Aiuto organico di fatto ed ore residue
Pagina 1 di 1
Aiuto organico di fatto ed ore residue
E' stato pubblicato l'organico di fatto dal mio AT e c'è una cosa che non riesco a capire, mi aiutate per favore?
Dalla tabella si evince che la scuola X ha 5 docenti titolari (Doc = 5), 5 cattedre interne formate da spezzoni su indirizzi non sperimentali (COI - N) ed una cattedra interna su spezzoni su indirizzo sperimentale (COI - S), e poi c'è scritto una cosa che non capisco: CONTR - NOR 2 seguito da "cede a scuola Y" ed infine "17 ore residue", che significa?
Per capire meglio sono andata allora alla pagina della scuola Y ed ho trovato:
DOC: 1, COE: 1, CONTR - NOR: 16 e sotto 2 e poi c'è scritto quello che mi aspettavo "completa con la scuola X"
L'incrocio tra questi dati vuol dire che la scuola X ha 2 ore in più che cede alla scuola Y così uno dei suoi docenti di ruolo arriva a 18 ore con queste 2 ore? e se è cosi che volevano dire le 17 ore residue della scuola X?
Dalla tabella si evince che la scuola X ha 5 docenti titolari (Doc = 5), 5 cattedre interne formate da spezzoni su indirizzi non sperimentali (COI - N) ed una cattedra interna su spezzoni su indirizzo sperimentale (COI - S), e poi c'è scritto una cosa che non capisco: CONTR - NOR 2 seguito da "cede a scuola Y" ed infine "17 ore residue", che significa?
Per capire meglio sono andata allora alla pagina della scuola Y ed ho trovato:
DOC: 1, COE: 1, CONTR - NOR: 16 e sotto 2 e poi c'è scritto quello che mi aspettavo "completa con la scuola X"
L'incrocio tra questi dati vuol dire che la scuola X ha 2 ore in più che cede alla scuola Y così uno dei suoi docenti di ruolo arriva a 18 ore con queste 2 ore? e se è cosi che volevano dire le 17 ore residue della scuola X?
Ospite- Ospite
Argomenti simili
» Part-time in organico di diritto - le ore residue vanno assegnate per forza all'organico di fatto?
» Ore residue in organico di diritto
» 7 ore residue nell'organico di diritto ( 31-08 o 30/06 ? )
» Organico unificato negli IIS, ruoli e ore residue
» Distibuzione interna ore residue con organico dell'autonomia
» Ore residue in organico di diritto
» 7 ore residue nell'organico di diritto ( 31-08 o 30/06 ? )
» Organico unificato negli IIS, ruoli e ore residue
» Distibuzione interna ore residue con organico dell'autonomia
Pagina 1 di 1