GRADUATORIE DEFINITIVE ISTANZE ON LINE
+74
ANNA.RETTONDINI
laurina
fara30
anns.caputo
mate
anna1977
SanGabriella
flauta
bilancia 78
Sarita
antocirillo
capriccia
futuroincerto
Abel
AGA
clemmy
goblinga
lost-in-gae
giulia boffa
Eldorado80
mauriziamilani1980
Domi85
lully
miria
anis
_Rosanna_
clarissa
Stella_sc
precary80
Laura70
precarianda
bru53
Disillusa
Isem
carmen65
cristina82
irisblu72
barbie82
mariella85
Robertino
nana
annaares
gugu
lola2011
Dec
titifra
luisa78
jessika77
catione
marydoll
sandgirl
barbara73
Luca84
oiram
tella883
Lilyb
So delicate
Rosalia82
angelica83
Violaxxx
alessandrina
astrea
ciampox
matematica110
Geoale
elena83
schippy
pasquale.condemi
palmina
marco_83
fratucc81
Gathard85
Marinamar
Slapy
78 partecipanti
Pagina 14 di 17
Pagina 14 di 17 • 1 ... 8 ... 13, 14, 15, 16, 17
GRADUATORIE DEFINITIVE ISTANZE ON LINE
Promemoria primo messaggio :
APRO QUESTO NEWTOPIC PER MONITORARE L'UFFICIALIZZAZIONE DELLE GRADUATORIE DEFINITIVE DI III FASCIA DA ISTANZE ON LINE. PER ORA A BERGAMO VISULIZZO SOLO GRADUATORIE PROVVISORIE, FATEMI SAPERE MAN MANO SE, DOVE E QUANDO. GRAZIE
APRO QUESTO NEWTOPIC PER MONITORARE L'UFFICIALIZZAZIONE DELLE GRADUATORIE DEFINITIVE DI III FASCIA DA ISTANZE ON LINE. PER ORA A BERGAMO VISULIZZO SOLO GRADUATORIE PROVVISORIE, FATEMI SAPERE MAN MANO SE, DOVE E QUANDO. GRAZIE
Ospite- Ospite
Re: GRADUATORIE DEFINITIVE ISTANZE ON LINE
ciao, l'omertà in questo settore penso sia inutile e direi di evitarla almeno noi insegnanti che creiamo le basi del futuro dei giovaniSanGabriella ha scritto:ok riformulo la domanda: si è lavorato negli anni scorsi? insomma c'è chi in III fascia ha lavorato?
così in generale, perché tanto se comincio a chiedere cdc e con quale punteggio c'è molta omertà, quindi sarebbe inutile ecco!
Grazie
cmq io ho insegnato in A059 in pr di roma ed ero 31esima in grad con 29 punti
ora nelle definitive avrò 39 punti in quetsa cdc (in altre il punteggio è diverso) ma le mie prox posizioni nelle grad sono + o mkeno le stesse dell'anno scorso
matematica110- Messaggi : 923
Condivido!
Grazie mille
Grazie mille
SanGabriella- Messaggi : 442
TREVISO: già dalla scorsa settimana si vedono tutte le posizioni in verde aggiornate...l'USP ha emesso una circolare scrivendo chiaramente che oggi sarebbero state PUBBLICATE (non prenotate) le definitive di III fascia in tutte le scuole della provincia (di Treviso) ovviamente...Quindi dovrebbero averle pubblicate! Sui siti delle scuole in cui avevano pubblicato le provvisorie, tuttavia, visualizzo ancora e solo quelle, non le definitive...mah...misteri...
Gathard85- Messaggi : 890
BERGAMO: tutto tace! Anche se all'USP mi avevano detto che sarebbero state pubblicate il 7!
Domi85- Messaggi : 98
SanGabriella ha scritto:ok riformulo la domanda: si è lavorato negli anni scorsi? insomma c'è chi in III fascia ha lavorato?
così in generale, perché tanto se comincio a chiedere cdc e con quale punteggio c'è molta omertà, quindi sarebbe inutile ecco!
Grazie
Io posso dirti che in provincia di lecce hanno chiamato dalla terza fascia in tecnologia alle medie. non so dirti posizioni e punteggi però, perchè non sono le mie materie e io mi sono inserita altrove, però lo so per certo che in quella cdc chiamano.
Sarita- Messaggi : 257
a catanzaro sono state pubblicate in verde...però continuano a chiamarmi da roma sino ad avente diritto...come è possibile? ora non sto lavorando: posso accettare roma anche se nn ci sono più?
mate- Messaggi : 387
mate ha scritto:a catanzaro sono state pubblicate in verde...però continuano a chiamarmi da roma sino ad avente diritto...come è possibile? ora non sto lavorando: posso accettare roma anche se nn ci sono più?
ti chiamano ancora su roma?? ma sono ancora le chiamate fino ad avente diritto??
puoi accettare fino alle definitive pubblicate ed attivate e qui a roma ancora sono addirittura in rosso!
ma quindi hai spostato la pr e mi hai liberato il posto ;-)
magari nella A059 o A060 eheh
matematica110- Messaggi : 923
è successo anche a me giorni fa di essere chiamata dalla vecchia provincia. Puoi accettare ma poi quando usciranno le definitive a roma dovrai per forza lasciare il posto all'avente diritto (a meno che la supplenza non sia proprio breve ed ecceda di pochi giorni l'uscita delle definitive). Però se a catanzaro sono verdi penso che lì le definitive siano imminenti, quindi se pensi di avere buone possibilità di chiamata forse ti converrebbe aspettare per evitare di fare sfacchinate..ovviamente sta a te regolarti :-)
Rettifico: mi è appena arrivata una mail per convocazione dalle nuove GI!!!!!!!!!!!!!! Treviso!
Beato te...in bocca al lupo :-)
Qualcuno ha delle novità per la provincia di Bergamo?
marco_83- Messaggi : 59
Gathard85 ha scritto:Rettifico: mi è appena arrivata una mail per convocazione dalle nuove GI!!!!!!!!!!!!!! Treviso!
Che fortuna! Ma ti sei inserito quest'anno in graduatoria?
marco_83 ha scritto:Qualcuno ha delle novità per la provincia di Bergamo?
Purtroppo tutto tace!!!
e meno male che avevano pubblicato il comunicato della cisl ...uff...
annaares- Messaggi : 166
Domi85 ha scritto:Gathard85 ha scritto:Rettifico: mi è appena arrivata una mail per convocazione dalle nuove GI!!!!!!!!!!!!!! Treviso!
No! Lo scorso anno ero in una provincia diversa.
Domi85 ha scritto:marco_83 ha scritto:Qualcuno ha delle novità per la provincia di Bergamo?
Purtroppo tutto tace!!!
A me stanno chiamando dalle vecchie perché dicono di non poter più aspettare le definitive, siccome non ci sono certezze sulla data di pubblicazione... che disastro!!
angelica83- Messaggi : 208
angelica83 ha scritto:Domi85 ha scritto:marco_83 ha scritto:Qualcuno ha delle novità per la provincia di Bergamo?
Purtroppo tutto tace!!!
A me stanno chiamando dalle vecchie perché dicono di non poter più aspettare le definitive, siccome non ci sono certezze sulla data di pubblicazione... che disastro!!
Sempre in provincia di Bg?
marco_83- Messaggi : 59
Ma più o meno come eri messa nella vecchia graduatoria? E nella nuova invece?angelica83 ha scritto:A me stanno chiamando dalle vecchie perché dicono di non poter più aspettare le definitive, siccome non ci sono certezze sulla data di pubblicazione... che disastro!!
[quote="matematica110"][quote="mate"]a catanzaro sono state pubblicate in verde...però continuano a chiamarmi da roma sino ad avente diritto...come è possibile? ora non sto lavorando: posso accettare roma anche se nn ci sono più?[/quote]
ti chiamano ancora su roma?? ma sono ancora le chiamate fino ad avente diritto??
puoi accettare fino alle definitive pubblicate ed attivate e qui a roma ancora sono addirittura in rosso!
magari nella A059 o A060 eheh[/quote]
mi spiace ;( a038...III fascia...
magari nella A059 o A060 eheh[/quote]
mi spiace ;( a038...III fascia...
mate- Messaggi : 387
Domi85 ha scritto:Ma più o meno come eri messa nella vecchia graduatoria? E nella nuova invece?angelica83 ha scritto:A me stanno chiamando dalle vecchie perché dicono di non poter più aspettare le definitive, siccome non ci sono certezze sulla data di pubblicazione... che disastro!!
Mi hanno chiamato dalla primaria... ero intorno al 50°posto nelle vecchie... ora dovrei essere in una posizione decisamente più alta! speriamo!
angelica83- Messaggi : 208
angelica83 ha scritto:Domi85 ha scritto:Ma più o meno come eri messa nella vecchia graduatoria? E nella nuova invece?angelica83 ha scritto:A me stanno chiamando dalle vecchie perché dicono di non poter più aspettare le definitive, siccome non ci sono certezze sulla data di pubblicazione... che disastro!!
Mi hanno chiamato dalla primaria... ero intorno al 50°posto nelle vecchie... ora dovrei essere in una posizione decisamente più alta! speriamo!
Ah! Sei nella primaria! Lì si lavora molto di più!
Gathard85 ha scritto:Domi85 ha scritto:Gathard85 ha scritto:Rettifico: mi è appena arrivata una mail per convocazione dalle nuove GI!!!!!!!!!!!!!! Treviso!
No! Lo scorso anno ero in una provincia diversa.
Ciao scusami anch'io sono a Treviso ma per quale classe di concorso ti hanno convocato? Scusami se non sono indiscreta.
A me purtroppo nulla...
anns.caputo- Messaggi : 198
ma i sindacati invece di organizzare corsi mangiasoldi per il TFA di cui non si sa ancora nulla non potrebbero interessarsi di queste benedette graduatorie? Ho scritto alla gilda, cgil, cisl e snals. voglio vedere se almeno uno mi risponde e mi sa dire quando usciranno le graduatorie. A parte treviso in veneto NON C'è NESSUNA NOTIZIA DI NESSUNA PUBBLICAZIONE in nessuno degli USP!
schippy- Messaggi : 1003
schippy ha scritto:ma i sindacati invece di organizzare corsi mangiasoldi per il TFA di cui non si sa ancora nulla non potrebbero interessarsi di queste benedette graduatorie? Ho scritto alla gilda, cgil, cisl e snals. voglio vedere se almeno uno mi risponde e mi sa dire quando usciranno le graduatorie. A parte treviso in veneto NON C'è NESSUNA NOTIZIA DI NESSUNA PUBBLICAZIONE in nessuno degli USP!
schippy se la tua provincia rientra tra quelle ritardatarie il cui usp aveva dato come data di pubblicazione il 20 ottobre
devi considerare 10gg per presentare ricorso (30 ottobre)
e fino ad un max di 15 gg utili alle scuole a rimaneggiare le graduatorie in funzione dei ricorsi.
se le scuole son veloci, in pochi giorni, escono, se le scuole non son veloci hanno il tempo fino al 15 novembre per sbrigare gli aggiustamenti
precarianda- Messaggi : 522
schippy ha scritto:ma i sindacati invece di organizzare corsi mangiasoldi per il TFA di cui non si sa ancora nulla non potrebbero interessarsi di queste benedette graduatorie? Ho scritto alla gilda, cgil, cisl e snals. voglio vedere se almeno uno mi risponde e mi sa dire quando usciranno le graduatorie. A parte treviso in veneto NON C'è NESSUNA NOTIZIA DI NESSUNA PUBBLICAZIONE in nessuno degli USP!
Hai perfettamente ragione! La stessia situazione si presenta in Lombardia! Avevano detto che le graduatorie sarebbero state pubblicate il 28 ottobre, poi il 3 novembre e, infine, il 7 novembre, cioè oggi, ma ancora tutto tace. Avevo anche chiamato l'USP, che mi aveva confermato che sarebbero uscite il 7. Speriamo che si diano una benedetta mossa!
Pagina 14 di 17 • 1 ... 8 ... 13, 14, 15, 16, 17
Argomenti simili
» Non vedo le graduatorie Definitive su Istanze On Line.AIUTOOOOO
» Roma, finalmente su Istanze on line le graduatorie d'istituto definitive
» Istanze on line e GAE definitive
» istanze on line e ge definitive
» GE definitive ma Istanze on line posizione in rosso
» Roma, finalmente su Istanze on line le graduatorie d'istituto definitive
» Istanze on line e GAE definitive
» istanze on line e ge definitive
» GE definitive ma Istanze on line posizione in rosso