GRADUATORIE DEFINITIVE ISTANZE ON LINE - Pagina 7 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
GRADUATORIE DEFINITIVE ISTANZE ON LINE - Pagina 7 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
GRADUATORIE DEFINITIVE ISTANZE ON LINE - Pagina 7 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
GRADUATORIE DEFINITIVE ISTANZE ON LINE - Pagina 7 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
GRADUATORIE DEFINITIVE ISTANZE ON LINE - Pagina 7 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
GRADUATORIE DEFINITIVE ISTANZE ON LINE - Pagina 7 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
GRADUATORIE DEFINITIVE ISTANZE ON LINE - Pagina 7 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
GRADUATORIE DEFINITIVE ISTANZE ON LINE - Pagina 7 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
GRADUATORIE DEFINITIVE ISTANZE ON LINE - Pagina 7 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
GRADUATORIE DEFINITIVE ISTANZE ON LINE - Pagina 7 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

GRADUATORIE DEFINITIVE ISTANZE ON LINE

+74
ANNA.RETTONDINI
laurina
fara30
anns.caputo
mate
anna1977
SanGabriella
flauta
bilancia 78
Sarita
antocirillo
capriccia
futuroincerto
Abel
AGA
clemmy
goblinga
lost-in-gae
giulia boffa
Eldorado80
mauriziamilani1980
Domi85
lully
miria
anis
_Rosanna_
clarissa
Stella_sc
precary80
Laura70
precarianda
bru53
Disillusa
Isem
carmen65
cristina82
irisblu72
barbie82
mariella85
Robertino
nana
annaares
gugu
lola2011
Dec
titifra
luisa78
jessika77
catione
marydoll
sandgirl
barbara73
Luca84
oiram
tella883
Lilyb
So delicate
Rosalia82
angelica83
Violaxxx
alessandrina
astrea
ciampox
matematica110
Geoale
elena83
schippy
pasquale.condemi
palmina
marco_83
fratucc81
Gathard85
Marinamar
Slapy
78 partecipanti

Pagina 7 di 17 Precedente  1 ... 6, 7, 8 ... 12 ... 17  Successivo

Andare in basso

GRADUATORIE DEFINITIVE ISTANZE ON LINE - Pagina 7 Empty GRADUATORIE DEFINITIVE ISTANZE ON LINE

Messaggio Da Ospite Ven Ott 28, 2011 11:58 am

Promemoria primo messaggio :

APRO QUESTO NEWTOPIC PER MONITORARE L'UFFICIALIZZAZIONE DELLE GRADUATORIE DEFINITIVE DI III FASCIA DA ISTANZE ON LINE. PER ORA A BERGAMO VISULIZZO SOLO GRADUATORIE PROVVISORIE, FATEMI SAPERE MAN MANO SE, DOVE E QUANDO. GRAZIE

Ospite
Ospite

Torna in alto Andare in basso

GRADUATORIE DEFINITIVE ISTANZE ON LINE - Pagina 7 Empty Re: GRADUATORIE DEFINITIVE ISTANZE ON LINE

Messaggio Da angelica83 Mer Nov 02, 2011 4:33 pm

matematica110 ha scritto:roma e pr....si attende!
idem Bergamo

angelica83

GRADUATORIE DEFINITIVE ISTANZE ON LINE - Pagina 7 Empty Re: GRADUATORIE DEFINITIVE ISTANZE ON LINE

Messaggio Da annaares Mer Nov 02, 2011 4:36 pm

barbie82 ha scritto:
annaares ha scritto:ok...io lombardia ma Milano

ciao anch'io Milano.....qual è la tua classe di concorso?

io AAAA EEEE A036

annaares

Messaggio Da schippy Mer Nov 02, 2011 4:39 pm

a quanto ho capito non si può andare oltre l'inizio della settimana prossima. Qualcuno pubblicherà questa settimana o son tutti a grattarsi?
anis ha scritto:
_Rosanna_ ha scritto:
schippy ha scritto:anche a Venezia ancora nulla nè dall'usp e nè su IOL.

per venezia si era detto nella nota sarebbero uscita il 28...cmq ancora nulla su Iol visualizzo le G.I in rosso e nel sito dell'usp nn c'è nessuna news al riguardo

Anch'io visualizzo le GI ancora in rosso a Ve, probabilmente all'inizio della prossima settimana avremo novità... Qualcuna di voi è sulla A043?

schippy

Messaggio Da matematica110 Mer Nov 02, 2011 4:41 pm

schippy ha scritto:a quanto ho capito non si può andare oltre l'inizio della settimana prossima. Qualcuno pubblicherà questa settimana o son tutti a grattarsi?
anis ha scritto:
_Rosanna_ ha scritto:

per venezia si era detto nella nota sarebbero uscita il 28...cmq ancora nulla su Iol visualizzo le G.I in rosso e nel sito dell'usp nn c'è nessuna news al riguardo

Anch'io visualizzo le GI ancora in rosso a Ve, probabilmente all'inizio della prossima settimana avremo novità... Qualcuna di voi è sulla A043?

A059, A060, AAAA, EEEE IN PR DI ROMA
matematica110
matematica110

Messaggio Da schippy Mer Nov 02, 2011 4:44 pm

In tutto il veneto non si muove una foglia. nessuna notizia da nessun usp.
Se qualcuno ha notizia ci faccia sapere.

schippy

Messaggio Da barbie82 Mer Nov 02, 2011 4:47 pm

annaares ha scritto:
barbie82 ha scritto:
annaares ha scritto:ok...io lombardia ma Milano

ciao anch'io Milano.....qual è la tua classe di concorso?

io AAAA EEEE A036
anch'io in più A345 A346 A445 A446.......ma è la prima volta che sono inserita in graduatoria a MI......speriamo bene......ma tu hai già lavorato?

barbie82

Messaggio Da barbara73 Mer Nov 02, 2011 4:49 pm

Violaxxx ha scritto:
lola2011 ha scritto:Perché troppo presto? Le nomine credo che possano avvenire da subito, pure dal 9,no?
Non so, non conosco le tempistiche delle segreterie, chiedevo appunto x questo...

salve a tutti. vi posso dire ke le segreterie nn devono per forza rispettare dei "tempi tecnici"; io sono stata chiamata fino a.d. solo il 10 ottobre e la classe era scoperta dal 15 settembre!!!!!!!!!!!! dipende solo dalla loro volontà!!!!!!!! spero di avervi aiutato e in bocca al lupo a tutti!!!!

barbara73

Messaggio Da barbara73 Mer Nov 02, 2011 4:51 pm

schippy ha scritto:a quanto ho capito non si può andare oltre l'inizio della settimana prossima. Qualcuno pubblicherà questa settimana o son tutti a grattarsi?
anis ha scritto:
_Rosanna_ ha scritto:

Arezzo è verde su iol!!!!!!!!!! forse ci siamo

barbara73

Messaggio Da Stella_sc Mer Nov 02, 2011 5:04 pm

[/quote]anch'io in più A345 A346 A445 A446.......ma è la prima volta che sono inserita in graduatoria a MI......speriamo bene......ma tu hai già lavorato?[/quote]

Ciao! Abbiamo le stesse classi di concorso! Con quanti punti ti sei inserita? Anche io Milano e provincia. Tu che zona hai scelto? Hai messo più scuole medie o superiori?
Stella_sc
Stella_sc

Messaggio Da annaares Mer Nov 02, 2011 5:16 pm

io ho messo tutte le zone attorno a Milano, vivendoci..sinceramente anche per me è nuova la provincia...prima ero a Pavia...speriamo bene

annaares

Messaggio Da barbie82 Mer Nov 02, 2011 5:33 pm

Stella_sc ha scritto:
anch'io in più A345 A346 A445 A446.......ma è la prima volta che sono inserita in graduatoria a MI......speriamo bene......ma tu hai già lavorato?[/quote]

Ciao! Abbiamo le stesse classi di concorso! Con quanti punti ti sei inserita? Anche io Milano e provincia. Tu che zona hai scelto? Hai messo più scuole medie o superiori? [/quote]
ciao! sinceramente ho messo più istituti comprensivi, e qualche liceo.......inoltre anch'io ho messo Milano e alcuni paesini: Rozzano, Opera, Locate di Triulzi e Melegnano, tu? I punti un pò pochini......ma non ho potuto vedere le mie posizioni nelle graduatorie provvisorie........

barbie82

Messaggio Da Disillusa Mer Nov 02, 2011 5:46 pm

barbie82 ha scritto:
Stella_sc ha scritto:
anch'io in più A345 A346 A445 A446.......ma è la prima volta che sono inserita in graduatoria a MI......speriamo bene......ma tu hai già lavorato?

Ciao! Abbiamo le stesse classi di concorso! Con quanti punti ti sei inserita? Anche io Milano e provincia. Tu che zona hai scelto? Hai messo più scuole medie o superiori? [/quote]
ciao! sinceramente ho messo più istituti comprensivi, e qualche liceo.......inoltre anch'io ho messo Milano e alcuni paesini: Rozzano, Opera, Locate di Triulzi e Melegnano, tu? I punti un pò pochini......ma non ho potuto vedere le mie posizioni nelle graduatorie provvisorie........[/quote]

con spagnolo si lavora moltissimo a Milano, con inglese un po' meno

Disillusa

Messaggio Da annaares Mer Nov 02, 2011 5:51 pm

Disillusa ha scritto:
barbie82 ha scritto:
Stella_sc ha scritto:

Ciao! Abbiamo le stesse classi di concorso! Con quanti punti ti sei inserita? Anche io Milano e provincia. Tu che zona hai scelto? Hai messo più scuole medie o superiori?
ciao! sinceramente ho messo più istituti comprensivi, e qualche liceo.......inoltre anch'io ho messo Milano e alcuni paesini: Rozzano, Opera, Locate di Triulzi e Melegnano, tu? I punti un pò pochini......ma non ho potuto vedere le mie posizioni nelle graduatorie provvisorie........[/quote]

con spagnolo si lavora moltissimo a Milano, con inglese un po' meno[/quote]

Anch'io ho opera e locate di triulzi...e poi corsico buccinasco... speriamo bene!!

annaares

Messaggio Da Stella_sc Mer Nov 02, 2011 6:28 pm

Io di Milano città ho messo una sola scuola, il resto tutti paesi di provincia, da Cinisello Balsamo a Cusano Milanino, Cologno Monzese, ecc. (zona nord-est). A Melegnano ho mandato una MAD 15 giorni fa e sono stata chiamata subito, ma erano solo 4 ore e non ho accettato. Sinceramente spero di essere chiamata per spagnolo e non per inglese, che ho messo tanto per... Ho 16 IC e 4 IS. Tutti mi dicono che lavorerò perchè a Milano su spagnolo si lavora, ma mi dico sempre "e se tutte le scuole che ho inserito fossero già coperte?!?!?". E questo dubbio mi assilla!

P.S. Opera ce l'ho anche io, un IC se non ricordo male.

@ Disillusa: Perchè non hai potuto vedere le tue posizione provvisorie?
La mia posizione varia tra 12esima e 44esima per spagnolo.
Stella_sc
Stella_sc

Messaggio Da barbie82 Mer Nov 02, 2011 6:36 pm

[quote="Stella_sc"]Io di Milano città ho messo una sola scuola, il resto tutti paesi di provincia, da Cinisello Balsamo a Cusano Milanino, Cologno Monzese, ecc. (zona nord-est). A Melegnano ho mandato una MAD 15 giorni fa e sono stata chiamata subito, ma erano solo 4 ore e non ho accettato. Sinceramente spero di essere chiamata per spagnolo e non per inglese, che ho messo tanto per... Ho 16 IC e 4 IS. Tutti mi dicono che lavorerò perchè a Milano su spagnolo si lavora, ma mi dico sempre "e se tutte le scuole che ho inserito fossero già coperte?!?!?". E questo dubbio mi assilla!

La mia posizione varia tra 12esima e 44esima per spagnolo.[/q
quando cliccavo sulle classi di concorso c'era la scritta......l'usp non ha........ma ho telefonato all'ufficio scolastico e mi ha detto che non ero l'unica....hanno controllato loro e mi hanno detto ke la domanda era ok......devo aspettare la grad definitiva!

barbie82

Messaggio Da barbie82 Mer Nov 02, 2011 6:38 pm

[quote="barbie82"]
Stella_sc ha scritto:Io di Milano città ho messo una sola scuola, il resto tutti paesi di provincia, da Cinisello Balsamo a Cusano Milanino, Cologno Monzese, ecc. (zona nord-est). A Melegnano ho mandato una MAD 15 giorni fa e sono stata chiamata subito, ma erano solo 4 ore e non ho accettato. Sinceramente spero di essere chiamata per spagnolo e non per inglese, che ho messo tanto per... Ho 16 IC e 4 IS. Tutti mi dicono che lavorerò perchè a Milano su spagnolo si lavora, ma mi dico sempre "e se tutte le scuole che ho inserito fossero già coperte?!?!?". E questo dubbio mi assilla!

Scusa la mia ignoranza....hai mandato il MAD.....sarebbe?

La mia posizione varia tra 12esima e 44esima per spagnolo.[/q
quando cliccavo sulle classi di concorso c'era la scritta......l'usp non ha........ma ho telefonato all'ufficio scolastico e mi ha detto che non ero l'unica....hanno controllato loro e mi hanno detto ke la domanda era ok......devo aspettare la grad definitiva!

barbie82

Messaggio Da Stella_sc Mer Nov 02, 2011 6:40 pm

Quindi sei all'oscuro di tutto!
Stella_sc
Stella_sc

Messaggio Da barbie82 Mer Nov 02, 2011 6:40 pm

Stella_sc ha scritto:Quindi sei all'oscuro di tutto!
Praticamente si........cerco qualcuno che mi possa dare inf.....su come comportarmi

barbie82

Messaggio Da Stella_sc Mer Nov 02, 2011 6:43 pm

barbie82 ha scritto:
Stella_sc ha scritto:Quindi sei all'oscuro di tutto!
Praticamente si........cerco qualcuno che mi possa dare inf.....su come comportarmi

Ma quali sono le tue CdC? Per Milano? Neppure ad oggi riesci a vederle?
Stella_sc
Stella_sc

Messaggio Da Disillusa Mer Nov 02, 2011 6:46 pm

Stella_sc ha scritto:Io di Milano città ho messo una sola scuola, il resto tutti paesi di provincia, da Cinisello Balsamo a Cusano Milanino, Cologno Monzese, ecc. (zona nord-est). A Melegnano ho mandato una MAD 15 giorni fa e sono stata chiamata subito, ma erano solo 4 ore e non ho accettato. Sinceramente spero di essere chiamata per spagnolo e non per inglese, che ho messo tanto per... Ho 16 IC e 4 IS. Tutti mi dicono che lavorerò perchè a Milano su spagnolo si lavora, ma mi dico sempre "e se tutte le scuole che ho inserito fossero già coperte?!?!?". E questo dubbio mi assilla!

Perchè me lo chiedi? non ho mai avuto problemi con le graduatorie provvisorie

Disillusa

Messaggio Da Stella_sc Mer Nov 02, 2011 6:48 pm

Disillusa ha scritto:

Perchè me lo chiedi? non ho mai avuto problemi con le graduatorie provvisorie[/quote]

Scusa, era per barbie82!
Stella_sc
Stella_sc

Messaggio Da barbie82 Mer Nov 02, 2011 6:52 pm

Stella dimmi ho avuto problemi cn la connessione......

barbie82

Messaggio Da Disillusa Mer Nov 02, 2011 6:55 pm

Stella_sc ha scritto:
Disillusa ha scritto:

Perchè me lo chiedi? non ho mai avuto problemi con le graduatorie provvisorie

Scusa, era per barbie82![/quote]

ok, no problem ;-)

Disillusa

Messaggio Da Stella_sc Mer Nov 02, 2011 6:57 pm

barbie82 ha scritto:Stella dimmi ho avuto problemi cn la connessione......

Nulla, chiedevo per quali CdC sei in GI. Solo che ho fatto un "pastrucchio" con i nomi!
Stella_sc
Stella_sc

Messaggio Da barbie82 Mer Nov 02, 2011 6:59 pm

ok...te le riscrivo EEEE AAAA A345 A346 A445 A446.....

barbie82

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 7 di 17 Precedente  1 ... 6, 7, 8 ... 12 ... 17  Successivo

- Argomenti simili