Rinuncia 6 ore per 12  Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Rinuncia 6 ore per 12  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Rinuncia 6 ore per 12  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Rinuncia 6 ore per 12  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Rinuncia 6 ore per 12  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Rinuncia 6 ore per 12  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Rinuncia 6 ore per 12  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Rinuncia 6 ore per 12  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Rinuncia 6 ore per 12  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Rinuncia 6 ore per 12  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

Rinuncia 6 ore per 12

4 partecipanti

Andare in basso

Rinuncia 6 ore per 12  Empty Rinuncia 6 ore per 12

Messaggio Da rayuela2 Mar Ott 18, 2011 6:21 pm

Salve, vorrei chiedere il vostro parere : sto lavorando su una supplenza fino all'avente diritto per sei ore. Ora che sono uscite le graduatorie ho appurato che l'avente diritto dovrei essere io (ho solo una persona davanti che sicuramente rifiuterà l'incarico, a quanto mi hanno detto). Nel frattempo è molto probabile che mi chiamino anche da un'altra scuola per 12 ore. Ora, io per problemi personali vorrei solo accettare la cattedra da 12 ore nell'altra scuola e quindi abbandonare quella di 6 in questa scuola. E' possibile?
Grazie mille

rayuela2

Torna in alto Andare in basso

Rinuncia 6 ore per 12  Empty Re: Rinuncia 6 ore per 12

Messaggio Da giulianova Mar Ott 18, 2011 6:26 pm

Alle supplenze fino ad avente diritto (anche se l'avente diritto sei tu, se non ti confermano in tempo l'incarico fino al 30 giugno od almeno fino al termine delle lezioni) si può tranquillamente rinunciare per supplenze fino a fine anno scolastico (persino se le ore dell'altra supplenza sono minori). Se invece l'altra scuola chiama anche quella fino all'avente diritto (anche se l'avente diritto sei tu anche lì) non puoi.
In bocca al lupo.
giulianova
giulianova

Messaggio Da carletto Mar Ott 18, 2011 8:33 pm

alla scadenza del contratto (fino all'avente diritto), puoi sempre decidere di non continuare. vale come primo rifiuto per quella scuola per quella cdc per quell'anno.

carletto

Messaggio Da Laura70 Mar Ott 18, 2011 10:34 pm

rayuela2 ha scritto:Salve, vorrei chiedere il vostro parere : sto lavorando su una supplenza fino all'avente diritto per sei ore. Ora che sono uscite le graduatorie ho appurato che l'avente diritto dovrei essere io (ho solo una persona davanti che sicuramente rifiuterà l'incarico, a quanto mi hanno detto). Nel frattempo è molto probabile che mi chiamino anche da un'altra scuola per 12 ore. Ora, io per problemi personali vorrei solo accettare la cattedra da 12 ore nell'altra scuola e quindi abbandonare quella di 6 in questa scuola. E' possibile?
Grazie mille

da quale fascia stai lavorando e come fai a sapere che l'avente diritto saresti tu?
Laura70
Laura70

Messaggio Da rayuela2 Mar Ott 18, 2011 11:06 pm

Laura70 ha scritto:
rayuela2 ha scritto:Salve, vorrei chiedere il vostro parere : sto lavorando su una supplenza fino all'avente diritto per sei ore. Ora che sono uscite le graduatorie ho appurato che l'avente diritto dovrei essere io (ho solo una persona davanti che sicuramente rifiuterà l'incarico, a quanto mi hanno detto). Nel frattempo è molto probabile che mi chiamino anche da un'altra scuola per 12 ore. Ora, io per problemi personali vorrei solo accettare la cattedra da 12 ore nell'altra scuola e quindi abbandonare quella di 6 in questa scuola. E' possibile?
Grazie mille

da quale fascia stai lavorando e come fai a sapere che l'avente diritto saresti tu?

Sono nelle graduatorie di terza fascia e nella scuola in cui sto lavorando ora ho solo una persona davanti che aveva già un incarico di 18 ore in una scuola privata (quindi non credo che rinunci per venire a fare 6 ore). Nella scuola in cui vorrei andare ho solo tre persone davanti in graduatoria e ... incrocio le dita. In realtà, credo che dovrei chiamare nella scuola in cui vorrei insegnare per chiedere quando inizieranno a chiamare.

rayuela2

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato