errato calcolo indennità disoccupaizone ordinaria Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
errato calcolo indennità disoccupaizone ordinaria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
errato calcolo indennità disoccupaizone ordinaria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
errato calcolo indennità disoccupaizone ordinaria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
errato calcolo indennità disoccupaizone ordinaria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
errato calcolo indennità disoccupaizone ordinaria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
errato calcolo indennità disoccupaizone ordinaria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
errato calcolo indennità disoccupaizone ordinaria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
errato calcolo indennità disoccupaizone ordinaria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
errato calcolo indennità disoccupaizone ordinaria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



errato calcolo indennità disoccupaizone ordinaria

Andare in basso

errato calcolo indennità disoccupaizone ordinaria Empty errato calcolo indennità disoccupaizone ordinaria

Messaggio Da orni Ven Ott 21, 2011 12:21 pm

Qualche giorno fa ha avuto luogo la prima udienza, rinviata poi al 17 aprile, di un ricorso cheho fatto all'inps che non ha accettato lo scorso mese di novembre 2010 una mia autocertificazione attestante lo stato di disouccupazione. Questo mi è costato il mancato pagamento di ben 31 giorni di disoccupazione.
Oggi mi è arrivata una raccomandata dell'inps in cui mi comunicano che riesaminando la mia pratica hanno scoperto che mi hanno pagato i 240 giorni di disoccupazione e che addirittura dovrei dare io a loro la somma di euro 1.159 perchè sono stati sbagliati dei calcoli. Premesso che i 240 giorni scadrebbero il 10 novembre 2011. (e questo è documentato da un documento in mio possesso che un impiegato dell'inps mi ha stampato un mese fa), loro probabilmente mi hanno calcolato 240 giorni comprendendo anche il mese che di fatto non mi è stato pagato.
Quando l'anno scorso non hanno accettato l'autocertificazione, motivo per il quale ho fatto ricorso, hanno preteso(comunicandomelo dopo circa un mese, ) il certifcato del collocamento. Il pagamento è ripartito dalla presentazione del certificato e non è stato retroattivo. E' giusto inserire nel calcolo dei 240 giorni anche quei giorni non pagati?

orni

Messaggi : 314
Data d'iscrizione : 30.12.10

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.