GRADUATORIE DEFINITIVE ISTANZE ON LINE
+74
ANNA.RETTONDINI
laurina
fara30
anns.caputo
mate
anna1977
SanGabriella
flauta
bilancia 78
Sarita
antocirillo
capriccia
futuroincerto
Abel
AGA
clemmy
goblinga
lost-in-gae
giulia boffa
Eldorado80
mauriziamilani1980
Domi85
lully
miria
anis
_Rosanna_
clarissa
Stella_sc
precary80
Laura70
precarianda
bru53
Disillusa
Isem
carmen65
cristina82
irisblu72
barbie82
mariella85
Robertino
nana
annaares
gugu
lola2011
Dec
titifra
luisa78
jessika77
catione
marydoll
sandgirl
barbara73
Luca84
oiram
tella883
Lilyb
So delicate
Rosalia82
angelica83
Violaxxx
alessandrina
astrea
ciampox
matematica110
Geoale
elena83
schippy
pasquale.condemi
palmina
marco_83
fratucc81
Gathard85
Marinamar
Slapy
78 partecipanti
Pagina 9 di 17
Pagina 9 di 17 • 1 ... 6 ... 8, 9, 10 ... 13 ... 17
GRADUATORIE DEFINITIVE ISTANZE ON LINE
Promemoria primo messaggio :
APRO QUESTO NEWTOPIC PER MONITORARE L'UFFICIALIZZAZIONE DELLE GRADUATORIE DEFINITIVE DI III FASCIA DA ISTANZE ON LINE. PER ORA A BERGAMO VISULIZZO SOLO GRADUATORIE PROVVISORIE, FATEMI SAPERE MAN MANO SE, DOVE E QUANDO. GRAZIE
APRO QUESTO NEWTOPIC PER MONITORARE L'UFFICIALIZZAZIONE DELLE GRADUATORIE DEFINITIVE DI III FASCIA DA ISTANZE ON LINE. PER ORA A BERGAMO VISULIZZO SOLO GRADUATORIE PROVVISORIE, FATEMI SAPERE MAN MANO SE, DOVE E QUANDO. GRAZIE
Ospite- Ospite
Re: GRADUATORIE DEFINITIVE ISTANZE ON LINE
si..io il modello b lo vedo...la scuola capofila dice che è stato un problema del sistema...ma hanno caricato o confermato nn so cosa fanno esattamente le domande tardi..il problema dovrebbe essere risolto con le definitive...ma nn sapere di che morte morire è assurdo...in più non escono ste graduatorie..nn so..sconforto più totale
annaares- Messaggi : 166
si infatti anch'io la stessa cosa.....ogni giorno guardo ma niente....non mi ricordo tu in che provincia hai fatto domanda?annaares ha scritto:si..io il modello b lo vedo...la scuola capofila dice che è stato un problema del sistema...ma hanno caricato o confermato nn so cosa fanno esattamente le domande tardi..il problema dovrebbe essere risolto con le definitive...ma nn sapere di che morte morire è assurdo...in più non escono ste graduatorie..nn so..sconforto più totale
barbie82- Messaggi : 62
a ok anche io
guarda anche per me è come se fosse il primo inserimento, anni fa l'avevo fatta a roma, e mi hanno sempre chiamata, però io non sono mai partita, e anch'io ero bassa in graduatoria......quindi mai dire mai! (mi hanno kiamata fino a stamattina!)miria ha scritto:Ma come si capisce se le graduatorie sono esaurite? anche io a Milano (siciliana, primissimo inserimento) per AAAA e EEEE. Sono bassa in graduatoria, vi confesso che sono scoraggiataStella_sc ha scritto:Incrociamo le dita, visto che abbiamo le stesse CdC! Io ho visto che le graduatorie di spagnolo sono esaurite già da settembre per medie e superiori!
Non si sa ancora nulla per la pubblicazione delle definitive? Qualcuno ha notizie?
angelica83- Messaggi : 208
su orizzonte scuola c'è scritto che hanno prolungato i tempi per le definitive....7 novembre!angelica83 ha scritto:Non si sa ancora nulla per la pubblicazione delle definitive? Qualcuno ha notizie?
barbie82 ha scritto:su orizzonte scuola c'è scritto che hanno prolungato i tempi per le definitive....7 novembre!angelica83 ha scritto:Non si sa ancora nulla per la pubblicazione delle definitive? Qualcuno ha notizie?
Sì...io ho chiamato all'Ufficio Scolastico di Bergamo e mi hanno detto che saranno pubblicate dal 7 in poi!
Domi85- Messaggi : 98
Ma il salvaprecari in cosa consiste?
Domi85- Messaggi : 98
miria ha scritto:Ma come si capisce se le graduatorie sono esaurite? anche io a Milano (siciliana, primissimo inserimento) per AAAA e EEEE. Sono bassa in graduatoria, vi confesso che sono scoraggiataStella_sc ha scritto:Incrociamo le dita, visto che abbiamo le stesse CdC! Io ho visto che le graduatorie di spagnolo sono esaurite già da settembre per medie e superiori!
Io ho trovato un file nel sito del Provveditorato di Milano, in cui erano indicate le CdC esaurite.
Stella_sc- Messaggi : 524
lully ha scritto:Aiutoooo! cosa devo fare? sono state pubblicate le definitive in istanze online ma non mi hanno considerato i titoli artistici! neanche uno! che devo fare???
Ma nelle provvisorie ti erano stati valutati?
no non mi erano stati valutati neanche nelle provvisorie, ma siccome a molti miei colleghi non erano stati valutati neanche,pensavo fosse normale, perchè per valutare i titoli artistici di uno strumento musicale ci mettono un pò
lully- Messaggi : 9
lully ha scritto:no non mi erano stati valutati neanche nelle provvisorie, ma siccome a molti miei colleghi non erano stati valutati neanche,pensavo fosse normale, perchè per valutare i titoli artistici di uno strumento musicale ci mettono un pò
Ma hai fatto ricorso quando hai visto che nelle provvisorie non ti erano stati valutati?
no non l ho fatto
lully ha scritto:no non l ho fatto
Non so se ora potrai ovviare a quest'errore. Tra l'uscita delle grad. provvisorie e quelle definitive sono stati dati 10 giorni di tempo per eventuali ricorsi...
lully ha scritto:no non l ho fatto
E allora c'è ben poco da fare. Senza ricorso è come se tu avessi detto alla scuola che non ti ha valutato i titoli nelle provvisorie "Ok, avete ragione voi, quei titoli non andavano valutati, avete fatto bene a non contarli"
Eldorado80- Messaggi : 1841
Ma ne siete sicuri che non posso fare piu niente? io non ho fatto nulla perchè mi hanno detto che erano provvisorie perchè non avevano controllato ancora i titoli artistici e infatti non erano stati valutati nelle provvisorie a nessuno dei miei colleghi
Ma di solito per i titoli artistici ci sono scadenze differenti, comunicate dagli AT.
gugu- Messaggi : 39712
in che senso gugu?
lully ha scritto:Ma ne siete sicuri che non posso fare piu niente? io non ho fatto nulla perchè mi hanno detto che erano provvisorie perchè non avevano controllato ancora i titoli artistici e infatti non erano stati valutati nelle provvisorie a nessuno dei miei colleghi
E' uscita una chiara nota, contemporaneamente alla pubblicazione delle grad. provvisorie, in cui si specificava che, a partire da quel momento, ci sarebbero stati 10 giorni di tempo per eventuali ricorsi (per punteggi errati, mancata valutazione di titoli ecc...), prima di procedere alla pubblicazione delle grad. definitive.
Chi ti ha consigliato di non far niente???
chiama la scuola capofila
giulia boffa- Admin
Scusa lully, è come dici tu. Ad esempio, sul sito dell'AT di Milano c'è questo avviso:
"Si precisa che, per quanto riguarda le graduatorie di “Strumento musicale nella scuola media”, i punteggi relativi ai titoli artistici saranno comunicati successivamente, stante la competenza della valutazione dei predetti titoli attribuita alla Commissione di esperti, i cui lavori sono ancora in corso".
Se è la tua graduatoria, allora hai tempo. Credo tuttavia che ad oggi, essendo uscite le grad. definitive, avrebbero dovuto comunque già valutarteli.
"Si precisa che, per quanto riguarda le graduatorie di “Strumento musicale nella scuola media”, i punteggi relativi ai titoli artistici saranno comunicati successivamente, stante la competenza della valutazione dei predetti titoli attribuita alla Commissione di esperti, i cui lavori sono ancora in corso".
Se è la tua graduatoria, allora hai tempo. Credo tuttavia che ad oggi, essendo uscite le grad. definitive, avrebbero dovuto comunque già valutarteli.
si è una delle mie graduatorie..anch io penso che avrebbero già dovuto valutarmeli visto che li hanno fatte diventare definitive. Spero di essere ancora in tempo.
Anche se su istanza on line le graduat soo verdi, il sindacato mi ha informato che da parte dell'usp di Pordenone non ci sono pubblicazioni quindi le scuole non chiamano!!!!!!!!!!!!!!!
Rosalia82- Messaggi : 254
Pagina 9 di 17 • 1 ... 6 ... 8, 9, 10 ... 13 ... 17
Argomenti simili
» Non vedo le graduatorie Definitive su Istanze On Line.AIUTOOOOO
» Roma, finalmente su Istanze on line le graduatorie d'istituto definitive
» Istanze on line e GAE definitive
» istanze on line e ge definitive
» GE definitive ma Istanze on line posizione in rosso
» Roma, finalmente su Istanze on line le graduatorie d'istituto definitive
» Istanze on line e GAE definitive
» istanze on line e ge definitive
» GE definitive ma Istanze on line posizione in rosso