelli in terza fascia
» Lasciare spessone temporaneo prima fascia per incarico fino al 30/6 su terza fascia
» Punteggio su terza fascia A059 caricato su A060 in seconda fascia
» Passaggio dalla III alla II fascia
» ITP in seconda fascia che hanno scavalcato quelli in terza fascia
Pagina 1 di 1