cedolino errato
4 partecipanti
cedolino errato
salve
ho ricevuto i primi stipendi---pochi giorni fa quello di settembre ..premetto che ho lavorato dal 23 sett al 29 sett in una scuola fino ad avente diritto..mentre dal 30 sett e fino al 30 giugno presso un'altra scuola.. però il cedolino di ottobre che ho ricevuto oggi riporta la prime scuola queella cioè in cui ho lavorato a settembre e che comare giustamente nel cedolino di settembre.. che fare?
inoltre sempre on line ho visto i contratti che ancora non ho firmato e riportano il mio vecchio indirizzo di residenza... io però il nuovo l'ho inserito quando ho fatto la presa di servizio..che devo fare?'questo non è necessario farlo cambiare no?
grazie a chi vorrò rispondermi
ho ricevuto i primi stipendi---pochi giorni fa quello di settembre ..premetto che ho lavorato dal 23 sett al 29 sett in una scuola fino ad avente diritto..mentre dal 30 sett e fino al 30 giugno presso un'altra scuola.. però il cedolino di ottobre che ho ricevuto oggi riporta la prime scuola queella cioè in cui ho lavorato a settembre e che comare giustamente nel cedolino di settembre.. che fare?
inoltre sempre on line ho visto i contratti che ancora non ho firmato e riportano il mio vecchio indirizzo di residenza... io però il nuovo l'ho inserito quando ho fatto la presa di servizio..che devo fare?'questo non è necessario farlo cambiare no?
grazie a chi vorrò rispondermi
micky- Messaggi : 88
Re: cedolino errato
è successo anche a me e,anche se me ne sono accorta solo 10 gg dopo, l'ho detto alla scuola. spero rettifichino l'anagrafica con cui risulto nei contratti del tesoro. speriamo. ma vorrei sapere se, non correggendo l'indirizzo,succede qualcosa....boh!
happyprof- Messaggi : 470
Non preoccupatevi troppo: l'indirizzo o la scuola di riferimento errati non comportano conseguenze. Segnalatelo, poi state tranquille!
fradacla- Moderatore
Anche io stesso problema del vecchio indirizzo.
Al momento della firma ho precisato alle mie scuole che stavo cercando casa in altro comune. Dopo che ho chiesto il cambio di residenza sono andato a fare le autocertificazioni col nuovo indirizzo ma nei primi due cedolini c'è sempre il vecchio indirizzo.
Al momento della firma ho precisato alle mie scuole che stavo cercando casa in altro comune. Dopo che ho chiesto il cambio di residenza sono andato a fare le autocertificazioni col nuovo indirizzo ma nei primi due cedolini c'è sempre il vecchio indirizzo.
ragnarok- Messaggi : 72
Argomenti simili
» Errato numero di contratti sul cedolino
» Cedolino errato?
» Inquadramento errato nel cedolino
» cedolino errato! Chi mi aiuta???
» Cedolino unico con dato errato?
» Cedolino errato?
» Inquadramento errato nel cedolino
» cedolino errato! Chi mi aiuta???
» Cedolino unico con dato errato?