Ricorso per punteggio non riconosciuto (Servizio non specifico e Altre attività di insegnamento) 3 fascia
3 partecipanti
Pagina 1 di 1
Ricorso per punteggio non riconosciuto (Servizio non specifico e Altre attività di insegnamento) 3 fascia
URGENTE!!! Domani mattina mi scade il termine per presentare ricorso in merito a punteggi non riconosciuti.
Ho fatto domanda per essere inserito nelle GI di 3 fascia, e mi hanno valutato solamente il punteggio del titolo. Non mi hanno conteggiato nessun punto per i servizi svolti sotto la voce "Altre attività di insegnamento". Stamane mi sono recato alla scuola capofila per chiedere spiegazioni e fare un eventuale reclamo e in segreteria mi hanno risposto che non mi hanno conteggiato nulla perché per ogni singolo mese non ho raggiunto almeno 16 giorni di servizio (Vedi tab. 1 D 3), così da non potermi conteggiare alcunché. Ma è davvero così? Ad esempio se io in un anno scolastico ho svolto 55 giorni effettivi di servizio (11 giorni al mese per 5 mesi), non ho diritto a nessun punto perché ogni singolo mese non ho raggiunto almeno 16 giorni? Mi sembra assurdo. Non bisognerebbe piuttosto conteggiare 2 mesi? [55 gg = 30 gg (1 mese) + 25 gg (frazione superiore a 15 gg)].
Ho ragione a presentare reclamo? Vi prego rispondetemi al più presto e se potete linkatemi qualcosa (anche di questo forum) in cui viene spiegato la procedura corretta per il conteggio. Grazie
Ho fatto domanda per essere inserito nelle GI di 3 fascia, e mi hanno valutato solamente il punteggio del titolo. Non mi hanno conteggiato nessun punto per i servizi svolti sotto la voce "Altre attività di insegnamento". Stamane mi sono recato alla scuola capofila per chiedere spiegazioni e fare un eventuale reclamo e in segreteria mi hanno risposto che non mi hanno conteggiato nulla perché per ogni singolo mese non ho raggiunto almeno 16 giorni di servizio (Vedi tab. 1 D 3), così da non potermi conteggiare alcunché. Ma è davvero così? Ad esempio se io in un anno scolastico ho svolto 55 giorni effettivi di servizio (11 giorni al mese per 5 mesi), non ho diritto a nessun punto perché ogni singolo mese non ho raggiunto almeno 16 giorni? Mi sembra assurdo. Non bisognerebbe piuttosto conteggiare 2 mesi? [55 gg = 30 gg (1 mese) + 25 gg (frazione superiore a 15 gg)].
Ho ragione a presentare reclamo? Vi prego rispondetemi al più presto e se potete linkatemi qualcosa (anche di questo forum) in cui viene spiegato la procedura corretta per il conteggio. Grazie
Eusebio- Messaggi : 6
Re: Ricorso per punteggio non riconosciuto (Servizio non specifico e Altre attività di insegnamento) 3 fascia
il conteggio dei giorni per anno è cumulativo, quindi 55 gg corrispondono a 2 mesi di servizio
tabella 1
http://www.edscuola.it/archivio/norme/decreti/dm053_07.pdf
Fai riferimento alla pag 9 del modello A2
il riepilogo del servizio, vedi a pag 32 del file
http://www.cgil.bergamo.it/flc/Speciale_graduatorie_istituto/GDI_2011-2014_slides_FLC_presentazione_compilazione_domande.pdf
dove devi fare il riepilogo anno per anno
tabella 1
http://www.edscuola.it/archivio/norme/decreti/dm053_07.pdf
Fai riferimento alla pag 9 del modello A2
il riepilogo del servizio, vedi a pag 32 del file
http://www.cgil.bergamo.it/flc/Speciale_graduatorie_istituto/GDI_2011-2014_slides_FLC_presentazione_compilazione_domande.pdf
dove devi fare il riepilogo anno per anno
flo- Messaggi : 1782
Re: Ricorso per punteggio non riconosciuto (Servizio non specifico e Altre attività di insegnamento) 3 fascia
aggiungo per il servizio in altre attività di insegnamento spettano p. 0,50 per mese o frazione superiore a 15 gg, fino a un amax di 3 p. per anno
flo- Messaggi : 1782
Eusebio ha scritto:URGENTE!!! Domani mattina mi scade il termine per presentare ricorso in merito a punteggi non riconosciuti.
In teoria hai ragione tu...che tipo di altre attività hai inserito?
Gathard85- Messaggi : 890
Argomenti simili
» Titoli di servizio specifico, non specifico, o altre attività di insegnamento ?
» Servizio non specifico e altre attività insegnamento
» Altre attività di insegnamento + servizio specifico
» servizio non specifico o altre attività d'insegnamento? dubbio!
» ALTRE ATTIVITA' d'INSEGNAMENTO III fascia, HELP!
» Servizio non specifico e altre attività insegnamento
» Altre attività di insegnamento + servizio specifico
» servizio non specifico o altre attività d'insegnamento? dubbio!
» ALTRE ATTIVITA' d'INSEGNAMENTO III fascia, HELP!
Pagina 1 di 1