X Albith : Chiarimenti su CORSI FORCOM - Pagina 2 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
X Albith : Chiarimenti su CORSI FORCOM - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
X Albith : Chiarimenti su CORSI FORCOM - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
X Albith : Chiarimenti su CORSI FORCOM - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
X Albith : Chiarimenti su CORSI FORCOM - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
X Albith : Chiarimenti su CORSI FORCOM - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
X Albith : Chiarimenti su CORSI FORCOM - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
X Albith : Chiarimenti su CORSI FORCOM - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
X Albith : Chiarimenti su CORSI FORCOM - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
X Albith : Chiarimenti su CORSI FORCOM - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



X Albith : Chiarimenti su CORSI FORCOM

+4
lallaorizzonte
Albith
soledagosto
kuky78
8 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

X Albith : Chiarimenti su CORSI FORCOM - Pagina 2 Empty X Albith : Chiarimenti su CORSI FORCOM

Messaggio Da kuky78 Mar Ott 18, 2011 10:02 am

Promemoria primo messaggio :

Sul sito della FORCOM non ho trovato tanti chiarimenti in merito allo svolgimento dei corsi, alle modalità di svolgimento esami e alle modalità delle prove finali...

Chiedo gentilmente a chi ha già fatto dei corsi FORCOM (per favore Albith ) un supporto in merito alla loro esperienza. Mi piacerebbe confrontarmi con Voi per ulteriori chiairmenti in base alla vostra esperienza su:

1) se gli USP dell' Emilia Romagna hanno concesso permessi per diritto allo studio?

2) quando si parla della prova finale, vedo che c'è una data per elaborati e uno per presentazione tesina....se faccio la tesina, dovrei fare due giorni di esame o ne basta uno solo? (giusto per sapere come regolarsi con la mia scuola).

3) se scelgo la modalità on line, le unità didattiche le posso SCARICARE IN PDF E STAMPARLE? scusa se ho usato il maiuscolo, ma per me sarebbe davvero importante poter avere dei file in formato pdf per poter studiare.

4) le dispense sono tanto pesanti/difficili da studiare....o meglio....avete trovato il corso molto impegnativo (a scuola ho 16 h, quindi tutte le mattine e molti pome sono a scuola)?

5) quanto tempo c'è per fare i test intermedi (questionari)...ci sono scadenze da rispettare?

Ringrazio fin da ora di cuore chi mi vorrà fornire il proprio supporto.

kuky78

Messaggi : 1620
Data d'iscrizione : 21.08.10

Torna in alto Andare in basso


X Albith : Chiarimenti su CORSI FORCOM - Pagina 2 Empty Re: X Albith : Chiarimenti su CORSI FORCOM

Messaggio Da giuseppina78topo Dom Ott 05, 2014 8:33 pm

RAGAZZI volevo sapere se è possibile sostenere l'esame finale a Bologna, c'è qualche sede?


giuseppina78topo

Messaggi : 106
Data d'iscrizione : 02.12.12

Torna in alto Andare in basso

X Albith : Chiarimenti su CORSI FORCOM - Pagina 2 Empty Re: X Albith : Chiarimenti su CORSI FORCOM

Messaggio Da tajmahal Lun Mar 09, 2015 4:38 pm

qualcuno che ha scelto la modalità tesina, può dirmi come scrivere le note? nel testo o a fine pagina? il tutor nn risponde mai alle mail...

tajmahal

Messaggi : 1738
Data d'iscrizione : 25.08.10

Torna in alto Andare in basso

X Albith : Chiarimenti su CORSI FORCOM - Pagina 2 Empty Re: X Albith : Chiarimenti su CORSI FORCOM

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.