si possono lasciare 6ore di una supplenza per una fino al 30 giugno?
2 partecipanti
Pagina 1 di 1
si possono lasciare 6ore di una supplenza per una fino al 30 giugno?
Salve,io ho una supplenza di 18 ore fino a febbraio e fino a febbraio sono in astensione obbligatoria,oggi ho ricevuto una proposta per 6 ore fino al 30 giugno,so che posso lasciare la prima per una fino ad almeno il termine delle lezioni,vorrei sapere se devo rinunciare completamente alla prima supplenza o se posso lasciare solo le 6 ore.
oggi c'era la convocazione dal provveditorato,ho dovuto delegare il dirigente,ora che devo fare chiamare la scuola polo o se mi hanno assegnato qualcosa mi contatta la scuola di destinazione? ieri ho visto le disponibilità credo che non ci sia niente per me!
oggi c'era la convocazione dal provveditorato,ho dovuto delegare il dirigente,ora che devo fare chiamare la scuola polo o se mi hanno assegnato qualcosa mi contatta la scuola di destinazione? ieri ho visto le disponibilità credo che non ci sia niente per me!
marte- Messaggi : 41
Re: si possono lasciare 6ore di una supplenza per una fino al 30 giugno?
nessuno può aiutarmi? domani devo rispondere se accetto o meno le 6 ore!
innanzi tutto informati dell'esito della convocazione.
se non hai avuto niente, ragioniamo sulle 6 ore. dovremmo conoscere anche il parere del DS
se non hai avuto niente, ragioniamo sulle 6 ore. dovremmo conoscere anche il parere del DS
lallaorizzonte- Moderatore
Dalla convocazione, come pensavo, non è arrivato niente per me.
Ho telefonato alla scuola delle 18 ore fino a febbraio(è su una maternità con la mia stessa dpp),ho chiesto se potevo lasciare 6 ore, la cattedra è stata spezzata in 12 e 6 ore perchè le supplenti già parzialmente impegnate,mi hanno risposto che non posso lasciare una supplenza né una parte per un'altra da GI anche se fino al 30 giugno,io ho risposto che si può e che l'ho fatto e visto fare più volte,a questo punto mi hanno detto che loro così sapevano e che devo informarmi io,per questo scrivo di nuovo a voi!
Ho telefonato alla scuola delle 18 ore fino a febbraio(è su una maternità con la mia stessa dpp),ho chiesto se potevo lasciare 6 ore, la cattedra è stata spezzata in 12 e 6 ore perchè le supplenti già parzialmente impegnate,mi hanno risposto che non posso lasciare una supplenza né una parte per un'altra da GI anche se fino al 30 giugno,io ho risposto che si può e che l'ho fatto e visto fare più volte,a questo punto mi hanno detto che loro così sapevano e che devo informarmi io,per questo scrivo di nuovo a voi!
Argomenti simili
» Lasciare supplenza breve fino al 6 novembre per altra supplenza da GI fino al 30 giugno
» Lasciare una supplenza fino al 30 giugno per un'altra fino al 30 giugno
» Lasciare una supplenza fino agli inizi di giugno per un'altra al 30 giugno
» supplenza spezzoni di 6ore fino ad avente diritto
» Si può lasciare una supplenza breve da GI per una fino al 30 giugno
» Lasciare una supplenza fino al 30 giugno per un'altra fino al 30 giugno
» Lasciare una supplenza fino agli inizi di giugno per un'altra al 30 giugno
» supplenza spezzoni di 6ore fino ad avente diritto
» Si può lasciare una supplenza breve da GI per una fino al 30 giugno
Pagina 1 di 1