DUBBIO MOD B supplenze fino 10 giorni, scuole superiori + info supplenze
+3
Gianfranco
raganella
silvia80
7 partecipanti
Pagina 1 di 1
DUBBIO MOD B supplenze fino 10 giorni, scuole superiori + info supplenze
Buonasera a tutt*
guarando il mod. B su istanze online in merito al'inserimento nelle GI III fascia mi è venuto il dubbio di aver sbagliato a non iserire la disponibilità per supllenze fino a 10 giorni. Avevo capito che fosse solo per le scuole primarie. Ma allora perchè mi compare per ogni istituto che non ho dato la disponibilità???
Devo preoccuparmi???
Visto che se mai dovessero chiamarmi per una supllenza non saprei come muovermi essendo la prima esperienza qualcuno sa indicarmi qualche guida-sito che spieghi bene come funziona il meccanismo scolastico...le uniche guide che ho trovato sono alla fine per persone che gia sanno come ci si muove in ambito scolastico..
ringrazio
guarando il mod. B su istanze online in merito al'inserimento nelle GI III fascia mi è venuto il dubbio di aver sbagliato a non iserire la disponibilità per supllenze fino a 10 giorni. Avevo capito che fosse solo per le scuole primarie. Ma allora perchè mi compare per ogni istituto che non ho dato la disponibilità???
Devo preoccuparmi???
Visto che se mai dovessero chiamarmi per una supllenza non saprei come muovermi essendo la prima esperienza qualcuno sa indicarmi qualche guida-sito che spieghi bene come funziona il meccanismo scolastico...le uniche guide che ho trovato sono alla fine per persone che gia sanno come ci si muove in ambito scolastico..
ringrazio
silvia80- Messaggi : 18
Re: DUBBIO MOD B supplenze fino 10 giorni, scuole superiori + info supplenze
Appare anche a me, sarà uno dei mille errori di sistema totalizzati da Hal 9000. "2011 Odissea nel cyberspazio IOL". Stanley Kubrick ne sarebbe orgoglioso.
raganella- Messaggi : 2466
Compare che non hai dato la disponibilità perché effettivamente non l'hai data. Non ti preoccupare, riguarda solo la scuola dell'infanzia e la primaria. Per la scuola secondaria non esistono liste separate per supplenze fino a 10 giorni.silvia80 ha scritto:Buonasera a tutt*
Avevo capito che fosse solo per le scuole primarie. Ma allora perchè mi compare per ogni istituto che non ho dato la disponibilità???
Devo preoccuparmi???
Gianfranco- Messaggi : 8520
Buongiorno, sono inserita nella cdc A043 GI di III fascia e stamattina ho scoperto che non sono stata contattata per una supplenza di 3 giorni, perchè il segretario dice di avere una graduatoria di chi ha dato disponibilità per supplenza inferiore ai 10 giorni. Ho fatto presente che è assurdo, perchè per le medie non è richiesta la compilazione di quella parte del modello B. Ho ottenuto delle scuse e un: " la prossima volta la terremo in considerazione". Avendo interpellato la vicepreside, ho inviato una mail facendo presente l'accaduto. Io sono sempre più sconvolta dal fatto che debba passare le mattine a chiamare ogni singola scuola per vedere se stanno facendo le cose in maniera corretta. Chiedo ai moderatori cosa si deve fare in questi casi. Grazie
sirenetta1- Messaggi : 51
Secondo me le scuse, per quanto la cortesia sia sempre ben accetta, non bastano, però apetto anche io il parere dei mod.
Chissà quante supplenze si perdono per questi errori...
Chissà quante supplenze si perdono per questi errori...
marcella2011- Messaggi : 26
sirenetta1 ha scritto:Buongiorno, sono inserita nella cdc A043 GI di III fascia e stamattina ho scoperto che non sono stata contattata per una supplenza di 3 giorni, perchè il segretario dice di avere una graduatoria di chi ha dato disponibilità per supplenza inferiore ai 10 giorni. Ho fatto presente che è assurdo, perchè per le medie non è richiesta la compilazione di quella parte del modello B. Ho ottenuto delle scuse e un: " la prossima volta la terremo in considerazione". Avendo interpellato la vicepreside, ho inviato una mail facendo presente l'accaduto. Io sono sempre più sconvolta dal fatto che debba passare le mattine a chiamare ogni singola scuola per vedere se stanno facendo le cose in maniera corretta. Chiedo ai moderatori cosa si deve fare in questi casi. Grazie
E meno male che ti terranno in considerazione..... Grave!
ann@- Messaggi : 28
Ebbene sì, le cose vanno in questo modo...solo all'inizio di quest'anno scolastico ho scoperto che lo scorso anno, impegnata solo per 2 ore di alternativa al martedì mattina, non sono stata convocata per nessuna supplenza resasi disponibile. Dato che risultavo impegnata a sistema nessuno mi convocava partendo dal presupposto che il completamento non sarebbe stato assegnato. All'aggiornamento del punteggio ho scoperto che persone in graduatoria dopo di me, hanno accumulato 9 punti tra una supplenza e l'altra e io mi sono fatta 150km ogni martedì mattina per 6 punti e la gloria. Sono profondamente scoraggiata al pensiero di dover fare gli agguati telefonici ogni settimana a 20 scuole (cosa che distrugge anche economicamente oltre che nello spirito).
sirenetta1- Messaggi : 51
vai da un sindacato. Hanno sbagliato a non chiamartisirenetta1 ha scritto:Buongiorno, sono inserita nella cdc A043 GI di III fascia e stamattina ho scoperto che non sono stata contattata per una supplenza di 3 giorni, perchè il segretario dice di avere una graduatoria di chi ha dato disponibilità per supplenza inferiore ai 10 giorni. Ho fatto presente che è assurdo, perchè per le medie non è richiesta la compilazione di quella parte del modello B. Ho ottenuto delle scuse e un: " la prossima volta la terremo in considerazione". Avendo interpellato la vicepreside, ho inviato una mail facendo presente l'accaduto. Io sono sempre più sconvolta dal fatto che debba passare le mattine a chiamare ogni singola scuola per vedere se stanno facendo le cose in maniera corretta. Chiedo ai moderatori cosa si deve fare in questi casi. Grazie
Disillusa- Messaggi : 9429
anche per me non dovresti lasciar correre.
marcella2011- Messaggi : 26
Contenuto sponsorizzato
Argomenti simili
» Supplenze fino a 10 giorni
» Dubbio punteggio scuole superiori se ho lavorato solo nelle scuole medie.
» Problema supplenze fino a 10 giorni
» Supplenze scuole medie e superiori (come accedere)
» supplenze fino a 10 giorni
» Dubbio punteggio scuole superiori se ho lavorato solo nelle scuole medie.
» Problema supplenze fino a 10 giorni
» Supplenze scuole medie e superiori (come accedere)
» supplenze fino a 10 giorni
Pagina 1 di 1