GRADUATORIE DEFINITIVE ISTANZE ON LINE
+74
ANNA.RETTONDINI
laurina
fara30
anns.caputo
mate
anna1977
SanGabriella
flauta
bilancia 78
Sarita
antocirillo
capriccia
futuroincerto
Abel
AGA
clemmy
goblinga
lost-in-gae
giulia boffa
Eldorado80
mauriziamilani1980
Domi85
lully
miria
anis
_Rosanna_
clarissa
Stella_sc
precary80
Laura70
precarianda
bru53
Disillusa
Isem
carmen65
cristina82
irisblu72
barbie82
mariella85
Robertino
nana
annaares
gugu
lola2011
Dec
titifra
luisa78
jessika77
catione
marydoll
sandgirl
barbara73
Luca84
oiram
tella883
Lilyb
So delicate
Rosalia82
angelica83
Violaxxx
alessandrina
astrea
ciampox
matematica110
Geoale
elena83
schippy
pasquale.condemi
palmina
marco_83
fratucc81
Gathard85
Marinamar
Slapy
78 partecipanti
Pagina 4 di 17
Pagina 4 di 17 • 1, 2, 3, 4, 5 ... 10 ... 17
GRADUATORIE DEFINITIVE ISTANZE ON LINE
Promemoria primo messaggio :
APRO QUESTO NEWTOPIC PER MONITORARE L'UFFICIALIZZAZIONE DELLE GRADUATORIE DEFINITIVE DI III FASCIA DA ISTANZE ON LINE. PER ORA A BERGAMO VISULIZZO SOLO GRADUATORIE PROVVISORIE, FATEMI SAPERE MAN MANO SE, DOVE E QUANDO. GRAZIE
APRO QUESTO NEWTOPIC PER MONITORARE L'UFFICIALIZZAZIONE DELLE GRADUATORIE DEFINITIVE DI III FASCIA DA ISTANZE ON LINE. PER ORA A BERGAMO VISULIZZO SOLO GRADUATORIE PROVVISORIE, FATEMI SAPERE MAN MANO SE, DOVE E QUANDO. GRAZIE
Ospite- Ospite
Re: GRADUATORIE DEFINITIVE ISTANZE ON LINE
Sulle mie graduatorie definitive in verde su IOL da ieri c'è scritto : l'USP non ha ancora diffuso le graduatorie e per questo non mi fa vedere le posizioni nelle scuole. Come mai?
Robertino- Messaggi : 184
si si per questo chiedevo magari avevo ancora lo stesso problema...speriamo bene!nadiuccia ha scritto:annaares ha scritto:Su Milano qualcuno ha news???
Ciao Annaares, se non sbaglio avevamo un problema comune nelle provvisorie (non vedevamo le posizioni) comunque su Milano credo niente ancora...le sto aspettando anche io, credo si smuova qualcosa dopo il ponte...aspettiamo e speriamo bene!
annaares- Messaggi : 166
Robertino ha scritto:Sulle mie graduatorie definitive in verde su IOL da ieri c'è scritto : l'USP non ha ancora diffuso le graduatorie e per questo non mi fa vedere le posizioni nelle scuole. Come mai?
Perchè una volta che le definit. vengono prenotate e prodotte, l'UST deve diffonderle.
gugu- Messaggi : 39712
Grazie Gugu. In genere dopo quanti giorni dall'avviso vengono diffuse?
Robertino ha scritto:Grazie Gugu. In genere dopo quanti giorni dall'avviso vengono diffuse?
Dipende, in genere quasi subito. Col ponte magari da mercoledì in poi.
gugu- Messaggi : 39712
gugu ha scritto:Robertino ha scritto:Grazie Gugu. In genere dopo quanti giorni dall'avviso vengono diffuse?
Dipende, in genere quasi subito. Col ponte magari da mercoledì in poi.
Speriamo che da mercoledì chiamino.... Non vedo l'ora. Sono il primo in graduatoria
Gugu da me le provvisorie erano uscite il 14/10!
Gathard85- Messaggi : 890
Gathard85 ha scritto:Gugu da me le provvisorie erano uscite il 14/10!
inutile avere fretta perchè anche se escono non chiameranno prima del 7 novembre......e cmq non centrano niente le festività....sono programmi automatici che girano sempre
pasquale.condemi- Messaggi : 34
Perchè dici che non chiameranno prima del 7 novembre?
Cmq da me ancora nulla, su istanze sono ancora provvisorie!!!
Violaxxx- Messaggi : 844
pasquale.condemi ha scritto:Gathard85 ha scritto:Gugu da me le provvisorie erano uscite il 14/10!
inutile avere fretta perchè anche se escono non chiameranno prima del 7 novembre......e cmq non centrano niente le festività....sono programmi automatici che girano sempre
Eppure un mio amico è stato chiamato a Palermo dalle definitive venerdì (che non era proprio il 7!)
Gathard85 ha scritto:pasquale.condemi ha scritto:Gathard85 ha scritto:Gugu da me le provvisorie erano uscite il 14/10!
Eppure un mio amico è stato chiamato a Palermo dalle definitive venerdì (che non era proprio il 7!)
Vuoi dire che a Palermo chiamano dalla 3 Fascia????!!!
Lilyb- Messaggi : 209
ciao a Bologna ancora nulla...qualcuno sa più o meno con quanto si lavora o si è lavorato sulla A446? grazie
mariella85- Messaggi : 55
lo so che c'è da aspettare ancora, ho però controllato lo stesso e...a roma ancora niente
matematica110- Messaggi : 923
Anche a MI ancora niente........meno male che ho telefonato all'USP e mi hanno detto il 28!
barbie82- Messaggi : 62
Violaxxx ha scritto:Perchè dici che non chiameranno prima del 7 novembre?
semplice...perche ci sono 10 gg x fare ricorso e 15 x la risp delle segreterie....il 12-13 sono uscite le provvisorie + 10=23+15=7novembre all'incirca...
Gathard85 ha scritto:pasquale.condemi ha scritto:Gathard85 ha scritto:Gugu da me le provvisorie erano uscite il 14/10!
anch'io lavoro dalle definitive xke nella mia scuola è il primo anno che c'è la mia classe di concorso...ma quando aggiornano le definitive il tuo amico dovrà essere richiamato e non è detto sia suo il posto...
Lui era primo per la A043 (classe che attivano dacchè le scuola è nata, trattandosi di una media)...il suo contratto non reca la dicitura avente diritto e mi ha detto che la scuola non richiamerà perchè queste sono le definitive ed hanno già cominciato a chiamare...l'ho proprio chiamato per chiedergli e la segreteria gli ha detto così! Evidentemente le province che hanno pubblicato le definitive con richiesta dell'USP possono giù chiamare definitivamente...Ah è ti dirò di più: si trattava di una supplenza breve (che si conclude prima del 7 novembre) QUINDI avrebbero potuto benissimo nominare dalle vecchie, eppure....
Gathard85 ha scritto:Lui era primo per la A043 (classe che attivano dacchè le scuola è nata, trattandosi di una media)...il suo contratto non reca la dicitura avente diritto e mi ha detto che la scuola non richiamerà perchè queste sono le definitive ed hanno già cominciato a chiamare...l'ho proprio chiamato per chiedergli e la segreteria gli ha detto così! Evidentemente le province che hanno pubblicato le definitive con richiesta dell'USP possono giù chiamare definitivamente...Ah è ti dirò di più: si trattava di una supplenza breve (che si conclude prima del 7 novembre) QUINDI avrebbero potuto benissimo nominare dalle vecchie, eppure....
magari la vecchia era esaurita o fa parte di una regione a statuto speciale...be cmq buon per lui si spera di avere in futuro la stessa fortuna....;)
pasquale.condemi ha scritto:Gathard85 ha scritto:Lui era primo per la A043 (classe che attivano dacchè le scuola è nata, trattandosi di una media)...il suo contratto non reca la dicitura avente diritto e mi ha detto che la scuola non richiamerà perchè queste sono le definitive ed hanno già cominciato a chiamare...l'ho proprio chiamato per chiedergli e la segreteria gli ha detto così! Evidentemente le province che hanno pubblicato le definitive con richiesta dell'USP possono giù chiamare definitivamente...Ah è ti dirò di più: si trattava di una supplenza breve (che si conclude prima del 7 novembre) QUINDI avrebbero potuto benissimo nominare dalle vecchie, eppure....
magari la vecchia era esaurita o fa parte di una regione a statuto speciale...be cmq buon per lui si spera di avere in futuro la stessa fortuna....;)
La vecchia esaurita????? A Palermo???? hahahahaha che bella battuta, sei bravo! ;-) Cmq lui lavora già in una paritaria sai, si trova bene quindi la fortuna auguriamola a chi ne ha davvero bisogno che è a casa a non lavorare!! :))
Gathard85 ha scritto:pasquale.condemi ha scritto:Gathard85 ha scritto:Lui era primo per la A043 (classe che attivano dacchè le scuola è nata, trattandosi di una media)...il suo contratto non reca la dicitura avente diritto e mi ha detto che la scuola non richiamerà perchè queste sono le definitive ed hanno già cominciato a chiamare...l'ho proprio chiamato per chiedergli e la segreteria gli ha detto così! Evidentemente le province che hanno pubblicato le definitive con richiesta dell'USP possono giù chiamare definitivamente...Ah è ti dirò di più: si trattava di una supplenza breve (che si conclude prima del 7 novembre) QUINDI avrebbero potuto benissimo nominare dalle vecchie, eppure....
La vecchia esaurita????? A Palermo???? hahahahaha che bella battuta, sei bravo! ;-) Cmq lui lavora già in una paritaria sai, si trova bene quindi la fortuna auguriamola a chi ne ha davvero bisogno che è a casa a non lavorare!! :))
io credo che chi è a casa a non lavorare è ora che si svegli e vada a demolire il parlamento o che si trovi un altro lavoro....:)
meglio la prima...io sono solidale con i colleghi a casa perchè in passato l'ho provato anche io e so quanto brutto è...se allora avessi deciso di cambiare lavoro non avrei lottato e ora non farei il lavoro dei miei sogni: insegnare!!!
Gathard85 ha scritto:meglio la prima...io sono solidale con i colleghi a casa perchè in passato l'ho provato anche io e so quanto brutto è...se allora avessi deciso di cambiare lavoro non avrei lottato e ora non farei il lavoro dei miei sogni: insegnare!!!
io sono del parere che è colpa nostra la situazione che si è creata...se ogni volta che ci toglievano un diritto avessimo chiuso le scuole fregandocene dello stipendio e lasciando a casa i ragazzi oggi magari non saremmo a sto punto...l'unica cosa da fare è decidere di fare qualcosa tutti insieme e una volta x tutte farci sentire...abbiamo un potere che nemmeno immaginiamo e dobbiamo sopportare tutto...rifiutiamoci di lavorare e rispediamo i ragazzi a casa ma non un giorno un mese di fila e poi vediamo che fa lo Stato
Questa potrebbe essere un'idea, ma ci vorrebbe coesione ASSOLUTA e molti di non non possono permettersi di non lavorare perchè hanno famiglia da mandare avanti...
[quote="Gathard85"]Questa potrebbe essere un'idea, ma ci vorrebbe coesione ASSOLUTA e molti di non non possono permettersi di non lavorare perchè hanno famiglia da mandare avanti...[/quote
si sicuramente ma credo che tirare per un mese ce la possiamo fare tutti...xo bisogna essere decisi e tutti uniti...non lo si fa con la prospettiva di guadagnare le 100 euro oggi ma con quella di non perdere il lavoro domani...i sindacati non ci rappresentano...sono giovane è solo un anno che sono a scuola ma ho capito che non avrò futuro cosi...bene o male lavorerò ma nessuno vuole tirare a campare...metterei sul patibolo per primi i sindacati e poi tutto il resto...non abbiamo nessuno che ci rappresenti e siamo tantissimi se contiamo personale ata e amministrativi...dovremmo comandare e invece stiamo a elemosinare x 1300 euro schifose
si sicuramente ma credo che tirare per un mese ce la possiamo fare tutti...xo bisogna essere decisi e tutti uniti...non lo si fa con la prospettiva di guadagnare le 100 euro oggi ma con quella di non perdere il lavoro domani...i sindacati non ci rappresentano...sono giovane è solo un anno che sono a scuola ma ho capito che non avrò futuro cosi...bene o male lavorerò ma nessuno vuole tirare a campare...metterei sul patibolo per primi i sindacati e poi tutto il resto...non abbiamo nessuno che ci rappresenti e siamo tantissimi se contiamo personale ata e amministrativi...dovremmo comandare e invece stiamo a elemosinare x 1300 euro schifose
Sono inserita nella G.I. III fascia di MN. Su istanze online ieri erano verdi (definitive) e oggi sono ridiventate rosse (provvisorie). Come mai? Inoltre risulto aver perso una posizione. Si tratta di un ricorso, di una rettifica?
irisblu72- Messaggi : 81
Pagina 4 di 17 • 1, 2, 3, 4, 5 ... 10 ... 17
Argomenti simili
» Non vedo le graduatorie Definitive su Istanze On Line.AIUTOOOOO
» Roma, finalmente su Istanze on line le graduatorie d'istituto definitive
» Istanze on line e GAE definitive
» istanze on line e ge definitive
» GE definitive ma Istanze on line posizione in rosso
» Roma, finalmente su Istanze on line le graduatorie d'istituto definitive
» Istanze on line e GAE definitive
» istanze on line e ge definitive
» GE definitive ma Istanze on line posizione in rosso