Asesegnazione cattedra sul sostegno di non apparenenza Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Asesegnazione cattedra sul sostegno di non apparenenza Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Asesegnazione cattedra sul sostegno di non apparenenza Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Asesegnazione cattedra sul sostegno di non apparenenza Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Asesegnazione cattedra sul sostegno di non apparenenza Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Asesegnazione cattedra sul sostegno di non apparenenza Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Asesegnazione cattedra sul sostegno di non apparenenza Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Asesegnazione cattedra sul sostegno di non apparenenza Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Asesegnazione cattedra sul sostegno di non apparenenza Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Asesegnazione cattedra sul sostegno di non apparenenza Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

Asesegnazione cattedra sul sostegno di non apparenenza

2 partecipanti

Andare in basso

Asesegnazione cattedra sul sostegno di non apparenenza Empty Asesegnazione cattedra sul sostegno di non apparenenza

Messaggio Da f.p.Solher Dom Ott 23, 2011 7:24 pm

Salve,
avendo ricevuto un contratto fino al 30 giugno sul sostegno AD01 sulla quale non ho abilitazione (quindi preso dalle graduatorie d'istituto PRIMA che le aggiornassero)
l'ufficio personale mi ha riferito qualche giorno dopo l'assunzione che in pratica sono fino all'avente diritto (dal momento che in quei giorni hanno aggiornato le graduatorie)
quindi in teoria io potrei essere rescisso dal contratto qualora dovessero chiamare dalla 3 fascia sul sostegno
DOMANDA
io devo fare la domanda per il salvaprecari nonostante ci siano voci che chiaramente non trovano conferma nei requisiti?

grazie mille

f.p.Solher

Torna in alto Andare in basso

Asesegnazione cattedra sul sostegno di non apparenenza Empty Re: Asesegnazione cattedra sul sostegno di non apparenenza

Messaggio Da giulia boffa Dom Ott 23, 2011 7:37 pm

se non hai i requisiti non puoi fare domanda
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Torna in alto Andare in basso

- Argomenti simili