disoccupazione ordinaria riattivata Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
disoccupazione ordinaria riattivata Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
disoccupazione ordinaria riattivata Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
disoccupazione ordinaria riattivata Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
disoccupazione ordinaria riattivata Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
disoccupazione ordinaria riattivata Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
disoccupazione ordinaria riattivata Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
disoccupazione ordinaria riattivata Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
disoccupazione ordinaria riattivata Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
disoccupazione ordinaria riattivata Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



disoccupazione ordinaria riattivata

3 partecipanti

Andare in basso

disoccupazione ordinaria riattivata Empty disoccupazione ordinaria riattivata

Messaggio Da mara72 Ven Ott 21, 2011 9:29 am

Ho chiesto la disokkupazione il 1 /7/2011 poi ho lavorato per un mese così il 14 ho rifatto la domanda sempre online perchè ho finito la supplenza, adesso dopo la dicitura trasferita alla sede c'è scritto Sospesa in attesa di istruttoria dal 20/10/2011, sapete dirmi cosa vuol dire? è la procedura di prassi o vuol dire che ci sono problemi? non dovevo riattivare il Pin spero, visto che l'avevo già fatto a luglio, secondo voi devo preoccuparmi e chiamare?
Grazie mille a chi mi sa aiutare.

mara72

Messaggi : 170
Data d'iscrizione : 13.07.11

Torna in alto Andare in basso

disoccupazione ordinaria riattivata Empty Re: disoccupazione ordinaria riattivata

Messaggio Da giulianova Ven Ott 21, 2011 10:20 am

Sarebbe meglio tu facesi direttamente un salto alla sede dell'INPS.
Si può chiedere, in certe sedi, anche appuntamento specifico.
Se sei vicina o nel capoluogo della tua provincia, forse te la cavi prima.
(portati dietro la documentazione, inclusa la stampata della ricevuta, in cui c'è il codice assegnato)
giulianova
giulianova

Messaggi : 1341
Data d'iscrizione : 12.09.11

Torna in alto Andare in basso

disoccupazione ordinaria riattivata Empty Re: disoccupazione ordinaria riattivata

Messaggio Da mara72 Ven Ott 21, 2011 10:38 am

Grazie x il consiglio, ma l'altra volta mi avevano inviato sms di chiamare xchè volevano i cedolini se ci son dei problemi non dovevano far lo stesso? non capisco che cosa vuol dire attesa di istruttoria......anche xchè devono solo riattivare una disoccupazione interrotta x un mese di lavoro....certe volte è meglio non accettare le supplenze se non al 30 giugno...

mara72

Messaggi : 170
Data d'iscrizione : 13.07.11

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

disoccupazione ordinaria riattivata Empty Re: disoccupazione ordinaria riattivata

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.