chi rilascia i cedolini? Aiuto please
4 partecipanti
chi rilascia i cedolini? Aiuto please
Salve a tutti.
Qualche giorno fa ho ricevuto il mio primo pagamento per una supplenza di 14 gg sul sostegno. Dato che sono a casa in interdizione obbligatoria non ho il mio cedolino. Chi dovebbe averlo? La segretaria della scuola mi dice che loro non possono fornirmi nessuna informazione perchè neanche loro possono accedervi. Ma per registrarmi al sito "stipepa" hanno bisogno delle credenziali che sono sul cedolino cartaceo, come faccio?
Qualche giorno fa ho ricevuto il mio primo pagamento per una supplenza di 14 gg sul sostegno. Dato che sono a casa in interdizione obbligatoria non ho il mio cedolino. Chi dovebbe averlo? La segretaria della scuola mi dice che loro non possono fornirmi nessuna informazione perchè neanche loro possono accedervi. Ma per registrarmi al sito "stipepa" hanno bisogno delle credenziali che sono sul cedolino cartaceo, come faccio?
rori83- Messaggi : 52
Re: chi rilascia i cedolini? Aiuto please
grazie raganella, ma questo non fa altro che alimentare la mia sfiducia nei confronti della scuola perchè continuano a dirmi che loro non ce l'hanno e che non possono in alcun modo accedere a informazioni a mio riguardo per la privacy. Aloora due sono le cose: o non vogliono darmelo o non sanno neanche loro che possono reperire le info ( opto più per la prima opzione). Come faccio a farmi valere?
Non so, ti direi di provare ad aggirare l'ostacolo della privacy scrivendo due righe in cui li autorizzi alle operazioni necessarie alla visualizzazione e alla stampa del tuo cedolino, ma aspetta, vedrai che qualche moderatore verrà in tuo soccorso
raganella
raganella
raganella- Messaggi : 2466
grazie mille
Se non sanno dove mettere mano, suggerisci che devono entrare nel SIDI (lo conoscono per forza), da lì accedere a funzioni SPT (service personale tesoro).raganella ha scritto:Non so, ti direi di provare ad aggirare l'ostacolo della privacy scrivendo due righe in cui li autorizzi alle operazioni necessarie alla visualizzazione e alla stampa del tuo cedolino, ma aspetta, vedrai che qualche moderatore verrà in tuo soccorso
raganella
fradacla- Moderatore
Sinceramente sono allibita dell'ignoranza che pare regni quasi sovrana nelle segreterie. Meno male che c'è Orizzonte Scuola!
raganella,non dirlo a me! oggi ho avuto a che fare con una segreteria che mi ha fatto firmare di tutto e che,per farmi la nomina al 30 giugno presa dal csa, mi ha chiesto l'impossibile....certificato SSIS, cert. abilitaz. sostegno e.....udite,udite,....certificato di laurea! ma dico, si può chiedere il certificato di laurea dopo 4 anni di servizio?chissà che ne sarà del mio povero contratto!!!!ho pauraaaaaaaaaaaa!
happyprof- Messaggi : 470
Assicurati che lo trasmettano il contratto, perchè il mio (uno a caso!) si sono dimenticati di trasmetterlo e vedrò il primo stipendio con un mese di ritardo, se tutto va bene!happyprof ha scritto:raganella,non dirlo a me! oggi ho avuto a che fare con una segreteria che mi ha fatto firmare di tutto e che,per farmi la nomina al 30 giugno presa dal csa, mi ha chiesto l'impossibile....certificato SSIS, cert. abilitaz. sostegno e.....udite,udite,....certificato di laurea! ma dico, si può chiedere il certificato di laurea dopo 4 anni di servizio?chissà che ne sarà del mio povero contratto!!!!ho pauraaaaaaaaaaaa!
gli starò addosso se non lo vedo on line,ma so già che sono degli imbranati e quindi mi immagino già le continue discussioni che dovrò fare. Figurati che io sono pure in interdizione!!!!
happyprof- Messaggi : 470
happyprof ha scritto:gli starò addosso se non lo vedo on line,ma so già che sono degli imbranati e quindi mi immagino già le continue discussioni che dovrò fare. Figurati che io sono pure in interdizione!!!!
Auguri per entrambe le cose!
grazie mille a tutti, proverò a farmi valere! Speriamo bene
Argomenti simili
» Aiuto comprensione cedolini
» CEDOLINI ANOMALI: AIUTO URGENTE
» AIUTO PER FAVORE....Non trovo piu i CEDOLINI SU NOI PA
» ente che rilascia il diploma
» Quale asl rilascia relazione...?
» CEDOLINI ANOMALI: AIUTO URGENTE