PUBBLICATO OGGI 14 novembre 2011 il Bando di 3a fascia ATA
+70
Serendipity79
Tony1983
frafra86
SunBlack
cliomisia
Stella_sc
paolopaolo
el24
Nora80
Abry
Jecht
SoniaM
agnese1982
Anna1988
Paolo1974
tony63
tecnico
Stefano11
SanGabriella
Geoale
christian
Rosalia82
bru53
tajmahal
Immaturco
maurizeta
luly88
Mercedes
_Rosanna_
circo
B612
Mirella
amarcord
melody
Arianna82
luci21
Pinus
insegnare1974
trillina_72
Eldorado80
raganella
fuffy
limmag
gigia480
angelina88
docentebmw
rimmel
calimero
ondivago
precaria0000
Favro8328
pippo73
saras
cora
lucia1963
Pisciotta
Loryannn
assistente amministrativo
Disillusa
roma70
bibol
lallaorizzonte
nico
vincent70
anjela
feroce_maria_bumerlo
martom
Keith
Theking
mordekayn
74 partecipanti
Pagina 11 di 21
Pagina 11 di 21 • 1 ... 7 ... 10, 11, 12 ... 16 ... 21
PUBBLICATO OGGI 14 novembre 2011 il Bando di 3a fascia ATA
Promemoria primo messaggio :
Bando di 3a fascia ATA 2014 - data di scadenza 8 ottobre 2014
qui
https://www.orizzontescuolaforum.net/t92211-bando-di-3a-fascia-ata-2014-valutazione-punteggi-dei-titoli-servizi
Bando di 3a fascia ATA 2014 - data di scadenza 8 ottobre 2014
qui
https://www.orizzontescuolaforum.net/t92211-bando-di-3a-fascia-ata-2014-valutazione-punteggi-dei-titoli-servizi
Ultima modifica di nesema il Dom Set 14, 2014 8:17 pm - modificato 15 volte.
Ospite- Ospite
Re: PUBBLICATO OGGI 14 novembre 2011 il Bando di 3a fascia ATA
una volta tanto .... NON è colpa tua .... :-)anjela ha scritto:Ma dai, ma come!!!! Ma se l'avevo capito pure io che non andava compilato (e non sono una cima riguardo quest oargomento!!)nesema ha scritto:e stato TOLTO
dopo che qualche IMBECILLE l'ha compilato... :-(((
Ospite- Ospite
RAGAZZI E RAGAZZE DEL FORUM VI ADORO MENO MALE CI SIETE VOI A TENERMI COMPAGNIA ....(mentre attendo il bando) VI ABBRACCIO TUTTI/E
nico- Messaggi : 981
Però che scatole !!! Hanno la bozza pronta dal mese di maggio, poi continuano a tenerci sulle spine diramando notizie esce a luglio, non a settembre no a metà ottobre e adesso SIAMO O NON SIAMO AI PRIMI DI NOVEMBRE?????????
nico- Messaggi : 981
nesema ha scritto:
e stato TOLTO
dopo che qualche IMBECILLE l'ha compilato... :-(((
ma daiiiiii!! vabbè il mondo ne è pieno -.-''
_Rosanna_- Messaggi : 1522
nico ha scritto:Però che scatole !!! Hanno la bozza pronta dal mese di maggio, poi continuano a tenerci sulle spine diramando notizie esce a luglio, non a settembre no a metà ottobre e adesso SIAMO O NON SIAMO AI PRIMI DI NOVEMBRE?????????
Come ci trattano bene... eh?
Pinus- Messaggi : 202
Ma esce il bando con questa situazione politica ?
Theking- Messaggi : 229
considerato il loro modo di mettere fumo negli occhi, di dare illusioni lavorative a noi poveri derelitti, credo proprio di si. ormai non li ferma più nessuno
saras- Messaggi : 263
scusate ragazzi io stamatitna sono andato al caf dove e iscritto mio padre a chiedere se fosse usicto o se uscira mi hanno detto che e uscito ma non lo trovo , incomincio a sospettare in una bufala detta da un addetto ai lavori piu "scusate la parola" asino di me che non sapeva cosa dirmi ..... voi che dite
martom- Messaggi : 45
martom ha scritto:scusate ragazzi io stamatitna sono andato al caf dove e iscritto mio padre a chiedere se fosse usicto o se uscira mi hanno detto che e uscito ma non lo trovo , incomincio a sospettare in una bufala detta da un addetto ai lavori piu "scusate la parola" asino di me che non sapeva cosa dirmi ..... voi che dite
tranquillo, tutto tace!!!
avevano solo messo il modello delle 30 scuole su iol ma lo hanno tolto, si presume dopo che qualche c.......e lo ha compilato prima che uscisse il bando!!!
assistente amministrativo- Messaggi : 1370
news:
http://www.liboriobutera.com/2011/11/08/aggiornamento-iii-fascia-personale-ata-slitta-ancora-luscita-del-decreto/
http://www.liboriobutera.com/2011/11/08/aggiornamento-iii-fascia-personale-ata-slitta-ancora-luscita-del-decreto/
Ultima modifica di tecnico il Mar Nov 08, 2011 5:36 pm - modificato 2 volte.
tecnico- Messaggi : 318
tecnico ha scritto:news:
..............
Geoale- Messaggi : 223
NON è detto....tecnico ha scritto:news:
sono solo voci, la notizia è poco credibile...
Ospite- Ospite
la penso come te!! ormai è vero è diventata una barzelletta....ognuno dice quello che gli pare su sto benedetto bando!!!nesema ha scritto:
NON è detto....
se fosse vero, considerata tutta la procedura prevista per chi inserito nella 1 fascia intende trasferirsi in altra provincia... che conosciamo a memoria...
conclusione
l'aggiornamento 24 mesi uscirà tardissimo per permettere tutta l'operazione.
conclusione
l'aggiornamento 24 mesi uscirà tardissimo per permettere tutta l'operazione.
Ultima modifica di tecnico il Mar Nov 08, 2011 5:36 pm - modificato 1 volta.
tecnico- Messaggi : 318
assistente amministrativo ha scritto:la penso come te!! ormai è vero è diventata una barzelletta....ognuno dice quello che gli pare su sto benedetto bando!!!nesema ha scritto:
NON è detto....
tecnicamente sono pronti, lo testimonia la "breve" apparizione dell'allegato D3 su Istanze OnLine.......
la preoccupazione semmai riguarda la tenuta del governo attuale (dovrebbe durare almeno altre 2 settimane), in ogni caso il Bando di 3a fascia dovrebbe riguardare l'ordinaria amministrazione e quindi anche un ministro "reggente" potrebbe emanarla...
Ospite- Ospite
comunque io non credo sia vero quanto scritto su quel sito anche perchè non ci scordiamo che era stato messo il modello delle 30 scuole su iol (che hanno poi tolto perchè....) di certo non lo hanno messo per errore....e una altra cosa è certa non lo mettono mica 3 mesi prima dell'uscita del bando!? non vi pare?? quindi dico a tutti di stare tranquilli, credo che siamo in dirittura d'arrivo!!!!
nesema ha scritto:
la preoccupazione semmai riguarda la tenuta del governo attuale (dovrebbe durare almeno altre 2 settimane), in ogni caso il Bando di 3a fascia dovrebbe riguardare l'ordinaria amministrazione e quindi anche un ministro "reggente" potrebbe emanarla...
perdonami nesema ma io spero che al massimo domani ci liberiamo di questo governo!!!! non ne posso più.....basta è in agonia da troppo tempo stacchiamogli la spina....in questo caso c'è bisogno che il presidente Napolitano applichi l'eutanasia subito
l'allegato D3 su Istanze OnLine è stato messo per "TESTARE/PROVARE" IL SISTEMA INFORMATICO e fare in modo che all'uscita del Bando il tutto funzioni SENZA problemi....assistente amministrativo ha scritto:comunque io non credo sia vero quanto scritto su quel sito anche perchè non ci scordiamo che era stato messo il modello delle 30 scuole su iol (che hanno poi tolto perchè....) di certo non lo hanno messo per errore....e una altra cosa è certa non lo mettono mica 3 mesi prima dell'uscita del bando!? non vi pare?? quindi dico a tutti di stare tranquilli, credo che siamo in dirittura d'arrivo!!!!
se il governo NON cade, io sono fiducioso.. :-)
Ospite- Ospite
nesema ha scritto:assistente amministrativo ha scritto:la penso come te!! ormai è vero è diventata una barzelletta....ognuno dice quello che gli pare su sto benedetto bando!!!nesema ha scritto:
NON è detto....
tecnicamente sono pronti, lo testimonia la "breve" apparizione dell'allegato D3 su Istanze OnLine.......
i ministri rimangono in carica fino alla nomina dei loro successi e non possono di certo bloccare il normale andamento della pubblica amministrazione
Disillusa- Messaggi : 9429
nesema ha scritto:l'allegato D3 su Istanze OnLine è stato messo per "TESTARE/PROVARE" IL SISTEMA INFORMATICO e fare in modo che all'uscita del Bando il tutto funzioni SENZA problemi....assistente amministrativo ha scritto:comunque io non credo sia vero quanto scritto su quel sito anche perchè non ci scordiamo che era stato messo il modello delle 30 scuole su iol (che hanno poi tolto perchè....) di certo non lo hanno messo per errore....e una altra cosa è certa non lo mettono mica 3 mesi prima dell'uscita del bando!? non vi pare?? quindi dico a tutti di stare tranquilli, credo che siamo in dirittura d'arrivo!!!!
se il governo NON cade, io sono fiducioso.. :-)
io la fiducia non la perdo, invece, ne acquisto di più se il governo finalmente cade
il B. si dimette DOPO la legge di stabilità....
abbiamo 4/5giorni..... (incrociare le dita per il bando :-) )
Ospite- Ospite
nesema ha scritto:il B. si dimette DOPO la legge di stabilità....
Buongiorno Nesema...
Finalmente è arrivato quel giorno... Lo sai, ogni volta che vedo la gelmini in tv mi viene il voltastomaco, il fatto che ora se ne vada - non dico dove - mi rende più allegro.
Dai ragazzi, la lunga notte berlusconiana - e gelminiana - sta per finire. Con il rantolo della bestia che non vuole morire, ma così sarà...
Pinus- Messaggi : 202
Anche perchè non dimentichiamo che se ci troviamo in queste condizioni lo dobbiamo esclusivamente a questo governo. Solo che mi chiedo e vi chiedo con un nuovo esecutivo, magari di centrosinistra, potrà cambiare la nostra situazione soprattutto nel breve -medio periodo? I tagli sono stati pesanti ed altri se ne prevedono proprio con la nuova legge di stabilità che stanno per approvare!!!!
tony63- Messaggi : 184
risalirà il centro destra. la sinistra è spaccata in tre e senza leader. Sono loro gli autori del debito pubblico.,
christian- Messaggi : 395
Casini e Fini non possono che andare con il popolo della libertà e la lega.
christian- Messaggi : 395
Pagina 11 di 21 • 1 ... 7 ... 10, 11, 12 ... 16 ... 21
Argomenti simili
» Bando di 3a fascia ATA 2011 - valutazione/punteggi dei titoli/servizi
» 1 fascia - bando 2010/2011
» Bando di 3a fascia ATA 2011 - anticipazioni/notizie/link
» richiesta informazioni ai sindacati/ministero - Bando di 3a fascia ATA 2011
» Pubblicato bando 24 mesi ATA
» 1 fascia - bando 2010/2011
» Bando di 3a fascia ATA 2011 - anticipazioni/notizie/link
» richiesta informazioni ai sindacati/ministero - Bando di 3a fascia ATA 2011
» Pubblicato bando 24 mesi ATA