Se si superano i 10 punti di titoli. URGENTE !!! Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Se si superano i 10 punti di titoli. URGENTE !!! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Se si superano i 10 punti di titoli. URGENTE !!! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Se si superano i 10 punti di titoli. URGENTE !!! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Se si superano i 10 punti di titoli. URGENTE !!! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Se si superano i 10 punti di titoli. URGENTE !!! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Se si superano i 10 punti di titoli. URGENTE !!! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Se si superano i 10 punti di titoli. URGENTE !!! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Se si superano i 10 punti di titoli. URGENTE !!! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Se si superano i 10 punti di titoli. URGENTE !!! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

Se si superano i 10 punti di titoli. URGENTE !!!

5 partecipanti

Andare in basso

Se si superano i 10 punti di titoli. URGENTE !!! Empty Se si superano i 10 punti di titoli. URGENTE !!!

Messaggio Da vanilla77 Gio Ott 20, 2011 12:41 pm

Per Lalla o i moderatori.
Ho presentato ricorso all'AT della mia provincia perchè il Corso di Specializzazione biennale mi è stato valutato 3 punti, invece di 6. Stamattina mi è stata data la speranza di riavere il mio punteggio GIUSTO...ma mi hanno detto che comunque la cosa potrebbe rivelarsi un buco nell'acqua, ai fini del punteggio. Questo accade perchè, nel momento in cui il titolo mi è stato valutato 3, per non "perdere" punti, ho fatto un master annuale (3 pt) e un Corso di perfezionamento 1500 ore 60 CFU (3 pt), e sono comunque arrivata a 9 punti di titoli. Se invece fossi rimasta coi 6 punti iniziali del corso biennale...avrei completato l'iter con un master da 3 e un corso di perfezionamento da 1 punto (arrivando a 10). Adesso mi dicono che, nel caso in cui mi venissero riconosciuti questi 6 punti, comunque resterei a 9, perchè dei due titoli da 3 punti, ne valuterebbero solo uno. E' vero??? ...nella tabella di valutazione però dice che master da 3 punti si valutano fino a 3 titoli, quindi secondo me dovrebbero fare 6 +3+3= 12, e decurtarne 2 perchè il tetto massimo è 10. Chi può aiutarmi??? Grazie mille....

vanilla77

Torna in alto Andare in basso

Se si superano i 10 punti di titoli. URGENTE !!! Empty Re: Se si superano i 10 punti di titoli. URGENTE !!!

Messaggio Da carletto Gio Ott 20, 2011 2:12 pm

di che graduatorie parliamo?

sono comunque in errore, ma bisogna sapere di quali graduatorie si parla.

carletto

Se si superano i 10 punti di titoli. URGENTE !!! Empty Re: Se si superano i 10 punti di titoli. URGENTE !!!

Messaggio Da vanilla77 Gio Ott 20, 2011 2:50 pm

carletto ha scritto:di che graduatorie parliamo?

sono comunque in errore, ma bisogna sapere di quali graduatorie si parla.

Giusto, graduatoria ad esaurimento terza fascia scuola superiore, ad o2 e a0 37

vanilla77

Messaggio Da carletto Gio Ott 20, 2011 4:01 pm

per le graduatorie ad esaurimento di terza fascia, il limite dei tre titoli è separatamente per perfezionamenti e master annuali.
il corso di specializzazione biennale non rientra nel limite dei master e dei perfezionamenti, ma solo nel limite di 10 punti per il complessivo di special+master+perfez.

è tutto specificato nell'allegato 2 del decreto, punto C) (e note relative)

non vedo ragioni per non riconoscerti 10 punti.

carletto

Messaggio Da vanilla77 Gio Ott 20, 2011 4:28 pm

carletto ha scritto:per le graduatorie ad esaurimento di terza fascia, il limite dei tre titoli è separatamente per perfezionamenti e master annuali.
il corso di specializzazione biennale non rientra nel limite dei master e dei perfezionamenti, ma solo nel limite di 10 punti per il complessivo di special+master+perfez.

è tutto specificato nell'allegato 2 del decreto, punto C) (e note relative)

non vedo ragioni per non riconoscerti 10 punti.

La sig.rs dell'USP sostiene che il master di 2 punti (che poi non so quale sia...mah) è "spezzabile" in un punto, quello di tre o si valuta tre o.....zero!!!! ma che discorso è???

vanilla77

Messaggio Da carletto Gio Ott 20, 2011 6:16 pm

vanilla77 ha scritto:
ma che discorso è???

un discorso del... (ci siamo intesi)

quindi, secondo questa logica, se uno che ha 9 punti frequenta un corso che ne vale 1, arriva a 10, mentre se ne frequenta uno che ne vale 3, resta a 9.

complimenti...

carletto

Messaggio Da tajmahal Gio Ott 20, 2011 6:21 pm

10 punti è il limite che vale nel corso della carriera, o tra un aggiornamento della grduatorie e l'altro??

tajmahal

Messaggio Da carletto Gio Ott 20, 2011 6:22 pm

tajmahal ha scritto:10 punti è il limite che vale nel corso della carriera, o tra un aggiornamento della grduatorie e l'altro??

nel corso della carriera, per fortuna.

carletto

Messaggio Da tajmahal Gio Ott 20, 2011 6:29 pm

quindi si potranno fare solo 3 master o corsi di perfezionamento nel corso della propria carriera?

tajmahal

Messaggio Da vanilla77 Gio Ott 20, 2011 6:33 pm

carletto ha scritto:
vanilla77 ha scritto:
ma che discorso è???

quindi, secondo questa logica, se uno che ha 9 punti frequenta un corso che ne vale 1, arriva a 10, mentre se ne frequenta uno che ne vale 3, resta a 9.

complimenti...

Sììììììì...ti giuro sosteneva questo, ed era seria!!! Cioè, era sorridente perchè doveva prendermi col buono (visto che ARBITRARIAMENTE hanno deciso di togliermi sti tre punti)...il suo collega tranquillo diceva "ma qual è il problema??? facciamo 6 + 3 +3 e gliene togliamo 2" ma lei :" No, il master di 3 punti non si presta ad essere valutato 1 punto solo"....anzi te la dico tutta...vuoi sapere perchè me l'hanno valutato 3 invece di 6? inizialmente (aggiornam del 2009) me lo valutano 6.....mentre alla collega che ha frequentato LO STESSO CORSO viene valutato 3. La tipa non fa ricorso nei termini giusti, ma PARECCHI mesi dopo va a protestare....quindi al posto di aggiungerne 3 a lei, ne tolgono 3 a me!!! La notizia della rettifica mi arriva nel mese di luglio 2010 mentre ero di commissione alla maturità a Cremona (io sono di rc). Ma la collega mi aveva già avvertito telefonicamente che c'era l'eventualità che correggessero a mio svantaggio....quindi non sono rimasta sopresa....inoltre mi disse che aveva interpellato FIOR DI AVVOCATI che le avevano detto che non si poteva fare nulla. Quindi ho lasciato perdere anche perchè lavoravo a 1200 km da casa mia e nn sapevo come muovermi. Rientrata a Reggio con conseguente logica mancata attribuzione di cattedra, non mi andava giù di spendere soldi per il corso da 1 punto, e ho deciso di riapprofondire la questione...ho trovato una legge del 98 che equipara a tutti gli effetti il Corso di specializzaz biennale al Diploma di specializzaz biennale....quindi ricorso. Quando stamattina ho detto che eravamo in tre ad avere fatto lo stesso corso (io, la tipa e una terza che poco gliene può importare perchè ha preso il ruolo con 104) ha voluto il nome dell'altra....gliel'ho dato e.....sai da cosa deriva l'equivoco iniziale?????.... che la tizia, insegnante come me, come noi, con dottorato di ricerca in storia etc etc, ha barrato (nella domanda del 2009) la casella c 7 (quella dei master da 3 punti) invece di c6, la mia domanda INVECE era giusta...ma HANNO CORRETTO ME SULLA BASE DELLE sue DICHIARAZIONI INESATTE, PIUTTOSTO CHE FARE L'OPPOSTO. hANNO VALUTATO IL MASTER COME SE FOSSE ANNUale senza neanche verificare (nel mio caso).....e adesso???? pago l'idiozia di lei, o la negligenza dell'USP?

Ultima modifica di vanilla77 il Gio Ott 20, 2011 6:35 pm - modificato 1 volta.

vanilla77

Messaggio Da carletto Gio Ott 20, 2011 6:34 pm

ne puoi fare anche 50, ma possono essere valutati nelle GaE solo fino a tre master (3 punti l'uno), fino a tre perfezionamenti (1 punto l'uno, salvo se hanno le caratteristiche di un master, nel qual caso valgono 3 punti l'uno) e fino ad una specializzazione pluriennale (6 punti), e comunque non oltre i 10 punti totali fra le tre tipologie.

carletto

Messaggio Da carletto Gio Ott 20, 2011 6:39 pm

vanilla77 ha scritto:
carletto ha scritto:
vanilla77 ha scritto:
ma che discorso è???

complimenti...

Sììììììì...ti giuro sosteneva questo, ed era seria!!! Cioè, era sorridente perchè doveva prendermi col buono (visto che ARBITRARIAMENTE hanno deciso di togliermi sti tre punti)...il suo collega tranquillo diceva "ma qual è il problema??? facciamo 6 + 3 +3 e gliene togliamo 2" ma lei :" No, il master di 3 punti non si presta ad essere valutato 1 punto solo"....anzi te la dico tutta...vuoi sapere perchè me l'hanno valutato 3 invece di 6? inizialmente (aggiornam del 2009) me lo valutano 6.....mentre alla collega che ha frequentato LO STESSO CORSO viene valutato 3. La tipa non fa ricorso nei termini giusti, ma PARECCHI mesi dopo va a protestare....quindi al posto di aggiungerne 3 a lei, ne tolgono 3 a me!!! La notizia della rettifica mi arriva nel mese di luglio 2010 mentre ero di commissione alla maturità a Cremona (io sono di rc). Ma la collega mi aveva già avvertito telefonicamente che c'era l'eventualità che correggessero a mio svantaggio....quindi non sono rimasta sopresa....inoltre mi disse che aveva interpellato FIOR DI AVVOCATI che le avevano detto che non si poteva fare nulla. Quindi ho lasciato perdere anche perchè lavoravo a 1200 km da casa mia e nn sapevo come muovermi. Rientrata a Reggio con conseguente logica mancata attribuzione di cattedra, non mi andava giù di spendere soldi per il corso da 1 punto, e ho deciso di riapprofondire la questione...ho trovato una legge del 98 che equipara a tutti gli effetti il Corso di specializzaz biennale al Diploma di specializzaz biennale....quindi ricorso. Quando stamattina ho detto che eravamo in tre ad avere fatto lo stesso corso (io, la tipa e una terza che poco gliene può importare perchè ha preso il ruolo con 104) ha voluto il nome dell'altra....gliel'ho dato e.....sai da cosa deriva l'equivoco iniziale?????.... che la tizia, insegnante come me, come noi, con dottorato di ricerca in storia etc etc, ha barrato (nella domanda del 2009) la casella c 7 (quella dei master da 3 punti) invece di c6, la mia domanda INVECE era giusta...ma HANNO CORRETTO ME SULLA BASE DELLE sue DICHIARAZIONI INESATTE, PIUTTOSTO CHE FARE L'OPPOSTO. hANNO VALUTATO IL MASTER COME SE FOSSE ANNUale senza neanche verificare (nel mio caso).....e adesso???? pago l'idiozia di lei, o la negligenza dell'USP?

che razza di gente... non so cosa dire...

carletto

Messaggio Da vanilla77 Gio Ott 20, 2011 7:24 pm

quindi se insistono a darmene comunque 9 (quando e SE si stabilisce che vale 6 il biennale...) devo inoltrare un altro ricorso?? ma si può fare sta vita?

vanilla77

Messaggio Da Marcos2k Ven Dic 30, 2011 12:52 am

Io ancora non ho capito una cosa: se ho fato 3 master da 3 punti e faccio un corso biennale da 6, arrivo cmq a 10? Oppure devo fare per forza quello da 1 punto?

inoltre, forcom ha in qualche modo cambiato da quest'anno la dicitura dell'attestato del corso biennale?
Marcos2k
Marcos2k

Messaggio Da lallaorizzonte Ven Dic 30, 2011 6:02 am

vanilla77
il primo requisito che il sistema informatico richiede per i punti C7 e C8( non è il punteggio, bensì "massimo 3 titoli"

tu nei hai due, pertanto vanno inseriti entrambi in C7

poi va inserito nel punto C6 il diploma di specializzazione

nella schermata finale il sistema informatico elaborerà in automatico il punteggio di 10

loro devono inserire il numero dei titoli, non decidere in base a chissà quali astruse invenzione quanto valutare il titolo.

lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili