ore di disponibilità Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
ore di disponibilità Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
ore di disponibilità Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
ore di disponibilità Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
ore di disponibilità Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
ore di disponibilità Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
ore di disponibilità Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
ore di disponibilità Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
ore di disponibilità Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
ore di disponibilità Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



ore di disponibilità

4 partecipanti

Andare in basso

ore di disponibilità Empty ore di disponibilità

Messaggio Da catione Mer Ott 19, 2011 6:10 pm

ho 3 ore di disponibilità il venerdì 2-3-4 ora, la preside mi ha chiesto di farmi 2 ore di supplenza in un altro giorno e non quello in cui sono disponibile adesso mi vuole restituire solo un'ora perchè mi ha detto che venerdì mi fa fare supplenza solo la 2 e 4 ora ...ovviamente la 3 ora io starei a scuola senza far niente...ma scusate puo decidere lei quando mettermi le ore a disposizione o deve rispettare l orario e restituirmele quando dico io e non lei....?

catione

Messaggi : 222
Data d'iscrizione : 12.10.10

Torna in alto Andare in basso

ore di disponibilità Empty Re: ore di disponibilità

Messaggio Da ori79 Mer Ott 19, 2011 6:49 pm

Può decidere! La prossima volta che ti chiederà una supplenza in un altro giorno le dirai che puoi solo il venerdì! Ihih!!! A parte "gli scherzi" può farlo, purtroppo

ori79

Messaggi : 1284
Data d'iscrizione : 14.06.11

Torna in alto Andare in basso

ore di disponibilità Empty Re: ore di disponibilità

Messaggio Da fradacla Mer Ott 19, 2011 11:37 pm

catione ha scritto:ho 3 ore di disponibilità il venerdì 2-3-4 ora, la preside mi ha chiesto di farmi 2 ore di supplenza in un altro giorno e non quello in cui sono disponibile adesso mi vuole restituire solo un'ora perchè mi ha detto che venerdì mi fa fare supplenza solo la 2 e 4 ora ...ovviamente la 3 ora io starei a scuola senza far niente...ma scusate puo decidere lei quando mettermi le ore a disposizione o deve rispettare l orario e restituirmele quando dico io e non lei....?
Ore di disponibilità o ore a disposizione?
Se sono ore a disposizione, cioé di completamento obbligatorio (per intenderci cattedra 15+3), sei tenuto/a a farle secondo l'orario stabilito nel quadro settimanale.
Si può concordare che, se è necessaria una supplenza in altri spazi, si fa uno scambio di ore a disposizione, ma non capisco il discorso del restituire. Che significa?
Se sei d'accordo a fare due ore di supplenza un'altro giorno, le fai, ma il venerdì resti a disposizione solo un'ora.
fradacla
fradacla
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 22865
Data d'iscrizione : 24.08.10

Torna in alto Andare in basso

ore di disponibilità Empty Re: ore di disponibilità

Messaggio Da ori79 Mer Ott 19, 2011 11:38 pm

Si, il problema e' che dovevano restituirle un'ora e hanno scelto l'ora centrale... Casualmente...

ori79

Messaggi : 1284
Data d'iscrizione : 14.06.11

Torna in alto Andare in basso

ore di disponibilità Empty Re: ore di disponibilità

Messaggio Da fradacla Mer Ott 19, 2011 11:40 pm

ori79 ha scritto:Si, il problema e' che dovevano restituirle un'ora e hanno scelto l'ora centrale... Casualmente...
La matematica non è un'opinione: 3 di completamento, 2 di supplenza, resta 1 di completamento.
fradacla
fradacla
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 22865
Data d'iscrizione : 24.08.10

Torna in alto Andare in basso

ore di disponibilità Empty Re: ore di disponibilità

Messaggio Da ori79 Mer Ott 19, 2011 11:45 pm

Le avrà detto che un'ora gliela restituisce venerdì e una il venerdì successivo ( la seconda sicuramente)... Mi spiace per la collega ma d'ora in poi io non farei a cambio neanche sotto tortura!

ori79

Messaggi : 1284
Data d'iscrizione : 14.06.11

Torna in alto Andare in basso

ore di disponibilità Empty Re: ore di disponibilità

Messaggio Da catione Gio Ott 20, 2011 8:47 am

ori79 ha scritto:Le avrà detto che un'ora gliela restituisce venerdì e una il venerdì successivo ( la seconda sicuramente)... Mi spiace per la collega ma d'ora in poi io non farei a cambio neanche sotto tortura!

infatti grazie per l'appoggio ma da ora in poi in tutte le mie ore non scolastiche per internderci quelle non da orario settimanale...avrò sempre da fare!
ho esattamente 18 ore di cui 13 di lezione e 5 a disposizione.
quello che mi da fastidio è che io sono stata buona nel venirele incontro e lei neanche di persona ha fatto dire ad un collaboratore scolastico che mi impegnano venerdì per le 2 ore con il buco centrale...ed io in quell ora che faccio? mi metto a guardare il soffitto dell aula professori?
va be grazie per la solidarietà ma la preside non la passerà liscia... Ah ah

catione

Messaggi : 222
Data d'iscrizione : 12.10.10

Torna in alto Andare in basso

ore di disponibilità Empty Re: ore di disponibilità

Messaggio Da eulalia Gio Ott 20, 2011 6:44 pm

Scusate, la domanda c'entra solo marginalmente ma vorrei sapere una cosa: perchè alcuni professori non hanno le 18 ore di insegnamento ma alcune di esse sono di disponibilità? A me hanno fatto l'orario in due scuole (10 + 8), non potevano darmi 10 + 8 di disponibilità in una scuola sola? Probabilmente è una domanda stupida...

eulalia

Messaggi : 335
Data d'iscrizione : 11.05.11

Torna in alto Andare in basso

ore di disponibilità Empty Re: ore di disponibilità

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.