GRADUATORIE DEFINITIVE ISTANZE ON LINE - Pagina 4 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
GRADUATORIE DEFINITIVE ISTANZE ON LINE - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
GRADUATORIE DEFINITIVE ISTANZE ON LINE - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
GRADUATORIE DEFINITIVE ISTANZE ON LINE - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
GRADUATORIE DEFINITIVE ISTANZE ON LINE - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
GRADUATORIE DEFINITIVE ISTANZE ON LINE - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
GRADUATORIE DEFINITIVE ISTANZE ON LINE - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
GRADUATORIE DEFINITIVE ISTANZE ON LINE - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
GRADUATORIE DEFINITIVE ISTANZE ON LINE - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
GRADUATORIE DEFINITIVE ISTANZE ON LINE - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

GRADUATORIE DEFINITIVE ISTANZE ON LINE

+74
ANNA.RETTONDINI
laurina
fara30
anns.caputo
mate
anna1977
SanGabriella
flauta
bilancia 78
Sarita
antocirillo
capriccia
futuroincerto
Abel
AGA
clemmy
goblinga
lost-in-gae
giulia boffa
Eldorado80
mauriziamilani1980
Domi85
lully
miria
anis
_Rosanna_
clarissa
Stella_sc
precary80
Laura70
precarianda
bru53
Disillusa
Isem
carmen65
cristina82
irisblu72
barbie82
mariella85
Robertino
nana
annaares
gugu
lola2011
Dec
titifra
luisa78
jessika77
catione
marydoll
sandgirl
barbara73
Luca84
oiram
tella883
Lilyb
So delicate
Rosalia82
angelica83
Violaxxx
alessandrina
astrea
ciampox
matematica110
Geoale
elena83
schippy
pasquale.condemi
palmina
marco_83
fratucc81
Gathard85
Marinamar
Slapy
78 partecipanti

Pagina 4 di 17 Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 10 ... 17  Successivo

Andare in basso

GRADUATORIE DEFINITIVE ISTANZE ON LINE - Pagina 4 Empty GRADUATORIE DEFINITIVE ISTANZE ON LINE

Messaggio Da Ospite Ven Ott 28, 2011 11:58 am

Promemoria primo messaggio :

APRO QUESTO NEWTOPIC PER MONITORARE L'UFFICIALIZZAZIONE DELLE GRADUATORIE DEFINITIVE DI III FASCIA DA ISTANZE ON LINE. PER ORA A BERGAMO VISULIZZO SOLO GRADUATORIE PROVVISORIE, FATEMI SAPERE MAN MANO SE, DOVE E QUANDO. GRAZIE

Ospite
Ospite

Torna in alto Andare in basso

GRADUATORIE DEFINITIVE ISTANZE ON LINE - Pagina 4 Empty Re: GRADUATORIE DEFINITIVE ISTANZE ON LINE

Messaggio Da Robertino Lun Ott 31, 2011 10:34 am

Sulle mie graduatorie definitive in verde su IOL da ieri c'è scritto : l'USP non ha ancora diffuso le graduatorie e per questo non mi fa vedere le posizioni nelle scuole. Come mai?

Robertino

GRADUATORIE DEFINITIVE ISTANZE ON LINE - Pagina 4 Empty Re: GRADUATORIE DEFINITIVE ISTANZE ON LINE

Messaggio Da annaares Lun Ott 31, 2011 10:38 am

nadiuccia ha scritto:
annaares ha scritto:Su Milano qualcuno ha news???

Ciao Annaares, se non sbaglio avevamo un problema comune nelle provvisorie (non vedevamo le posizioni) comunque su Milano credo niente ancora...le sto aspettando anche io, credo si smuova qualcosa dopo il ponte...aspettiamo e speriamo bene!
si si per questo chiedevo magari avevo ancora lo stesso problema...speriamo bene!

annaares

Messaggio Da gugu Lun Ott 31, 2011 10:47 am

Robertino ha scritto:Sulle mie graduatorie definitive in verde su IOL da ieri c'è scritto : l'USP non ha ancora diffuso le graduatorie e per questo non mi fa vedere le posizioni nelle scuole. Come mai?

Perchè una volta che le definit. vengono prenotate e prodotte, l'UST deve diffonderle.
gugu
gugu

Messaggio Da Robertino Lun Ott 31, 2011 10:50 am

Grazie Gugu. In genere dopo quanti giorni dall'avviso vengono diffuse?

Robertino

Messaggio Da gugu Lun Ott 31, 2011 10:52 am

Robertino ha scritto:Grazie Gugu. In genere dopo quanti giorni dall'avviso vengono diffuse?

Dipende, in genere quasi subito. Col ponte magari da mercoledì in poi.
gugu
gugu

Messaggio Da Robertino Lun Ott 31, 2011 10:55 am

gugu ha scritto:
Robertino ha scritto:Grazie Gugu. In genere dopo quanti giorni dall'avviso vengono diffuse?

Dipende, in genere quasi subito. Col ponte magari da mercoledì in poi.

Speriamo che da mercoledì chiamino.... Non vedo l'ora. Sono il primo in graduatoria

Robertino

Messaggio Da Gathard85 Lun Ott 31, 2011 11:15 am

Gugu da me le provvisorie erano uscite il 14/10!

Gathard85

Messaggio Da pasquale.condemi Lun Ott 31, 2011 1:48 pm

Gathard85 ha scritto:Gugu da me le provvisorie erano uscite il 14/10!

inutile avere fretta perchè anche se escono non chiameranno prima del 7 novembre......e cmq non centrano niente le festività....sono programmi automatici che girano sempre

pasquale.condemi

Messaggio Da Violaxxx Lun Ott 31, 2011 2:17 pm

Perchè dici che non chiameranno prima del 7 novembre?
Cmq da me ancora nulla, su istanze sono ancora provvisorie!!!

Violaxxx

Messaggio Da Gathard85 Lun Ott 31, 2011 2:24 pm

pasquale.condemi ha scritto:

inutile avere fretta perchè anche se escono non chiameranno prima del 7 novembre......e cmq non centrano niente le festività....sono programmi automatici che girano sempre

Eppure un mio amico è stato chiamato a Palermo dalle definitive venerdì (che non era proprio il 7!)

Gathard85

Messaggio Da Lilyb Lun Ott 31, 2011 3:04 pm

Gathard85 ha scritto:

Eppure un mio amico è stato chiamato a Palermo dalle definitive venerdì (che non era proprio il 7!)

Vuoi dire che a Palermo chiamano dalla 3 Fascia????!!!

Lilyb

Messaggio Da mariella85 Lun Ott 31, 2011 3:14 pm

ciao a Bologna ancora nulla...qualcuno sa più o meno con quanto si lavora o si è lavorato sulla A446? grazie

mariella85

Messaggio Da matematica110 Lun Ott 31, 2011 3:21 pm

lo so che c'è da aspettare ancora, ho però controllato lo stesso e...a roma ancora niente
matematica110
matematica110

Messaggio Da barbie82 Lun Ott 31, 2011 3:26 pm

Anche a MI ancora niente........meno male che ho telefonato all'USP e mi hanno detto il 28!

barbie82

Messaggio Da pasquale.condemi Lun Ott 31, 2011 5:44 pm

Violaxxx ha scritto:Perchè dici che non chiameranno prima del 7 novembre?
Cmq da me ancora nulla, su istanze sono ancora provvisorie!!!

semplice...perche ci sono 10 gg x fare ricorso e 15 x la risp delle segreterie....il 12-13 sono uscite le provvisorie + 10=23+15=7novembre all'incirca...

pasquale.condemi

Messaggio Da pasquale.condemi Lun Ott 31, 2011 5:46 pm

Gathard85 ha scritto:

anch'io lavoro dalle definitive xke nella mia scuola è il primo anno che c'è la mia classe di concorso...ma quando aggiornano le definitive il tuo amico dovrà essere richiamato e non è detto sia suo il posto...

pasquale.condemi

Messaggio Da Gathard85 Lun Ott 31, 2011 6:07 pm

Lui era primo per la A043 (classe che attivano dacchè le scuola è nata, trattandosi di una media)...il suo contratto non reca la dicitura avente diritto e mi ha detto che la scuola non richiamerà perchè queste sono le definitive ed hanno già cominciato a chiamare...l'ho proprio chiamato per chiedergli e la segreteria gli ha detto così! Evidentemente le province che hanno pubblicato le definitive con richiesta dell'USP possono giù chiamare definitivamente...Ah è ti dirò di più: si trattava di una supplenza breve (che si conclude prima del 7 novembre) QUINDI avrebbero potuto benissimo nominare dalle vecchie, eppure....

Gathard85

Messaggio Da pasquale.condemi Lun Ott 31, 2011 6:38 pm

Gathard85 ha scritto:Lui era primo per la A043 (classe che attivano dacchè le scuola è nata, trattandosi di una media)...il suo contratto non reca la dicitura avente diritto e mi ha detto che la scuola non richiamerà perchè queste sono le definitive ed hanno già cominciato a chiamare...l'ho proprio chiamato per chiedergli e la segreteria gli ha detto così! Evidentemente le province che hanno pubblicato le definitive con richiesta dell'USP possono giù chiamare definitivamente...Ah è ti dirò di più: si trattava di una supplenza breve (che si conclude prima del 7 novembre) QUINDI avrebbero potuto benissimo nominare dalle vecchie, eppure....

magari la vecchia era esaurita o fa parte di una regione a statuto speciale...be cmq buon per lui si spera di avere in futuro la stessa fortuna....;)

pasquale.condemi

Messaggio Da Gathard85 Lun Ott 31, 2011 6:41 pm

Gathard85 ha scritto:Lui era primo per la A043 (classe che attivano dacchè le scuola è nata, trattandosi di una media)...il suo contratto non reca la dicitura avente diritto e mi ha detto che la scuola non richiamerà perchè queste sono le definitive ed hanno già cominciato a chiamare...l'ho proprio chiamato per chiedergli e la segreteria gli ha detto così! Evidentemente le province che hanno pubblicato le definitive con richiesta dell'USP possono giù chiamare definitivamente...Ah è ti dirò di più: si trattava di una supplenza breve (che si conclude prima del 7 novembre) QUINDI avrebbero potuto benissimo nominare dalle vecchie, eppure....

magari la vecchia era esaurita o fa parte di una regione a statuto speciale...be cmq buon per lui si spera di avere in futuro la stessa fortuna....;)

La vecchia esaurita????? A Palermo???? hahahahaha che bella battuta, sei bravo! ;-) Cmq lui lavora già in una paritaria sai, si trova bene quindi la fortuna auguriamola a chi ne ha davvero bisogno che è a casa a non lavorare!! :))

Gathard85

Messaggio Da pasquale.condemi Lun Ott 31, 2011 7:41 pm

Gathard85 ha scritto:

La vecchia esaurita????? A Palermo???? hahahahaha che bella battuta, sei bravo! ;-) Cmq lui lavora già in una paritaria sai, si trova bene quindi la fortuna auguriamola a chi ne ha davvero bisogno che è a casa a non lavorare!! :))

io credo che chi è a casa a non lavorare è ora che si svegli e vada a demolire il parlamento o che si trovi un altro lavoro....:)

pasquale.condemi

Messaggio Da Gathard85 Lun Ott 31, 2011 7:48 pm

meglio la prima...io sono solidale con i colleghi a casa perchè in passato l'ho provato anche io e so quanto brutto è...se allora avessi deciso di cambiare lavoro non avrei lottato e ora non farei il lavoro dei miei sogni: insegnare!!!

Gathard85

Messaggio Da pasquale.condemi Lun Ott 31, 2011 7:53 pm

Gathard85 ha scritto:meglio la prima...io sono solidale con i colleghi a casa perchè in passato l'ho provato anche io e so quanto brutto è...se allora avessi deciso di cambiare lavoro non avrei lottato e ora non farei il lavoro dei miei sogni: insegnare!!!

io sono del parere che è colpa nostra la situazione che si è creata...se ogni volta che ci toglievano un diritto avessimo chiuso le scuole fregandocene dello stipendio e lasciando a casa i ragazzi oggi magari non saremmo a sto punto...l'unica cosa da fare è decidere di fare qualcosa tutti insieme e una volta x tutte farci sentire...abbiamo un potere che nemmeno immaginiamo e dobbiamo sopportare tutto...rifiutiamoci di lavorare e rispediamo i ragazzi a casa ma non un giorno un mese di fila e poi vediamo che fa lo Stato

pasquale.condemi

Messaggio Da Gathard85 Lun Ott 31, 2011 7:59 pm

Questa potrebbe essere un'idea, ma ci vorrebbe coesione ASSOLUTA e molti di non non possono permettersi di non lavorare perchè hanno famiglia da mandare avanti...

Gathard85

Messaggio Da pasquale.condemi Lun Ott 31, 2011 8:07 pm

[quote="Gathard85"]Questa potrebbe essere un'idea, ma ci vorrebbe coesione ASSOLUTA e molti di non non possono permettersi di non lavorare perchè hanno famiglia da mandare avanti...[/quote

si sicuramente ma credo che tirare per un mese ce la possiamo fare tutti...xo bisogna essere decisi e tutti uniti...non lo si fa con la prospettiva di guadagnare le 100 euro oggi ma con quella di non perdere il lavoro domani...i sindacati non ci rappresentano...sono giovane è solo un anno che sono a scuola ma ho capito che non avrò futuro cosi...bene o male lavorerò ma nessuno vuole tirare a campare...metterei sul patibolo per primi i sindacati e poi tutto il resto...non abbiamo nessuno che ci rappresenti e siamo tantissimi se contiamo personale ata e amministrativi...dovremmo comandare e invece stiamo a elemosinare x 1300 euro schifose

pasquale.condemi

Messaggio Da irisblu72 Lun Ott 31, 2011 10:21 pm

Sono inserita nella G.I. III fascia di MN. Su istanze online ieri erano verdi (definitive) e oggi sono ridiventate rosse (provvisorie). Come mai? Inoltre risulto aver perso una posizione. Si tratta di un ricorso, di una rettifica?
irisblu72
irisblu72

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 4 di 17 Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 10 ... 17  Successivo

- Argomenti simili