AVENTE DIRITTO
3 partecipanti
Pagina 1 di 1
AVENTE DIRITTO
Miei cari amici di penne...mi rivolgo a voi che siete aggiornati.
Mi sembra che le domande e le risposte su questo salvaprecari 11/12 si sprechino, ma un'argomento mi sembra non sia stato affrontato:
all'uscita della prioritaria decadranno tutte le nomine a TD fatte fino ad ora e lasceranno la scelta delle sedi secondo graduatoria, oppure come lo scorso anno chi sta lavorando rimarrà al suo posto???
Mi sembra impossibile stravolgere nuovamente tutto no??
Mi sembra che le domande e le risposte su questo salvaprecari 11/12 si sprechino, ma un'argomento mi sembra non sia stato affrontato:
all'uscita della prioritaria decadranno tutte le nomine a TD fatte fino ad ora e lasceranno la scelta delle sedi secondo graduatoria, oppure come lo scorso anno chi sta lavorando rimarrà al suo posto???
Mi sembra impossibile stravolgere nuovamente tutto no??
burana- Messaggi : 24
Re: AVENTE DIRITTO
chi sta lavorando resta dov'è, il sp sarà per le nuove supplenze come al solito
giulia boffa- Admin
ok grazie e allora perchè fanno il contratto "fino all'avente diritto"??
burana- Messaggi : 24
burana ha scritto:ok grazie e allora perchè fanno il contratto "fino all'avente diritto"??
Perché quel posto è stato accantonato in attesa che, sbloccate le procedure, il docente inidoneo o il cs della mobilità lo scelga. Se risultasse che l'accantonamento è stato effettuato in misura superiore alle effettive necessità il posto sarebbe vacante e andrebbe poi coperto con nomina dell'USP (se entro il 31/12) o del DS dal SP se dopo il 01/01...
trillina_72- Messaggi : 237
Argomenti simili
» LASCIARE UN POSTO DI COLLABORATORE SCOLASTICO FINO AVENTE DIRITTO PER ACCETTARE UN POSTO DI ASSISTENTE AMMINISTRATIVOFINO AVENTE DIRITTO
» Pagamento periodo natalizio ai supplenti con incarico fino ad avente diritto: illegittimo interrompere i contratti in assenza della nomina dell'avente diritto
» rinunciare a spezzone su avente diritto per cattedra completa, sempre su avente diritto: è possibile?
» Si può lasciare un incarico all'avente diritto su materia ed accettarne uno. sempre all'avente diritto, su sostegno?
» contratto avente diritto e convocazione avente diritto su altra provincia
» Pagamento periodo natalizio ai supplenti con incarico fino ad avente diritto: illegittimo interrompere i contratti in assenza della nomina dell'avente diritto
» rinunciare a spezzone su avente diritto per cattedra completa, sempre su avente diritto: è possibile?
» Si può lasciare un incarico all'avente diritto su materia ed accettarne uno. sempre all'avente diritto, su sostegno?
» contratto avente diritto e convocazione avente diritto su altra provincia
Pagina 1 di 1