RIFIUTO SUPPLENZA DA SALVAPRECARI Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
RIFIUTO SUPPLENZA DA SALVAPRECARI Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
RIFIUTO SUPPLENZA DA SALVAPRECARI Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
RIFIUTO SUPPLENZA DA SALVAPRECARI Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
RIFIUTO SUPPLENZA DA SALVAPRECARI Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
RIFIUTO SUPPLENZA DA SALVAPRECARI Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
RIFIUTO SUPPLENZA DA SALVAPRECARI Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
RIFIUTO SUPPLENZA DA SALVAPRECARI Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
RIFIUTO SUPPLENZA DA SALVAPRECARI Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
RIFIUTO SUPPLENZA DA SALVAPRECARI Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



RIFIUTO SUPPLENZA DA SALVAPRECARI

+3
raganella
titifra
MARYS76
7 partecipanti

Andare in basso

RIFIUTO SUPPLENZA DA SALVAPRECARI Empty RIFIUTO SUPPLENZA DA SALVAPRECARI

Messaggio Da MARYS76 Sab Ott 22, 2011 6:27 pm

Buongiorno a tutti,
avrei alcune domande sul salvaprecari: mi sono state assegnate 9 ore di matematica in una scuola media dal provveditorato, siccome non erano più presenti cattedre intere posso accedere al salvaprecari giusto? volevo sapere nel caso rifiutassi una chiamata da salvaprecari, cosa comporterebbe? perderei solo il diritto ad usufruire del salvaprecari o mi verrebbero tolte anche le 9 ore già assegnatemi alle nomine? inoltre volevo sapere se usufruendo del salvaprecari avendo già 9 ore avrei diritto comunque alla retribuzione per la disoccupazione da salvaprecari..
grazie mille
MARYS76
MARYS76

Messaggi : 106
Data d'iscrizione : 26.07.11

Torna in alto Andare in basso

RIFIUTO SUPPLENZA DA SALVAPRECARI Empty Re: RIFIUTO SUPPLENZA DA SALVAPRECARI

Messaggio Da titifra Sab Ott 22, 2011 6:41 pm

MARYS76 ha scritto:Buongiorno a tutti,
avrei alcune domande sul salvaprecari: mi sono state assegnate 9 ore di matematica in una scuola media dal provveditorato, siccome non erano più presenti cattedre intere posso accedere al salvaprecari giusto? Giusto. volevo sapere nel caso rifiutassi una chiamata da salvaprecari, cosa comporterebbe? perderei solo il diritto ad usufruire del salvaprecari o mi verrebbero tolte anche le 9 ore già assegnatemi alle nomine? Non succederebbe nulla. Puoi rifiutare il completamento senza penalizzazioni. Non è possibile rifiutare chiamate da SP solo se si è completamente inoccupati. inoltre volevo sapere se usufruendo del salvaprecari avendo già 9 ore avrei diritto comunque alla retribuzione per la disoccupazione da salvaprecari..
grazie mille
titifra
titifra

Messaggi : 6720
Data d'iscrizione : 22.08.10

Torna in alto Andare in basso

RIFIUTO SUPPLENZA DA SALVAPRECARI Empty Re: RIFIUTO SUPPLENZA DA SALVAPRECARI

Messaggio Da raganella Sab Ott 22, 2011 6:43 pm

MARYS76 ha scritto:Buongiorno a tutti,
avrei alcune domande sul salvaprecari: mi sono state assegnate 9 ore di matematica in una scuola media dal provveditorato, siccome non erano più presenti cattedre intere posso accedere al salvaprecari giusto? volevo sapere nel caso rifiutassi una chiamata da salvaprecari, cosa comporterebbe? perderei solo il diritto ad usufruire del salvaprecari o mi verrebbero tolte anche le 9 ore già assegnatemi alle nomine? inoltre volevo sapere se usufruendo del salvaprecari avendo già 9 ore avrei diritto comunque alla retribuzione per la disoccupazione da salvaprecari..grazie mille
Ma dici intanto ch lavori?
raganella
raganella

Messaggi : 2466
Data d'iscrizione : 24.08.11

Torna in alto Andare in basso

RIFIUTO SUPPLENZA DA SALVAPRECARI Empty Re: RIFIUTO SUPPLENZA DA SALVAPRECARI

Messaggio Da raganella Sab Ott 22, 2011 6:49 pm

Io invece faccio questa domanda: ho un incarico fino a novembre. Essendo una maternità, la supplenza mi sarà prorogata verosimilmente per tutto l'anno. Se faccio la richiesta per il salvaprecari potrò mantenere questa supplenza (cosa che vorrei) o devo lasciare per le chiamate dall'elenco SP? Dalle faq non ho capito molto bene come stiano realmente le cose.
raganella
raganella

Messaggi : 2466
Data d'iscrizione : 24.08.11

Torna in alto Andare in basso

RIFIUTO SUPPLENZA DA SALVAPRECARI Empty Re: RIFIUTO SUPPLENZA DA SALVAPRECARI

Messaggio Da titifra Sab Ott 22, 2011 6:54 pm

raganella ha scritto:Io invece faccio questa domanda: ho un incarico fino a novembre. Essendo una maternità, la supplenza mi sarà prorogata verosimilmente per tutto l'anno. Se faccio la richiesta per il salvaprecari potrò mantenere questa supplenza (cosa che vorrei) Si. o devo lasciare per le chiamate dall'elenco SP? Dalle faq non ho capito molto bene come stiano realmente le cose.
titifra
titifra

Messaggi : 6720
Data d'iscrizione : 22.08.10

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

RIFIUTO SUPPLENZA DA SALVAPRECARI Empty Re: RIFIUTO SUPPLENZA DA SALVAPRECARI

Messaggio Da raganella Sab Ott 22, 2011 7:32 pm

Grazie a entrambe per i chiarimenti! Era quello che speravo. In realtà mi sono imbrogliata per via di questa faq e il chiarimento datomi da Paolo74 non l'ho capito
Faq
 Bisogna però precisare che una “proposta di supplenza” che riguardi posti
annuali o fino al termine delle attività didattiche resi disponibili
successivamente alla compilazione degli elenchi, non si può rifiutare, anche se
si è già occupati, pena la perdita di tutti i benefici previsti dal decreto.

Posso rinunciare:
1.Alla supplenza, anche già in corso, per accettare un incarico annuale o fino al termine delle
attività didattiche resosi disponibile successivamente o in quanto destinatario di progetti ai sensi di
specifiche convenzioni stipulate tra il Ministero e le Regioni.

2. Alla supplenza temporanea, anche già in corso, per accettare un incarico che arrivi
direttamente fino al termine delle lezioni (è possibile farlo fino al 30 di aprile). Art. 8/2 D.M.
131/2007.


Gentili colleghe, m'impensierisce soprattutto la prima parte che ho sottolineato in grassetto. Che ne pensate?
raganella
raganella

Messaggi : 2466
Data d'iscrizione : 24.08.11

Torna in alto Andare in basso

RIFIUTO SUPPLENZA DA SALVAPRECARI Empty Re: RIFIUTO SUPPLENZA DA SALVAPRECARI

Messaggio Da MARYS76 Sab Ott 22, 2011 7:34 pm

ah allora se non sono totalmente inoccupata posso rifiutare...ma vale anche per i progetti regionali? grazie mille ...no non intendevo mentre lavoro la disoccupazione..è che non capivo se quella ne viene dal salvaprecari o si deve richiedere poi a giugno all'INPS
MARYS76
MARYS76

Messaggi : 106
Data d'iscrizione : 26.07.11

Torna in alto Andare in basso

RIFIUTO SUPPLENZA DA SALVAPRECARI Empty Re: RIFIUTO SUPPLENZA DA SALVAPRECARI

Messaggio Da Paolo1974 Sab Ott 22, 2011 7:43 pm

raganella ha scritto:Grazie a entrambe per i chiarimenti! Era quello che speravo. In realtà mi sono imbrogliata per via di questa faq e il chiarimento datomi da Paolo74 non l'ho capito
Faq
 Bisogna però precisare che una “proposta di supplenza” che riguardi posti
annuali o fino al termine delle attività didattiche resi disponibili
successivamente alla compilazione degli elenchi, non si può rifiutare, anche se
si è già occupati, pena la perdita di tutti i benefici previsti dal decreto.

Posso rinunciare:
1.Alla supplenza, anche già in corso, per accettare un incarico annuale o fino al termine delle
attività didattiche resosi disponibile successivamente o in quanto destinatario di progetti ai sensi di
specifiche convenzioni stipulate tra il Ministero e le Regioni.

2. Alla supplenza temporanea, anche già in corso, per accettare un incarico che arrivi
direttamente fino al termine delle lezioni (è possibile farlo fino al 30 di aprile). Art. 8/2 D.M.
131/2007.


Gentili colleghe, m'impensierisce soprattutto la prima parte che ho sottolineato in grassetto. Che ne pensate?

La parte in grassetto è riferita a supplenze ad orario intero. Stiamo ripetendo da molto che non si può rinunciare ad orario intero e fino ad almeno il 30/6. Ho messo in evidenza che ciò è possibile che accada anche dopo la pubblicazione degli elenchi o se si è occupati da supplenza sp.
Paolo1974
Paolo1974
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 7575
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

RIFIUTO SUPPLENZA DA SALVAPRECARI Empty Re: RIFIUTO SUPPLENZA DA SALVAPRECARI

Messaggio Da Paolo1974 Sab Ott 22, 2011 7:46 pm

raganella ha scritto:Io invece faccio questa domanda: ho un incarico fino a novembre. Essendo una maternità, la supplenza mi sarà prorogata verosimilmente per tutto l'anno. Se faccio la richiesta per il salvaprecari potrò mantenere questa supplenza (cosa che vorrei) o devo lasciare per le chiamate dall'elenco SP? Dalle faq non ho capito molto bene come stiano realmente le cose.

Nella guida tecnica ho specificato, anche con esempi di proroghe e conferme, che gl incarichi dati da GI non decadono.

Nelle faq è specificato che posso rifiutare le supplenze da sp, senza sanzioni, se già occupati. Solo la cattedra ad orario intero e fino ad almeno il 30/6 non posso rifiutare.
Paolo1974
Paolo1974
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 7575
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

RIFIUTO SUPPLENZA DA SALVAPRECARI Empty Re: RIFIUTO SUPPLENZA DA SALVAPRECARI

Messaggio Da Paolo1974 Sab Ott 22, 2011 7:48 pm

MARYS76 ha scritto:Buongiorno a tutti,
avrei alcune domande sul salvaprecari: mi sono state assegnate 9 ore di matematica in una scuola media dal provveditorato, siccome non erano più presenti cattedre intere posso accedere al salvaprecari giusto? volevo sapere nel caso rifiutassi una chiamata da salvaprecari, cosa comporterebbe? perderei solo il diritto ad usufruire del salvaprecari o mi verrebbero tolte anche le 9 ore già assegnatemi alle nomine? inoltre volevo sapere se usufruendo del salvaprecari avendo già 9 ore avrei diritto comunque alla retribuzione per la disoccupazione da salvaprecari..
grazie mille

Puoi rifiutare le supplenze senza sanzioni. Sei già occupata. Mantieni diritto al completamento.
Paolo1974
Paolo1974
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 7575
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

RIFIUTO SUPPLENZA DA SALVAPRECARI Empty Re: RIFIUTO SUPPLENZA DA SALVAPRECARI

Messaggio Da raganella Sab Ott 22, 2011 7:57 pm

Paolo1974 ha scritto:
raganella ha scritto:Grazie a entrambe per i chiarimenti! Era quello che speravo. In realtà mi sono imbrogliata per via di questa faq e il chiarimento datomi da Paolo74 non l'ho capito
Faq
 Bisogna però precisare che una “proposta di supplenza” che riguardi posti
annuali o fino al termine delle attività didattiche resi disponibili
successivamente alla compilazione degli elenchi, non si può rifiutare, anche se
si è già occupati, pena la perdita di tutti i benefici previsti dal decreto.

Posso rinunciare:
1.Alla supplenza, anche già in corso, per accettare un incarico annuale o fino al termine delle
attività didattiche resosi disponibile successivamente o in quanto destinatario di progetti ai sensi di
specifiche convenzioni stipulate tra il Ministero e le Regioni.

2. Alla supplenza temporanea, anche già in corso, per accettare un incarico che arrivi
direttamente fino al termine delle lezioni (è possibile farlo fino al 30 di aprile). Art. 8/2 D.M.
131/2007.


Gentili colleghe, m'impensierisce soprattutto la prima parte che ho sottolineato in grassetto. Che ne pensate?

La parte in grassetto è riferita a supplenze ad orario intero. Stiamo ripetendo da molto che non si può rinunciare ad orario intero e fino ad almeno il 30/6. Ho messo in evidenza che ciò è possibile che accada anche dopo la pubblicazione degli elenchi o se si è occupati da supplenza sp.
Sob! Non ti stavo criticando, ho precisato che IO non ho capito...
raganella
raganella

Messaggi : 2466
Data d'iscrizione : 24.08.11

Torna in alto Andare in basso

RIFIUTO SUPPLENZA DA SALVAPRECARI Empty Re: RIFIUTO SUPPLENZA DA SALVAPRECARI

Messaggio Da Paolo1974 Sab Ott 22, 2011 8:11 pm

raganella ha scritto:
Paolo1974 ha scritto:
raganella ha scritto:Grazie a entrambe per i chiarimenti! Era quello che speravo. In realtà mi sono imbrogliata per via di questa faq e il chiarimento datomi da Paolo74 non l'ho capito
Faq
 Bisogna però precisare che una “proposta di supplenza” che riguardi posti
annuali o fino al termine delle attività didattiche resi disponibili
successivamente alla compilazione degli elenchi, non si può rifiutare, anche se
si è già occupati, pena la perdita di tutti i benefici previsti dal decreto.

Posso rinunciare:
1.Alla supplenza, anche già in corso, per accettare un incarico annuale o fino al termine delle
attività didattiche resosi disponibile successivamente o in quanto destinatario di progetti ai sensi di
specifiche convenzioni stipulate tra il Ministero e le Regioni.

2. Alla supplenza temporanea, anche già in corso, per accettare un incarico che arrivi
direttamente fino al termine delle lezioni (è possibile farlo fino al 30 di aprile). Art. 8/2 D.M.
131/2007.


Gentili colleghe, m'impensierisce soprattutto la prima parte che ho sottolineato in grassetto. Che ne pensate?

La parte in grassetto è riferita a supplenze ad orario intero. Stiamo ripetendo da molto che non si può rinunciare ad orario intero e fino ad almeno il 30/6. Ho messo in evidenza che ciò è possibile che accada anche dopo la pubblicazione degli elenchi o se si è occupati da supplenza sp.
Sob! Non ti stavo criticando, ho precisato che IO non ho capito...

Lo so. Tranqui. Non ho specificato ad orario intero perché nella guida tecnica e in un'altra faq avevo riportato che l'esclusione era per orario intero.
Paolo1974
Paolo1974
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 7575
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

RIFIUTO SUPPLENZA DA SALVAPRECARI Empty Re: RIFIUTO SUPPLENZA DA SALVAPRECARI

Messaggio Da valjcka Dom Ott 23, 2011 9:22 am

Paolo1974 ha scritto:

Nella guida tecnica ho specificato, anche con esempi di proroghe e conferme, che gl incarichi dati da GI non decadono.

Nelle faq è specificato che posso rifiutare le supplenze da sp, senza sanzioni, se già occupati. Solo la cattedra ad orario intero e fino ad almeno il 30/6 non posso rifiutare.

Beh, io ho uno spezzone al 30 giugno preso da GI. Se dal Sp mi chiamassero per cattedra intera al 30 giugno, dovrei abbandonare la classe che seguo da inizio anno??!! Ho capito bene?
Ma è una norma assurda. E io che ho accettato lo spezzone perché volevo mantenere almeno una classe da inizio anno alla fine! E poi straparlano di "continuità didattica".

valjcka
valjcka

Messaggi : 274
Data d'iscrizione : 03.10.09

Torna in alto Andare in basso

RIFIUTO SUPPLENZA DA SALVAPRECARI Empty Re: RIFIUTO SUPPLENZA DA SALVAPRECARI

Messaggio Da Paolo1974 Dom Ott 23, 2011 9:49 am

valjcka ha scritto:
Paolo1974 ha scritto:

Nella guida tecnica ho specificato, anche con esempi di proroghe e conferme, che gl incarichi dati da GI non decadono.

Nelle faq è specificato che posso rifiutare le supplenze da sp, senza sanzioni, se già occupati. Solo la cattedra ad orario intero e fino ad almeno il 30/6 non posso rifiutare.

Beh, io ho uno spezzone al 30 giugno preso da GI. Se dal Sp mi chiamassero per cattedra intera al 30 giugno, dovrei abbandonare la classe che seguo da inizio anno??!! Ho capito bene?

No. Perché dal sp non chiamano per una cattedra intera fino al 30/6. E anche se ci fosse da GE alle convocazioni o da GI perché esaurite le GE, saresti comunque "giustificata" perché non si può lasciare spezzone al 30/6 per una cattedra, ma si può solo completare. Il ragionamento che si fa è solo per chi ha una supplenza breve e non potrà rifiutare una cattedra intera al 30/6 anche dopo che sono pubblicate le liste o se la supplenza che ha è dal sp (tranne ovviamente se con la supplenza breve in corso non è sicuro di continuare e quindi non gli importa nulla dell'esclusione del sp).

Ma è una norma assurda. E io che ho accettato lo spezzone perché volevo mantenere almeno una classe da inizio anno alla fine! E poi straparlano di "continuità didattica".

Paolo1974
Paolo1974
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 7575
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

RIFIUTO SUPPLENZA DA SALVAPRECARI Empty Re: RIFIUTO SUPPLENZA DA SALVAPRECARI

Messaggio Da valjcka Dom Ott 23, 2011 10:39 am

Perché dal sp non chiamano per una cattedra intera fino al 30/6.

A me non è mai capitato, ma diversi miei colleghi son stati chiamati a febbraio/marzo per supplenze al 30 giugno da salvaprecari.

E anche se ci fosse da GE alle convocazioni o da GI perché esaurite le GE, saresti comunque "giustificata" perché non si può lasciare spezzone al 30/6 per una cattedra, ma si può solo completare.

Credevo che il fatto di aver avuto lo spezzone su posto vacante non da GE ma da GI fosse una discriminante. E che lo si potesse lasciare nel caso di offerta da GE su cattedra intera.
Se ne era discusso qui: https://www.orizzontescuolaforum.net/t22943-lasciare-6-ore-al-30-6-per-nomina-da-ge
Il tuo ragionamento è logico e coerente, ma a me la normativa non sembra molto chiara, al riguardo.
valjcka
valjcka

Messaggi : 274
Data d'iscrizione : 03.10.09

Torna in alto Andare in basso

RIFIUTO SUPPLENZA DA SALVAPRECARI Empty Re: RIFIUTO SUPPLENZA DA SALVAPRECARI

Messaggio Da Paolo1974 Dom Ott 23, 2011 10:48 am

valjcka ha scritto:
Perché dal sp non chiamano per una cattedra intera fino al 30/6.

A me non è mai capitato, ma diversi miei colleghi son stati chiamati a febbraio/marzo per supplenze al 30 giugno da salvaprecari.

E anche se ci fosse da GE alle convocazioni o da GI perché esaurite le GE, saresti comunque "giustificata" perché non si può lasciare spezzone al 30/6 per una cattedra, ma si può solo completare.

Credevo che il fatto di aver avuto lo spezzone su posto vacante non da GE ma da GI fosse una discriminante. E che lo si potesse lasciare nel caso di offerta da GE su cattedra intera.
Se ne era discusso qui: https://www.orizzontescuolaforum.net/t22943-lasciare-6-ore-al-30-6-per-nomina-da-ge
Il tuo ragionamento è logico e coerente, ma a me la normativa non sembra molto chiara, al riguardo.

1. dopo il 31/12 le supplenze arrivano al massimo fino al termine delle lezioni e non direttamente al 30/6. Quindi chi a febbraio/marzo ha avuto supplenze da sp potrà essere arrivato al 30/6 solo con proroghe e non direttamente. Dopo il 31/12 tutte le supplenze sono "brevi".

2. Scusami, hai ragione. Pensavo alle GE e non alle GI. Lo spezzone o il posto da GI si può lasciare in qualsiasi momento per le GE, anche se quest'ulimo incarico è di ore inferiori. Quindi è come dici tu.
Paolo1974
Paolo1974
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 7575
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

RIFIUTO SUPPLENZA DA SALVAPRECARI Empty Re: RIFIUTO SUPPLENZA DA SALVAPRECARI

Messaggio Da fusetto Dom Ott 23, 2011 10:50 am

Paolo scusami vorrei chiederti una cosa:
ho cnsegnato il salvaprecari per l'infanzia,
se mi danno una supplenza lunga dalla III fascia primaria (tipo termine lezioni) e accetto( in assenza di proposte lunghe da sp), che conseguenze avrò sul SP?

fusetto

Messaggi : 456
Data d'iscrizione : 18.09.11

Torna in alto Andare in basso

RIFIUTO SUPPLENZA DA SALVAPRECARI Empty Re: RIFIUTO SUPPLENZA DA SALVAPRECARI

Messaggio Da valjcka Dom Ott 23, 2011 10:57 am

Allora devono essersi sbagliate le scuole, perché il contratto arrivava al 30 giugno non tramite proroghe; la convocazione recitava proprio "per supplenza fino al 30 giugno 18 h settimanali". Se non è possibile, dev'essere stato un errore.

A questo punto però non capisco più cosa voglia dire quanto riportato nella guida:

Bisogna però precisare che una “proposta di supplenza” che riguardi posti
annuali o fino al termine delle attività didattiche resi disponibili
successivamente alla compilazione degli elenchi
, non si può rifiutare, anche se
si è già occupati, pena la perdita di tutti i benefici previsti dal decreto.


Stiamo parlando di quali tipi di posti? Assegnati da chi?

Scusami Paolo se sono un po' tarda di comprendonio
valjcka
valjcka

Messaggi : 274
Data d'iscrizione : 03.10.09

Torna in alto Andare in basso

RIFIUTO SUPPLENZA DA SALVAPRECARI Empty Re: RIFIUTO SUPPLENZA DA SALVAPRECARI

Messaggio Da Paolo1974 Dom Ott 23, 2011 11:04 am

valjcka ha scritto:Allora devono essersi sbagliate le scuole, perché il contratto arrivava al 30 giugno non tramite proroghe; la convocazione recitava proprio "per supplenza fino al 30 giugno 18 h settimanali". Se non è possibile, dev'essere stato un errore.

A questo punto però non capisco più cosa voglia dire quanto riportato nella guida:

Bisogna però precisare che una “proposta di supplenza” che riguardi posti
annuali o fino al termine delle attività didattiche resi disponibili
successivamente alla compilazione degli elenchi
, non si può rifiutare, anche se
si è già occupati, pena la perdita di tutti i benefici previsti dal decreto.


Stiamo parlando di quali tipi di posti? Assegnati da chi?

Scusami Paolo se sono un po' tarda di comprendonio

Se dopo l'uscita delle liste vi offrono una cattedra intera fino al 30/6 e la rifiutate siete esclusi dal sp

ps: la scuola ha commesso un errore ad assegnare la supplenza fino al 30/6.
Paolo1974
Paolo1974
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 7575
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

RIFIUTO SUPPLENZA DA SALVAPRECARI Empty Re: RIFIUTO SUPPLENZA DA SALVAPRECARI

Messaggio Da fusetto Dom Ott 23, 2011 11:07 am

e nel mio caso cosa puoi dirmi?

fusetto

Messaggi : 456
Data d'iscrizione : 18.09.11

Torna in alto Andare in basso

RIFIUTO SUPPLENZA DA SALVAPRECARI Empty Re: RIFIUTO SUPPLENZA DA SALVAPRECARI

Messaggio Da valjcka Dom Ott 23, 2011 11:11 am

Paolo1974 ha scritto:
Se dopo l'uscita delle liste vi offrono una cattedra intera fino al 30/6 e la rifiutate siete esclusi dal sp

Ok...quindi stiamo parlando di eventuale proposta da GE o GI. Grazie Paolo, scusami

ps: la scuola ha commesso un errore ad assegnare la supplenza fino al 30/6.

Eh...il problema è che non è stata una sola scuola, è accaduto a più colleghi. Terrò gli occhi aperti ;-)
valjcka
valjcka

Messaggi : 274
Data d'iscrizione : 03.10.09

Torna in alto Andare in basso

RIFIUTO SUPPLENZA DA SALVAPRECARI Empty Re: RIFIUTO SUPPLENZA DA SALVAPRECARI

Messaggio Da Paolo1974 Dom Ott 23, 2011 11:17 am

fusetto ha scritto:Paolo scusami vorrei chiederti una cosa:
ho cnsegnato il salvaprecari per l'infanzia,
se mi danno una supplenza lunga dalla III fascia primaria (tipo termine lezioni) e accetto( in assenza di proposte lunghe da sp), che conseguenze avrò sul SP?

puoi comunque far valere il punteggio sp per infanzia
Paolo1974
Paolo1974
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 7575
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

RIFIUTO SUPPLENZA DA SALVAPRECARI Empty Re: RIFIUTO SUPPLENZA DA SALVAPRECARI

Messaggio Da fusetto Dom Ott 23, 2011 11:21 am

grazie...mi potresti linkare la nota o la normativa che lo spiega?

fusetto

Messaggi : 456
Data d'iscrizione : 18.09.11

Torna in alto Andare in basso

RIFIUTO SUPPLENZA DA SALVAPRECARI Empty Re: RIFIUTO SUPPLENZA DA SALVAPRECARI

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.