Sezione primavera..vale lo stesso il punteggio?
3 partecipanti
Pagina 1 di 1
Sezione primavera..vale lo stesso il punteggio?
Ciao a tutti..vorrei sapere se svolgendo(eventualmente) servizio presso la sezione primavera come collaboratore scolastico mi può valere lo stesso il punteggio per aggiornare la graduatoria dei 24 mesi ata....grazie a chi mi risponde..
mascia81- Messaggi : 79
Re: Sezione primavera..vale lo stesso il punteggio?
Nessuno mi può aiuta????:-(((
mancano delle informazioni:
l'istituto, in cui è presente la sezione primavera, è comunale o statale???
sei DIPENDENTE DIRETTA del comune/stato o fai parte di una cooperativa/società di servizi??
l'istituto, in cui è presente la sezione primavera, è comunale o statale???
sei DIPENDENTE DIRETTA del comune/stato o fai parte di una cooperativa/società di servizi??
Ospite- Ospite
L'istituto è statale e sono dipendente diretta...nesl senso sono in graduatoria di terza fascia..
in base alla precedente rispostamascia81 ha scritto:Ciao a tutti..vorrei sapere se svolgendo(eventualmente) servizio presso la sezione primavera come collaboratore scolastico mi può valere lo stesso il punteggio per aggiornare la graduatoria dei 24 mesi ata....grazie a chi mi risponde..
SI ... il punteggio è valido per aggiornare la grad. 24 mesi
Ospite- Ospite
Grazie nesema...posso chiederti un altra cosa..ma se la sezione primavera è in un altra prov divesra da quella dove sono iscritta in terza fascia può essere che mi cancellano dalla graduatoria o non centra niente?
come fanno a chiamarti in un'altra provincia se NON sei in quella terza fascia?????mascia81 ha scritto:Grazie nesema...posso chiederti un altra cosa..ma se la sezione primavera è in un altra prov divesra da quella dove sono iscritta in terza fascia può essere che mi cancellano dalla graduatoria o non centra niente?
oppure la scuola (posta sul confine provinciale) ha una sezione in altra provincia???
Ospite- Ospite
no...non è che mi devono chiamare da un altra provincia..vorrei fare la domanda perchè c'è un bando in una prov diversa dalla mia (ma senza limitazioni)..
mascia81 ha scritto:L'istituto è statale e sono dipendente diretta...nesl senso sono in graduatoria di terza fascia..
scusate se mi intrometto, ma sei stata convocata dalla 3 fascia per fare il CS alla sezione primavera, o hai partecipato ad un bando dell'istituto?
assistente amministrativo- Messaggi : 1370
assistente amministrativo ha scritto:mascia81 ha scritto:L'istituto è statale e sono dipendente diretta...nesl senso sono in graduatoria di terza fascia..
scusate se mi intrometto, ma sei stata convocata dalla 3 fascia per fare il CS alla sezione primavera, o hai partecipato ad un bando dell'istituto? perchè ti chiedo questo? perchè lo scorso anno una mia amica ha lavorato alla sezione primavera come ausiliario (collaboratore scolastico), lei non è nella graduatoria dei Cs nè di 1 nè di 3.
ha semplicemente visto il bando pubblicato alla scuola e poichè aveva i requisiti ha partecipato!!
ma in effetti ha partecipato ad un BANDO PER IL RECLUTAMENTO DI ESPERTI ESTERNI PROGETTO " SEZIONE PRIMAVERA", il contratto era di collaborazione e non alle dipendenze della scuola....
il punteggio le hanno detto in segreteria che glielo valutano 0.05 al mese
poi non so qualcuno che ne sa di più mi corregga
assistente amministrativo ha scritto: lo scorso anno una mia amica ha lavorato alla sezione primavera come ausiliario (collaboratore scolastico), lei non è nella graduatoria dei Cs nè di 1 nè di 3.
ha semplicemente visto il bando pubblicato alla scuola e poichè aveva i requisiti ha partecipato!!
ma in effetti ha partecipato ad un BANDO PER IL RECLUTAMENTO DI ESPERTI ESTERNI PROGETTO " SEZIONE PRIMAVERA", il contratto era di collaborazione e non alle dipendenze della scuola....
NON dà nessun punteggio
Servizio alle DIRETTE dipendenze di pubbliche amministrazioni (Enti locali, statali, etc.)
ESCLUSI: CO.PRO. stage, iterinali, consulenze, LSU, etc.
ESCLUSI: dipendenti di Aziende a partecipazione comunali, provinciali o regionali, quali, ad esempio le Aziende municipali di trasporto, etc.
ESCLUSI: operatore socio-assistenziale nell’ambito di progetti sociali posti in essere dagli enti locali, etc.
..0,05 punti al mese per AA/AT/CS/CO/IF/GA/CR
----> Punto 5: Nota 1603 del 24 febbraio 2011
contratti di Prestazione d’opera/etc. con enti pubblici/stato
..NON danno luogo a valutazione
----> Punto H: Nota 1603 del 24 febbraio 2011
http://www.istruzione.it/alfresco/d/d/workspace/SpacesStore/ed35bad3-05e5-44c4-b9a1-abbc2ce1f2c5/prot1603_11.pdf
Ospite- Ospite
nesema ha scritto:assistente amministrativo ha scritto: lo scorso anno una mia amica ha lavorato alla sezione primavera come ausiliario (collaboratore scolastico), lei non è nella graduatoria dei Cs nè di 1 nè di 3.
NON dà nessun punteggio
Servizio alle DIRETTE dipendenze di pubbliche amministrazioni (Enti locali, statali, etc.)
ESCLUSI: CO.PRO. stage, iterinali, consulenze, LSU, etc.
ESCLUSI: dipendenti di Aziende a partecipazione comunali, provinciali o regionali, quali, ad esempio le Aziende municipali di trasporto, etc.
ESCLUSI: operatore socio-assistenziale nell’ambito di progetti sociali posti in essere dagli enti locali, etc.
..0,05 punti al mese per AA/AT/CS/CO/IF/GA/CR
----> Punto 5: Nota 1603 del 24 febbraio 2011
contratti di Prestazione d’opera/etc. con enti pubblici/stato
..NON danno luogo a valutazione
----> Punto H: Nota 1603 del 24 febbraio 2011
http://www.istruzione.it/alfresco/d/d/workspace/SpacesStore/ed35bad3-05e5-44c4-b9a1-abbc2ce1f2c5/prot1603_11.pdf
quel che scrivi io so che è vero, però ho visto AA in segreteria preparare le domande includendo servizi fatti in progetti...c'era gente nel 2008 che per "aggiornare" la 3 fascia includeva anche servizi fatti come docenti nei pon...purtroppo questa normativa la conosco per sommi capi, sono sempre stata sulla contabilità, allora mi sembrò strana sta cosa, perchè il dm parla chiaro, però non conoscendo a fondo l'argomento non ho potuto controbattere. Io l'ho già spiegato alla mia amica, che quel servizio non può farlo valere ma lei insiste che il dsga le ha detto che vale!!!
boh!!
assistente amministrativo ha scritto:
quel che scrivi io so che è vero, però ho visto AA in segreteria preparare le domande includendo servizi fatti in progetti...c'era gente nel 2008 che per "aggiornare" la 3 fascia includeva anche servizi fatti come docenti nei pon...purtroppo questa normativa la conosco per sommi capi, sono sempre stata sulla contabilità, allora mi sembrò strana sta cosa, perchè il dm parla chiaro, però non conoscendo a fondo l'argomento non ho potuto controbattere. Io l'ho già spiegato alla mia amica, che quel servizio non può farlo valere ma lei insiste che il dsga le ha detto che vale!!!
boh!!
c'è molta gente che parla a vuoto, senza conoscere BENE la normativa, sia fuori che dentro (purtroppo) la scuola...
Ospite- Ospite
nesema ha scritto:assistente amministrativo ha scritto:
boh!!
c'è molta gente che parla a vuoto, senza conoscere BENE la normativa, sia fuori che dentro (purtroppo) la scuola...
hai ragione e a me non piace insistere, in particolare se una cosa non la conosco bene!!! comunque staremo a vedere!!!
Allora..il bando e per il reclutamento di due collaboratori scolastici...però c'è un vincolo...bisogna essere inclusi in una qualsiasi graduatoria..che sia di 1 2 o 3 d'istituto o permanente...quindi può accedere chiunque abbia questi requisiti..indipendentemente dalla provincia in cui si è iscritti...
Punteggio sezione primavera,
progetti non curriculari,modo di calcolo:
somma dei giorni effettivi lavorati,(escludendo domeniche e festivi)diviso 30;
per ogni mese effettivo lavorato 0,5punti
ad es. 120 giorni di effettivo servizio da luogo a 2 punti.
Un saluto
progetti non curriculari,modo di calcolo:
somma dei giorni effettivi lavorati,(escludendo domeniche e festivi)diviso 30;
per ogni mese effettivo lavorato 0,5punti
ad es. 120 giorni di effettivo servizio da luogo a 2 punti.
Un saluto
pino60- Messaggi : 229
mascia81 ha scritto:Allora..il bando e per il reclutamento di due collaboratori scolastici...però c'è un vincolo...bisogna essere inclusi in una qualsiasi graduatoria..che sia di 1 2 o 3 d'istituto o permanente...quindi può accedere chiunque abbia questi requisiti..indipendentemente dalla provincia in cui si è iscritti...
ah ok! quindi non sei come hai detto prima
"mascia81 ha scritto:L'istituto è statale e sono dipendente diretta...nesl senso sono in graduatoria di terza fascia.."
il tuo contratto è di collaborazione con la scuola!!!
Argomenti simili
» punteggio sezione primavera
» GAE : punteggio servizio sezione primavera
» abilitazione ad esercizio professionale esempio biologo geologo agronomo ecc vale come punteggio Titoli ulteriori rispetto al titolo di accesso - Sezione B
» Servizio sezione primavera
» servizio in sezione primavera
» GAE : punteggio servizio sezione primavera
» abilitazione ad esercizio professionale esempio biologo geologo agronomo ecc vale come punteggio Titoli ulteriori rispetto al titolo di accesso - Sezione B
» Servizio sezione primavera
» servizio in sezione primavera
Pagina 1 di 1