Graduatorie terza fascia Verona Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Graduatorie terza fascia Verona Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Graduatorie terza fascia Verona Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Graduatorie terza fascia Verona Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Graduatorie terza fascia Verona Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Graduatorie terza fascia Verona Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Graduatorie terza fascia Verona Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Graduatorie terza fascia Verona Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Graduatorie terza fascia Verona Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Graduatorie terza fascia Verona Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

Graduatorie terza fascia Verona

3 partecipanti

Andare in basso

Graduatorie terza fascia Verona Empty Graduatorie terza fascia Verona

Messaggio Da Apstragalo Lun Ott 24, 2011 11:17 pm

Salve a tutti, scusate la domanda, ma in questi giorni so che a Treviso per esempio, le graduatorie sono già uscite. Come mai se accedo a Istanze non vedo ancora le graduatorie pubblicate ?
E' normale o devo preoccuparmi ?
Specifico che sto parlano di Verona, come titolo da post.
Grazie a chi vorrà rispondere.

Apstragalo

Torna in alto Andare in basso

Graduatorie terza fascia Verona Empty Re: Graduatorie terza fascia Verona

Messaggio Da Astragalo Mar Ott 25, 2011 8:21 am

Vorrei aggiungere: questa mattina sono stato nella scuola capofila, e ritengono che solamente le scuole possono accedere alle graduatorie da istanze online. Quindi, ho verificato la mia presenza su copia cartacea. La scuola in questione però, essendo secondaria di secondo grado, riporta solo la mia posizione per la cdc relativa a questo grado di scuola. Per vedere la mia posizione nella secondaria di primo grado devo andare in una delle scuole che avevo scelto ?

Astragalo

Messaggio Da circo Mar Ott 25, 2011 8:23 am

Astragalo ha scritto:Vorrei aggiungere: questa mattina sono stato nella scuola capofila, e ritengono che solamente le scuole possono accedere alle graduatorie da istanze online. Quindi, ho verificato la mia presenza su copia cartacea. La scuola in questione però, essendo secondaria di secondo grado, riporta solo la mia posizione per la cdc relativa a questo grado di scuola. Per vedere la mia posizione nella secondaria di primo grado devo andare in una delle scuole che avevo scelto ?

Sono uscite il 20. Entra in Isatanze on-line e vedrai la tua posizione. Controlla sul sito usp verona l'avviso di pubblicazione.

Ciao Circo

circo

Messaggio Da Astragalo Mar Ott 25, 2011 8:26 am

Come gia scritto sopra, Su Istanze on-line non compaiono le graduatorie, cosa devo fare?

Astragalo

Messaggio Da circo Mar Ott 25, 2011 8:30 am

Astragalo ha scritto:Come gia scritto sopra, Su Istanze on-line non compaiono le graduatorie, cosa devo fare?

In effetti adesso esce.

Errore di Sistema

SERVIZIO MOMENTANEAMENTE NON DISPONIBILE

Io le mie le ho viste la settimana scorsa. Se parli di questo messaggio è un problema temporaneo, che capita ogni tanto su istanze on-line (i media una volta la settimana) e si risolve nel giro di un giorno o due. Se vuoi essere sicuro vai in una delle altre scuole, non la capofila e richiedi di vedere le graduatorie, così sei cisuro/a che anche il modello B è andato a buon fine.

Ciao Circo

circo

Messaggio Da Astragalo Mar Ott 25, 2011 8:36 am

Ti ringrazio, ma sono riuscito a visualizzare il tutto, il fatto era che proprio non le trovavo perchè mi aspettavo stupidamente di trovarle nella prima pagina di accesso.
Grazie ancora

Astragalo

Messaggio Da circo Mar Ott 25, 2011 8:40 am

Astragalo ha scritto:Ti ringrazio, ma sono riuscito a visualizzare il tutto, il fatto era che proprio non le trovavo perchè mi aspettavo stupidamente di trovarle nella prima pagina di accesso.
Grazie ancora

Si diciamo che sono un po' nascoste!
Il web designer del ministero deve essere un po' burlone per fare un sito di così bassa accessibilità.

Circo

circo

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili