Consiglio per mantenere supplenza da GI dopo l'uscita degli elenchi prioritari.
+2
mario1
pepe
6 partecipanti
Pagina 1 di 1
Consiglio per mantenere supplenza da GI dopo l'uscita degli elenchi prioritari.
Ho una supplenza su malattia da GI che, pur essendo fino all'11/11, potrebbe prorogarsi fino alla fine dell'anno, in quanto la collega deve essere operata alle mani con successiva riabilitazione lunga. Visto che non sarò nel sp, vorrei capire in quale caso io potrei perdere la supplenza, riassegnata da sp.
Grazie!
Grazie!
pepe- Messaggi : 1812
Re: Consiglio per mantenere supplenza da GI dopo l'uscita degli elenchi prioritari.
non perderai nulla, il SP non è retroattivo se la collega non rientra la supplenza è tua
mario1- Messaggi : 88
Re: Consiglio per mantenere supplenza da GI dopo l'uscita degli elenchi prioritari.
pepe ha scritto:Ho una supplenza su malattia da GI che, pur essendo fino all'11/11, potrebbe prorogarsi fino alla fine dell'anno, in quanto la collega deve essere operata alle mani con successiva riabilitazione lunga. Visto che non sarò nel sp, vorrei capire in quale caso io potrei perdere la supplenza, riassegnata da sp.
Grazie!
se la supplenza continua la prorogano a te fino a che lei non rientra. A me successe così l'anno scorso anche dopo la pubblicazione degli elenchi SP
Laura70- Messaggi : 3702
veramente?? Io pensavo che il salvaprecari lo impedisse!!!menomale!! In bocca al lupo Pepe!
maestra Giusy- Messaggi : 144
maestra Giusy ha scritto:veramente?? Io pensavo che il salvaprecari lo impedisse!!!menomale!! In bocca al lupo Pepe!
non vengono mica fatte nuove convocazioni...
Laura70- Messaggi : 3702
Laura70 ha scritto:maestra Giusy ha scritto:veramente?? Io pensavo che il salvaprecari lo impedisse!!!menomale!! In bocca al lupo Pepe!
grazie mille a tutti!!!! e crepi il lupo!
L'unico dubbio ora è relativo alle vacanze di Natale... speriamo la collega non stacchi...
pepe- Messaggi : 1812
pepe ha scritto:Laura70 ha scritto:maestra Giusy ha scritto:veramente?? Io pensavo che il salvaprecari lo impedisse!!!menomale!! In bocca al lupo Pepe!
grazie mille a tutti!!!! e crepi il lupo!
L'unico dubbio ora è relativo alle vacanze di Natale... speriamo la collega non stacchi...
Conferma al supplente già individuato dalla GI anche se il salva precari è in vigore:
I casi più comuni riguardano l’assenza del titolare alla ripresa delle lezioni dopo un periodo di sospensione delle stesse dovuto alle vacanze (natale, pasqua). In questi casi al supplente viene confermata la supplenza solo se non c’è il rientro effettivo del titolare in classe (rientro che non dev’essere avvenuto né prima né dopo la sospensione delle lezioni). In questi casi si ha una conferma del contratto e non si scorrono gli elenchi prioritari.
Vedi anche:
Guida al corretto utilizzo delle Graduatorie di istituto a.s. 2011/12
http://www.orizzontescuola.it/node/19220
Supplenza e vacanze di Natale: i casi più frequenti e i dubbi più diffusi
http://www.orizzontescuola.it/node/12634.
Paolo1974- Moderatore
ho chiesto in un altro post... se anche io ho una suppl fino a natale su cdc diversa e poi termina e rientro nel salvp posso caricare 12 punti nella mia cdc o questi mesi prima del salvap mi hanno incastrato?
poi ...se per caso la suppl continua,anche per poche ore, posso mettere i 12 punti nella mia cdc?
poi ...se per caso la suppl continua,anche per poche ore, posso mettere i 12 punti nella mia cdc?
pasquina- Messaggi : 373
pasquina ha scritto:ho chiesto in un altro post... se anche io ho una suppl fino a natale su cdc diversa e poi termina e rientro nel salvp posso caricare 12 punti nella mia cdc o questi mesi prima del salvap mi hanno incastrato?
Con supplenza breve ti devi ritenere "dentro" il sp. Quindi o punti per il servizio effettivamente prestato o sp.
Paolo1974- Moderatore
no i punti nella cdc diversa nn mi interessano, disperdere punteggio è un danno...allora questi punti che riesco a sommare fino a Natale posso gia "considerarli" della mia cdc Paolo? è cosi? ti ringrazio per avermi risposto..
pasquina- Messaggi : 373
pasquina ha scritto:no i punti nella cdc diversa nn mi interessano, disperdere punteggio è un danno...allora questi punti che riesco a sommare fino a Natale posso gia "considerarli" della mia cdc Paolo? è cosi? ti ringrazio per avermi risposto..
esempio.
rientro nel sp per classe di concorso x
intanto lavoro per classe di concorso y.
all'aggiornamento o 12 pp classe x oppure punteggio per servizio effettivamente prestato in classe y
Paolo1974- Moderatore
Contenuto sponsorizzato
Argomenti simili
» Cosa comporta far parte degli elenchi prioritari per chi è in graduatoria permanente?
» Depennamento da elenchi prioritari per dimissioni da supplenza GaE
» Vi prego. urgentissimo. Diritti a scuola e chiamata per una supplenza dagli elenchi prioritari!!
» Docente di ruolo che rifiuta la supplenza presa da Gps
» chiarimento supplenza elenchi prioritari
» Depennamento da elenchi prioritari per dimissioni da supplenza GaE
» Vi prego. urgentissimo. Diritti a scuola e chiamata per una supplenza dagli elenchi prioritari!!
» Docente di ruolo che rifiuta la supplenza presa da Gps
» chiarimento supplenza elenchi prioritari
Pagina 1 di 1