Valutazione insegnanti
2 partecipanti
Pagina 1 di 1
Valutazione insegnanti
Ciao a tutti,
questo è il primo anno che ho ottenuto un incarico annuale, anche se solo di 6 ore settimanali. Finora, per anni, avevo ottenuto soltanto supplenze che andavano dai 15 ai 30 giorni. Per tali motivi oramai ero piuttosto scoraggiato e non ho più seguito granchè l'evolversi di molti aspetti della scuola.
Adesso, però, con tale incarico, l'entuasiasmo torna a farsi sentire. Una cosa però non ho ancora ben capito: cos'è la valutazione degli insegnanti? A chi è/sarà rivolta? Solo a chi deve entrare di ruolo, o a chiunque?
Vi chiedo questo perchè non ho trovato molte notizie in rete e, a scuola, ho saputo dell'esistenza di un "comitato di valutazione degli insegnanti"!
Grazie fin d'ora!
questo è il primo anno che ho ottenuto un incarico annuale, anche se solo di 6 ore settimanali. Finora, per anni, avevo ottenuto soltanto supplenze che andavano dai 15 ai 30 giorni. Per tali motivi oramai ero piuttosto scoraggiato e non ho più seguito granchè l'evolversi di molti aspetti della scuola.
Adesso, però, con tale incarico, l'entuasiasmo torna a farsi sentire. Una cosa però non ho ancora ben capito: cos'è la valutazione degli insegnanti? A chi è/sarà rivolta? Solo a chi deve entrare di ruolo, o a chiunque?
Vi chiedo questo perchè non ho trovato molte notizie in rete e, a scuola, ho saputo dell'esistenza di un "comitato di valutazione degli insegnanti"!
Grazie fin d'ora!
php78- Messaggi : 779
Re: Valutazione insegnanti
il comitato di valutazione degli insegnanti ti interesserà nell'anno di prova, quando cioè sarai assunta a tempo indeterminato
questo non ti esime dallo svolgere per bene il tuo lavoro anche da precaria ;-)
questo non ti esime dallo svolgere per bene il tuo lavoro anche da precaria ;-)
lallaorizzonte- Moderatore
Re: Valutazione insegnanti
Senza ombra di dubbio! Ma sai, per quanto possa sentirmi sicuro delle mie capacità d'insegnante, sono pur sempre un novellino alle prime armi e devo sapere chi e come, eventualmente, mi giudica!
Grazie Lalla per la risposta!
Grazie Lalla per la risposta!
php78- Messaggi : 779
Argomenti simili
» Grecia insegnanti sottoposti a valutazione
» comitato di valutazione bonus insegnanti meritevoli
» Bello il sistema prospettato di valutazione degli insegnanti...
» valutazione SSIS per insegnanti di scuola primaria nelle graduatorie interne
» Renzi ride dello sciopero degli insegnanti ; gli insegnanti faranno falò con le sue letterine
» comitato di valutazione bonus insegnanti meritevoli
» Bello il sistema prospettato di valutazione degli insegnanti...
» valutazione SSIS per insegnanti di scuola primaria nelle graduatorie interne
» Renzi ride dello sciopero degli insegnanti ; gli insegnanti faranno falò con le sue letterine
Pagina 1 di 1