Dove è possibile consultare le GI provvisorie?
Pagina 1 di 1
Dove è possibile consultare le GI provvisorie?
Oggi ho saputo dalla segreteria della scuola presso la quale lavoro da GI vecchie che le nuove GI provvisorie verranno pubblicate il 20.
Sembra però che le varie scuole riescano già a visualizzare le graduatorie di III fascia, mentre quelle di II fascia, che mi interessano, non appaiono.
Mi hanno quindi consigliato di verificare a partire dal 20 ottobre che le posizioni riguardanti la II fascia "esistano" e, in caso contrario, di fare ricorso.
Ma dove posso vedere se effettivamente le GI di II fascia vengono pubblicate ed io sono inserita? Devo recarmi presso una delle scuole scelte o presso la scuola polo che ha gestito la mia domanda? Oppure sono disponibili solo presso l'USP?
Preciso che da più di una settimana riesco a visualizzare su IOL la mia posizione in tutte le scuole inserite nel mod. B e la graduatoria è ancora in rosso (quindi provvisoria).
Grazie.
Sembra però che le varie scuole riescano già a visualizzare le graduatorie di III fascia, mentre quelle di II fascia, che mi interessano, non appaiono.
Mi hanno quindi consigliato di verificare a partire dal 20 ottobre che le posizioni riguardanti la II fascia "esistano" e, in caso contrario, di fare ricorso.
Ma dove posso vedere se effettivamente le GI di II fascia vengono pubblicate ed io sono inserita? Devo recarmi presso una delle scuole scelte o presso la scuola polo che ha gestito la mia domanda? Oppure sono disponibili solo presso l'USP?
Preciso che da più di una settimana riesco a visualizzare su IOL la mia posizione in tutte le scuole inserite nel mod. B e la graduatoria è ancora in rosso (quindi provvisoria).
Grazie.
Debo67- Messaggi : 235
Argomenti simili
» Le provvisorie da consultare dove verranno pubblicate?
» dove consultare le graduatorie ata
» dove posso consultare le GI?
» Utilizzazione, dove consultare disponibilità?
» Organico di diritto e organico di fatto, dove consultare
» dove consultare le graduatorie ata
» dove posso consultare le GI?
» Utilizzazione, dove consultare disponibilità?
» Organico di diritto e organico di fatto, dove consultare
Pagina 1 di 1