PUBBLICATO OGGI 14 novembre 2011 il Bando di 3a fascia ATA
+70
Serendipity79
Tony1983
frafra86
SunBlack
cliomisia
Stella_sc
paolopaolo
el24
Nora80
Abry
Jecht
SoniaM
agnese1982
Anna1988
Paolo1974
tony63
tecnico
Stefano11
SanGabriella
Geoale
christian
Rosalia82
bru53
tajmahal
Immaturco
maurizeta
luly88
Mercedes
_Rosanna_
circo
B612
Mirella
amarcord
melody
Arianna82
luci21
Pinus
insegnare1974
trillina_72
Eldorado80
raganella
fuffy
limmag
gigia480
angelina88
docentebmw
rimmel
calimero
ondivago
precaria0000
Favro8328
pippo73
saras
cora
lucia1963
Pisciotta
Loryannn
assistente amministrativo
Disillusa
roma70
bibol
lallaorizzonte
nico
vincent70
anjela
feroce_maria_bumerlo
martom
Keith
Theking
mordekayn
74 partecipanti
Pagina 9 di 21
Pagina 9 di 21 • 1 ... 6 ... 8, 9, 10 ... 15 ... 21
PUBBLICATO OGGI 14 novembre 2011 il Bando di 3a fascia ATA
Promemoria primo messaggio :
Bando di 3a fascia ATA 2014 - data di scadenza 8 ottobre 2014
qui
https://www.orizzontescuolaforum.net/t92211-bando-di-3a-fascia-ata-2014-valutazione-punteggi-dei-titoli-servizi
Bando di 3a fascia ATA 2014 - data di scadenza 8 ottobre 2014
qui
https://www.orizzontescuolaforum.net/t92211-bando-di-3a-fascia-ata-2014-valutazione-punteggi-dei-titoli-servizi
Ultima modifica di nesema il Dom Set 14, 2014 8:17 pm - modificato 15 volte.
Ospite- Ospite
Re: PUBBLICATO OGGI 14 novembre 2011 il Bando di 3a fascia ATA
semplice: SEGUI IL FORUM - GUARDA IL SITO DI ORIZZONTE SCUOLA CHE E' SEMPRE AGGIORNATO- LEGGI ANCHE UN SEMPLICE GIORNALE ECT....
assistente amministrativo- Messaggi : 1370
basta seguire il foum o il sito di orizzonte scuola o il sito dell'usp della tua provincia.. nn ti serve essere "dentro il sistema" istanze per sapere queste infoanjela ha scritto:Ho capito nesema che non sono ancora nel sistema visto che non ho ancora fatto domanda, e che la domanda la potrò fare solo quando uscirà il bando e quindi mi inserirò "nel giro".
Ma:
-se non sono nel giro
-se non ho fatto domanda nel 2008
-e se in Istanze on line io non sono abilitata a far nulla visto che ripeto non sono presente nel sistema
come faccio a sapere quando esce il bando per entrare nella graduatoria della mia provincia?????????
una volta uscito il decreto attiveranno le funzioni su istanze e potrai inserirti nelle graduatorie che ti interessano e inserire le scuole..
_Rosanna_- Messaggi : 1522
Salve a tutti voi .
Vi seguo da diversi mesi ,praticamente da quando si aspetta il nuovo bando .
Innanzitutto , forse rischio di essere retorica ,ma vorrei complimentarmi con voi per l'ottimo lavoro che svolgete qui dentro e per come lo svolgete , mettendo su un forum chiaro e completo.
Sono siciliana e sono inserita nelle graduatorie di 3° fascia del personale A.T.A. della provincia di Milano ( con prevalenza dei paesi della Brianza ).
Ho un punteggio pari a 10 , equivalente al solo diploma di maturità ottenuto col massimo punteggio , e onestamente, non ho mai sperato in una qualche supplenza da assistente amministrativo o tecnico,ma almeno in qualcuna da collaboratore scolastico .....invece ,in 3 anni , il nulla .
Vi scrivi per sapere se anche voi avete il mio stesso problemino : da diverso tempo provo ad accedere alla pagina di trampi istruzione (sto provando a postarvi il link ma non ho capito bene perchè non mi fa inviare il messaggio ) per controllare le mie posizioni nella graduatorie d'istituto ma ,pur effettuando l'accesso correttamente , riesco solo a vedere i miei dati ma non l'elenco delle sedi espresse. Vorrei capire se è un problema generale.
Grazie anticipatamente per le eventuali risposte,
Saluti .
Innanzitutto , forse rischio di essere retorica ,ma vorrei complimentarmi con voi per l'ottimo lavoro che svolgete qui dentro e per come lo svolgete , mettendo su un forum chiaro e completo.
Sono siciliana e sono inserita nelle graduatorie di 3° fascia del personale A.T.A. della provincia di Milano ( con prevalenza dei paesi della Brianza ).
Ho un punteggio pari a 10 , equivalente al solo diploma di maturità ottenuto col massimo punteggio , e onestamente, non ho mai sperato in una qualche supplenza da assistente amministrativo o tecnico,ma almeno in qualcuna da collaboratore scolastico .....invece ,in 3 anni , il nulla .
Vi scrivi per sapere se anche voi avete il mio stesso problemino : da diverso tempo provo ad accedere alla pagina di trampi istruzione (sto provando a postarvi il link ma non ho capito bene perchè non mi fa inviare il messaggio ) per controllare le mie posizioni nella graduatorie d'istituto ma ,pur effettuando l'accesso correttamente , riesco solo a vedere i miei dati ma non l'elenco delle sedi espresse. Vorrei capire se è un problema generale.
Saluti .
Mercedes- Messaggi : 344
Mercedes ha scritto:Salve a tutti voi .
Saluti .
SI
problema di tutti
Ospite- Ospite
Mercedes ha scritto:ma almeno in qualcuna da collaboratore scolastico .....invece ,in 3 anni , il nulla .
sfortuna dovuta ai GENEROSI tagli della gelmini/tremonti..... :-(
Ospite- Ospite
assistente amministrativo ha scritto:semplice: SEGUI IL FORUM - GUARDA IL SITO DI ORIZZONTE SCUOLA CHE E' SEMPRE AGGIORNATO- LEGGI ANCHE UN SEMPLICE GIORNALE ECT....
gli è stato già detto più volte..... ma è "duretta"....
... povero fidanzato .....
scherzo.... :-))))
Ospite- Ospite
Ma le scuole da sceglere sono 30 ? ma avviene dopo la presentazione della domanda cartacea ?
Grazie
Grazie
Theking- Messaggi : 229
Theking ha scritto:Ma le scuole da sceglere sono 30 ? ma avviene dopo la presentazione della domanda cartacea ?
Grazie
senti invece di fare 1000 supposizioni aspettiamo di leggere il D.M.
assistente amministrativo- Messaggi : 1370
assistente amministrativo ha scritto:Theking ha scritto:Ma le scuole da sceglere sono 30 ? ma avviene dopo la presentazione della domanda cartacea ?
Grazie
penso che piuttosto che aspettare il fantomatico nuovo bando III fascia (è da giugno che deve uscire e si sposta di mese in mese) cercherò impiego come narcos in colombia o come coltivatore di riso in cina..
a me il tutto sembra una presa in giro..
Keith- Messaggi : 226
Keith ha scritto:assistente amministrativo ha scritto:Theking ha scritto:Ma le scuole da sceglere sono 30 ? ma avviene dopo la presentazione della domanda cartacea ?
Grazie
penso che piuttosto che aspettare il fantomatico nuovo bando III fascia (è da giugno che deve uscire e si sposta di mese in mese) cercherò impiego come narcos in colombia o come coltivatore di riso in cina..
a me il tutto sembra una presa in giro..
Ciao...
Se proprio devi fare il narcos, allora specializzati anche in rapimenti e portati via qualcuno di quelli a cui noi dobbiamo questa situazione... Sarebbe interessante osservare certa gente in mezzo al fango, agli insetti... eccetera... (me la immagino la persona nel bel mezzo della foresta colombiana, con il suo guardaroba a puntino...)
A parte l'ironia, il fatto di essere arrivati a Novembre ti mostra che rispetto ci sia per noi...
Ciao...
Pinus- Messaggi : 202
Qualcuno mi sa dire se il bando per personale ATA terza fascia è uscito???!!!
luly88- Messaggi : 9
in prima pagina trovi tutte le informazioni aggiornateluly88 ha scritto:Qualcuno mi sa dire se il bando per personale ATA terza fascia è uscito???!!!
Ospite- Ospite
...ma quindi è uscito?...al 4 Novembre non mi pare ancora di vedere nulla!...voi avete notizie a proposito?
Grazieee.
Grazieee.
maurizeta- Messaggi : 1030
maurizeta ha scritto:...ma quindi è uscito?...al 4 Novembre non mi pare ancora di vedere nulla!...voi avete notizie a proposito?
Grazieee.
no, 04 novembre sera, non è uscito
c'è ancora da attendere
lallaorizzonte- Moderatore
Ciao, sono una biologa (laurea vecchio ordinamento), specializzata in Scienza dell'Alimentazione, da un mese titolare di uno studio privato di nutrizione umana. Dato che non si può vivere facendo solo la nutrizionista, soprattutto nel mio caso che sono all'inizio di questa attività ed ho due figlie di 4 anni, volevo tuffarmi nel mare oscuro dell'insegnamento... Ma al riguardo non so nè in quale graduatoria devo inserirmi con i miei titoli (laurea in biologia e specializzazione di 4 anni), nè come farlo. Mi potresti dare una dritta?
Grazie mille!
Grazie mille!
Immaturco- Messaggi : 1
questa è la sezione degli ata. Devi postare la domanda qua
https://www.orizzontescuolaforum.net/f1-graduatorie
https://www.orizzontescuolaforum.net/f1-graduatorie
Disillusa- Messaggi : 9429
Il bando per il personale ata non doveva uscire a NOVEMBRE???????????
tajmahal- Messaggi : 1738
guarda che OGGI ne abbiamo 6... :-)tajmahal ha scritto:Il bando per il personale ata non doveva uscire a NOVEMBRE???????????
credo che la la settimana che si apre sarà "cruciale"........ (si spera e prega)
Ospite- Ospite
Mi sembra un miraggio questo bando ?????
Theking- Messaggi : 229
Uffa che snervante attesa... è dal mese di aprile che dicono: è in uscita è in uscita.....voglio vedere se novembre sarà la previsione giusta.....(speriamo bene)
nico- Messaggi : 981
nico ha scritto:Uffa che snervante attesa... è dal mese di aprile che dicono: è in uscita è in uscita.....voglio vedere se novembre sarà la previsione giusta.....(speriamo bene)
Ciao Nico...
Io lo farei con il loro (lauto e gonfio) stipendio... e non lo dico per scherzo...
Una cosa del tipo:
"Hey Ministro! Hai provveduto ad ultimare quello che serve per gli insegnanti? No? Allora i tuoi quindicimila euro al mese o qualcosa del genere tarderanno ad arrivare. Hai provveduto al bando per quelli che considerate l'ultima ruota del carro, ma mangiano e hanno figli, mogli e mariti anche loro? No? Ok, stipendio in ritardo come il bando, allora..."
E già che ci siamo - PURTROPPO - Non avete provveduto a pulire gli scarichi fognari in liguria, a chiudere per tempo le scuole, a mettere in sicurezza, insomma a fare quello che andava fatto seguendo un semplice principio di prevenzione...No? Botte da orbi e un discreto numero di frustate, come mi pare si faccia in Iran, una cosa che personalmente approvo. Per colpa tua mia figlia è morta affogata in città? Molto male, mille frustate, anni di carcere, perdita di tutte le proprietà... Penso che i furbetti diminuirebbero, soprattutto queli che dovrebbero essere "onorevoli"... Caro Nico, ci vuole poco per sistemare l'Italia... volendo...
Si vede anche che la fine di Gheddafi deve ancora insegnare una morale, a chi di dovere...
Ciao e alla prossima.
Pinus- Messaggi : 202
ragazzi qualcosa si muove....
bazzicavo su istanze on-line, per vedere se la graduatoria insegnanti fosse finalmente diventata definitiva...ma a parte questo...appena entrata sulla pagina dopo "accedi" li di solito ci sono dei specchietti dedicati alle domandine che puoi far domanda...prima c'era soltanto quell per dirigenti scolastici...oggi anche quella per personale ata 3 fascia quindi è già pronta la piattaforma..
ovviamente schiacciando nei vari pulsanti da ancora errore e lo darà fino all'uscita del bando...però è segno che quacosa si muove...e adesso speriamo entro questa settimana
bazzicavo su istanze on-line, per vedere se la graduatoria insegnanti fosse finalmente diventata definitiva...ma a parte questo...appena entrata sulla pagina dopo "accedi" li di solito ci sono dei specchietti dedicati alle domandine che puoi far domanda...prima c'era soltanto quell per dirigenti scolastici...oggi anche quella per personale ata 3 fascia quindi è già pronta la piattaforma..
ovviamente schiacciando nei vari pulsanti da ancora errore e lo darà fino all'uscita del bando...però è segno che quacosa si muove...e adesso speriamo entro questa settimana
Arianna82- Messaggi : 159
Io sono riuscita a compilare la domanda con la scelta delle scuole ma non ho potuto completare la procedura perchè alla fine chiede di inserire il codice personale e non lo ricordo o non lo conosco e non so dove trovarlo, qualcuno sa dirmi dove posso trovare questo codice?Arianna82 ha scritto:ragazzi qualcosa si muove....
Grazie
bru53- Messaggi : 70
bru credo sia impossibile che tu parli di personale ata visto che deve uscire ancora il bando...e che la piattaforma da come errore l'entrata proprio nella domandina....e cmq il codice personale è lo stesso di quello che usi come password per entrare su istanze on line!!!
Arianna82- Messaggi : 159
Il codice personale non è la password. E' un altro codice che trovi nell'email che ti è stata inviata a seguito dell'iscrizione, la stessa da cui prendi username e password.Arianna82 ha scritto:bru credo sia impossibile che tu parli di personale ata visto che deve uscire ancora il bando...e che la piattaforma da come errore l'entrata proprio nella domandina....e cmq il codice personale è lo stesso di quello che usi come password per entrare su istanze on line!!!
Se qualcuno l'hai dimenticata, c'è in ogni caso il pulsante recupera codice personale
Disillusa- Messaggi : 9429
Pagina 9 di 21 • 1 ... 6 ... 8, 9, 10 ... 15 ... 21
Argomenti simili
» Bando di 3a fascia ATA 2011 - valutazione/punteggi dei titoli/servizi
» 1 fascia - bando 2010/2011
» Bando di 3a fascia ATA 2011 - anticipazioni/notizie/link
» richiesta informazioni ai sindacati/ministero - Bando di 3a fascia ATA 2011
» Pubblicato bando 24 mesi ATA
» 1 fascia - bando 2010/2011
» Bando di 3a fascia ATA 2011 - anticipazioni/notizie/link
» richiesta informazioni ai sindacati/ministero - Bando di 3a fascia ATA 2011
» Pubblicato bando 24 mesi ATA