PUBBLICATO OGGI 14 novembre 2011 il Bando di 3a fascia ATA
+70
Serendipity79
Tony1983
frafra86
SunBlack
cliomisia
Stella_sc
paolopaolo
el24
Nora80
Abry
Jecht
SoniaM
agnese1982
Anna1988
Paolo1974
tony63
tecnico
Stefano11
SanGabriella
Geoale
christian
Rosalia82
bru53
tajmahal
Immaturco
maurizeta
luly88
Mercedes
_Rosanna_
circo
B612
Mirella
amarcord
melody
Arianna82
luci21
Pinus
insegnare1974
trillina_72
Eldorado80
raganella
fuffy
limmag
gigia480
angelina88
docentebmw
rimmel
calimero
ondivago
precaria0000
Favro8328
pippo73
saras
cora
lucia1963
Pisciotta
Loryannn
assistente amministrativo
Disillusa
roma70
bibol
lallaorizzonte
nico
vincent70
anjela
feroce_maria_bumerlo
martom
Keith
Theking
mordekayn
74 partecipanti
Pagina 3 di 21
Pagina 3 di 21 • 1, 2, 3, 4 ... 12 ... 21
PUBBLICATO OGGI 14 novembre 2011 il Bando di 3a fascia ATA
Promemoria primo messaggio :
Bando di 3a fascia ATA 2014 - data di scadenza 8 ottobre 2014
qui
https://www.orizzontescuolaforum.net/t92211-bando-di-3a-fascia-ata-2014-valutazione-punteggi-dei-titoli-servizi
Bando di 3a fascia ATA 2014 - data di scadenza 8 ottobre 2014
qui
https://www.orizzontescuolaforum.net/t92211-bando-di-3a-fascia-ata-2014-valutazione-punteggi-dei-titoli-servizi
Ultima modifica di nesema il Dom Set 14, 2014 8:17 pm - modificato 15 volte.
Ospite- Ospite
Re: PUBBLICATO OGGI 14 novembre 2011 il Bando di 3a fascia ATA
vedi prima paginacora ha scritto:Scusate ma ancora nulla per il bando???????????
Ospite- Ospite
mancavo da un pò al forum, ho letto la prima pagina, ci siamo quasi allora all'uscita del bando....a inizio novembre.......e chi se lo aspettava che ci voleva tutto stò tempo....
:-)
volevo sapere una cosa, io già mi sono registrato a settembre, grazie al vostro aiuto ovviamente, a istanze online e volevo sapere ora registrerò mio fratello, ma posso usare comunque la mia email che è già in uso per il mio account o dopo può creare problemi ???
Grazie :-)
:-)
volevo sapere una cosa, io già mi sono registrato a settembre, grazie al vostro aiuto ovviamente, a istanze online e volevo sapere ora registrerò mio fratello, ma posso usare comunque la mia email che è già in uso per il mio account o dopo può creare problemi ???
Grazie :-)
Ospite- Ospite
qualcuno ha notizie del salvaprecari???
al ministero stanno dormendo??
più ritarda il salvaprecari e più ritarderà la 3a fascia.......
@""£%$£$%&£$%&£$%&acci loro :-(((
al ministero stanno dormendo??
più ritarda il salvaprecari e più ritarderà la 3a fascia.......
@""£%$£$%&£$%&£$%&acci loro :-(((
Ospite- Ospite
uffi, ma possibile che non riesco a capire se la mia maturità mi dà accesso anche alla graduatoria come assistente tecnico?? Non riesco a trovare nella tabella il nome preciso del mio titolo di studio..
anjela- Messaggi : 295
qual'è?anjela ha scritto:uffi, ma possibile che non riesco a capire se la mia maturità mi dà accesso anche alla graduatoria come assistente tecnico?? Non riesco a trovare nella tabella il nome preciso del mio titolo di studio..
Ospite- Ospite
Istruzione secondaria superiore - ordine scientifico
tecnico statale per attività sociali
DIPLOMA di superamento dell'esame di stato del corso di studio di liceo scientifico- indirizzo chimico- biologico
62/100
Ulteriori elementi caratterizzanti il corso di studi seguito: Corrispondente ai sensi art. 279 D.Lvo n. 297/94, al corso di coordin
amento dell'ordine classico, scientifico e magistrale. Liceo Scientifico-Biologico.
conseguito il 29 giugno 2004.
DIPLOMA di superamento dell'esame di stato del corso di studio di liceo scientifico- indirizzo chimico- biologico
62/100
Ulteriori elementi caratterizzanti il corso di studi seguito: Corrispondente ai sensi art. 279 D.Lvo n. 297/94, al corso di coordin
amento dell'ordine classico, scientifico e magistrale. Liceo Scientifico-Biologico.
azz.!! difficilino :-|anjela ha scritto:Istruzione secondaria superiore - ordine scientifico
62/100
piano di studi??
se ha questo piano di studi:
http://www.ilnazareno.it/frontend/section.php?current_section=10051
dovrebbe essere codice RRG3 o RRRB
se è il piano di studi è più vicino alla maturità scientifica allora è PS00
Ospite- Ospite
E' più così.. http://www.istituto-scalcerle.it/offerta%20formativa/pianistudio/scientifico.htm
anjela ha scritto:E' più così.. http://www.istituto-scalcerle.it/offerta%20formativa/pianistudio/scientifico.htm
dovrebbe essere RRAA (nel piano di studi c'è molta chimica/biologia)
Ospite- Ospite
Scusa Nesema ma per lo stesso profilo sulla bozza dice 0.50 o sbaglio?nesema ha scritto:silucia1963 ha scritto:ringrazio sia Nesema che assistente amministrativo scusate ma con il compiuter non sono brava come voi comunque il mio servizio e' come collaboratore scolastico cambia il punteggio? grazie ancora
0.15 x22 = 3,3 punti
lucia1963- Messaggi : 112
lucia1963 ha scritto:Scusa Nesema ma per lo stesso profilo sulla bozza dice 0.50 o sbaglio?nesema ha scritto:silucia1963 ha scritto:ringrazio sia Nesema che assistente amministrativo scusate ma con il compiuter non sono brava come voi comunque il mio servizio e' come collaboratore scolastico cambia il punteggio? grazie ancora
0.15 x22 = 3,3 punti
probabilmente ho frainteso AA per CS comunque:
servizio CS per il profilo CS = 0.50 al mese
servizio CS per il profilo AA = 0.10 al mese
servizio AA per il profilo AA = 0.50 al mese
servizio AA per il profilo CS = 0.15 al mese
Ospite- Ospite
Salva precari: domani il decreto
Da comunicazione ufficiosa abbiamo appreso che il decreto relativo agli elenchi prioritari 2011/2012, appena firmato dal Ministro, sarà probabilmente pubblicato domani sulla rete Internet e Intranet del MIUR. Termine di presentazione delle domande: 31 ottobre 2011 (20 giorni dalla pubblicazione).
http://www.cislscuolacuneo.it/
Da comunicazione ufficiosa abbiamo appreso che il decreto relativo agli elenchi prioritari 2011/2012, appena firmato dal Ministro, sarà probabilmente pubblicato domani sulla rete Internet e Intranet del MIUR. Termine di presentazione delle domande: 31 ottobre 2011 (20 giorni dalla pubblicazione).
http://www.cislscuolacuneo.it/
Ospite- Ospite
Decreto salva precari
PostDateIconMartedì 11 Ottobre 2011 18:20 | PDF | Stampa | E-mail
Comunichiamo che il decreto salva precari 2011/2012 è stato firmato dal Ministro.
L'Amministrazione ci ha comunicato l'intenzione di rinviarne a domani la pubblicazione per evitare che il termine di presentazione delle domande coincida con la chiusura delle scuole per il ponte del 1° novembre.
http://www.cislscuolalombardia.it/index.php?option=com_content&view=article&id=1521:decreto-salva-precari&catid=1:ultime
PostDateIconMartedì 11 Ottobre 2011 18:20 | PDF | Stampa | E-mail
Comunichiamo che il decreto salva precari 2011/2012 è stato firmato dal Ministro.
L'Amministrazione ci ha comunicato l'intenzione di rinviarne a domani la pubblicazione per evitare che il termine di presentazione delle domande coincida con la chiusura delle scuole per il ponte del 1° novembre.
http://www.cislscuolalombardia.it/index.php?option=com_content&view=article&id=1521:decreto-salva-precari&catid=1:ultime
Ospite- Ospite
grazie ancora Nesema per la tua disponibilita' e per l'aiuto che dai a chi come me ha sempre paura di sbagliare grazie ancoranesema ha scritto:lucia1963 ha scritto:Scusa Nesema ma per lo stesso profilo sulla bozza dice 0.50 o sbaglio?nesema ha scritto:silucia1963 ha scritto:ringrazio sia Nesema che assistente amministrativo scusate ma con il compiuter non sono brava come voi comunque il mio servizio e' come collaboratore scolastico cambia il punteggio? grazie ancora
0.15 x22 = 3,3 punti
probabilmente ho frainteso AA per CS comunque:
servizio CS per il profilo CS = 0.50 al mese
servizio CS per il profilo AA = 0.10 al mese
servizio AA per il profilo AA = 0.50 al mese
servizio AA per il profilo CS = 0.15 al mese
lucia1963- Messaggi : 112
Quindi mi dà accesso alle graduatorie ATA.. ma solo come AA o anche AT?nesema ha scritto:anjela ha scritto:E' più così.. http://www.istituto-scalcerle.it/offerta%20formativa/pianistudio/scientifico.htm
dovrebbe essere RRAA (nel piano di studi c'è molta chimica/biologia)
anjela ha scritto:uffi, ma possibile che non riesco a capire se la mia maturità mi dà accesso anche alla graduatoria come assistente tecnico?? Non riesco a trovare nella tabella il nome preciso del mio titolo di studio..
la tua richiesta è stata questa.....
anjela ha scritto:
Quindi mi dà accesso alle graduatorie ATA.. ma solo come AA o anche AT?
quindi stiamo parlando del profilo AT....... (il codice RRAA è riferito ad AT)
col tuo titolo di studio puoi entrare come AA, AT e CS (CS è il profilo con maggiori possibilità future riguardo supplenze brevi e temporanee)
ok???
Ospite- Ospite
Grazie nesema, sei sempre gentilissima e disponibilissima! Scusami se sono di coccio..
Quindi come AA nel modulo devo inserire il codice RRAA, ed è lo stesso che devo inserire/ cercare anche nel profilo AT e CS? O essendo diverse figure professionali hanno codici diversi?
Quindi come AA nel modulo devo inserire il codice RRAA, ed è lo stesso che devo inserire/ cercare anche nel profilo AT e CS? O essendo diverse figure professionali hanno codici diversi?
anjela ha scritto:Grazie nesema, sei sempre gentilissima e disponibilissima! Scusami se sono di coccio..
è un uomo!!! lo so, impossibile da credere ma è così :-P
saras- Messaggi : 263
Non so perchè.. sarà che finisce con la "a" ma proprio non mi entra in testa che è uomo. Scusami nemesa..saras ha scritto:anjela ha scritto:Grazie nesema, sei sempre gentilissima e disponibilissima! Scusami se sono di coccio..
è un uomo!!! lo so, impossibile da credere ma è così :-P
non mi sembra di aver letto grosse novita in queste pagine era da un po che non entravo e ho ripreso da pagina 61 , resta sempre novembre la data approssimata per l'uscita del bando ? lo chiedo perche non mi fa aprire la pagina del miur e nemmeno entrare in istanze online scusate il disturbo
martom- Messaggi : 45
anjela ha scritto:Grazie nesema, sei sempre gentilissimo e disponibilissimo! Scusami se sono di coccio..
come AA nel modulo il codice RRAA NON lo puoi inserire da nessuna parte
come AT invece si
Ospite- Ospite
vedi sempre la prima paginamartom ha scritto:non mi sembra di aver letto grosse novita in queste pagine era da un po che non entravo e ho ripreso da pagina 61 , resta sempre novembre la data approssimata per l'uscita del bando ? lo chiedo perche non mi fa aprire la pagina del miur e nemmeno entrare in istanze online scusate il disturbo
comunque , finora, confermato prima meta di novembre
Ospite- Ospite
a in prima pagina io riprendevo sempre da dove avevo finito di leggere i post grazie e scusatemi ma non sono pratico
martom- Messaggi : 45
martom ha scritto:a in prima pagina io riprendevo sempre da dove avevo finito di leggere i post grazie e scusatemi ma non sono pratico
non è sbagliato, solo che la prima pagina la sto aggiornando in continuazione con le notizie importanti, proprio per evitare il giro delle pagine del thread
Ospite- Ospite
Dunque sul modulo AT devo mettere il codice RRAA.nesema ha scritto:come AA nel modulo il codice RRAA NON lo puoi inserire da nessuna parte
come AT invece si
Nel modulo per AA e CS non devo emttere proprio nessun codice o un altro tipo di codice?
Pagina 3 di 21 • 1, 2, 3, 4 ... 12 ... 21
Argomenti simili
» Bando di 3a fascia ATA 2011 - valutazione/punteggi dei titoli/servizi
» 1 fascia - bando 2010/2011
» Bando di 3a fascia ATA 2011 - anticipazioni/notizie/link
» richiesta informazioni ai sindacati/ministero - Bando di 3a fascia ATA 2011
» Pubblicato bando 24 mesi ATA
» 1 fascia - bando 2010/2011
» Bando di 3a fascia ATA 2011 - anticipazioni/notizie/link
» richiesta informazioni ai sindacati/ministero - Bando di 3a fascia ATA 2011
» Pubblicato bando 24 mesi ATA