Puntaggio abilitazione mai dichiarato su terza fascia. Posso farlo ora?
3 partecipanti
Pagina 1 di 1
Puntaggio abilitazione mai dichiarato su terza fascia. Posso farlo ora?
Mi accorgo oggi dopo aver parlato con un collega che non mi sono mai stati riconosciuti su A245 francese in terza fascia i sei punti che mi spetterebbero per avere conseguito l'abilitazione su A345m inglese medie e A346 inglese superiori. Temo di non avere mai inserito l'abilitazione sui moduli per l'aggiornamento della terza fascia perchè onestamente non credevo che mi spettassero dei punti aggiuntivi (sic!).
Mi chiedo quindi se in fase di reclamo io possa richedere che tali punti mi siano riconosciuti ora, dal momento che ho presentato il modello B dal quale si evince che sono in possesso delle due abilitazioni.
Inoltre mi confermate che in terza fascia i master da 1500 ore e 60 cfu valgono comunque 3 punti? Me ne è stato attributo solo uno ma ho trovato una tabella 1 di valutazione titoli che ne conferisce tre anche per la terza fasscia.
Mi chiedo quindi se in fase di reclamo io possa richedere che tali punti mi siano riconosciuti ora, dal momento che ho presentato il modello B dal quale si evince che sono in possesso delle due abilitazioni.
Inoltre mi confermate che in terza fascia i master da 1500 ore e 60 cfu valgono comunque 3 punti? Me ne è stato attributo solo uno ma ho trovato una tabella 1 di valutazione titoli che ne conferisce tre anche per la terza fasscia.
Marella- Messaggi : 45
Re: Puntaggio abilitazione mai dichiarato su terza fascia. Posso farlo ora?
Temi o ne sei sicura?
Se non li hai mai dichiarati, potrai inserirli nel 2014: ormai è tardi per qualsiasi aggiornamento.
Se non li hai mai dichiarati, potrai inserirli nel 2014: ormai è tardi per qualsiasi aggiornamento.
Albith- Messaggi : 10621
Ok, grazie lo supponevo... Vedrò di ricordarmelo!!!
Marella- Messaggi : 45
sì, i master valgono tre punti: per quelli sicuramente puoi fare ricorso...
carletto- Messaggi : 1971
Argomenti simili
» Aggiornamento terza fascia AT: aggiunta nuova area con titolo di accesso già dichiarato
» Posso lasciare supplenza da terza fascia per accettarne una da prima fascia di Istituto?
» Passaggio dalla III alla II fascia
» Posso accettare solo uno spezzone di ore da una nomina in terza fascia di istituto
» Graduatorie terza fascia e sostegno senza abilitazione
» Posso lasciare supplenza da terza fascia per accettarne una da prima fascia di Istituto?
» Passaggio dalla III alla II fascia
» Posso accettare solo uno spezzone di ore da una nomina in terza fascia di istituto
» Graduatorie terza fascia e sostegno senza abilitazione
Pagina 1 di 1