emissione straordinaria 3 novembre - Pagina 3 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
emissione straordinaria 3 novembre - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
emissione straordinaria 3 novembre - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
emissione straordinaria 3 novembre - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
emissione straordinaria 3 novembre - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
emissione straordinaria 3 novembre - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
emissione straordinaria 3 novembre - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
emissione straordinaria 3 novembre - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
emissione straordinaria 3 novembre - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
emissione straordinaria 3 novembre - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



emissione straordinaria 3 novembre

+16
Sticci
birillo
laylac
Starfish
cliomisia
manuela752
oiram
fradacla
irisblu72
salvia1952
precariansiosa
titifra
crotone
G78
Novella
mariac756
20 partecipanti

Pagina 3 di 3 Precedente  1, 2, 3

Andare in basso

emissione straordinaria 3 novembre - Pagina 3 Empty emissione straordinaria 3 novembre

Messaggio Da mariac756 Lun Ott 31, 2011 2:36 pm

Promemoria primo messaggio :

emissione straordinaria 3 novembre qualcuno visualizza il cedolino?
mariac756
mariac756

Messaggi : 511
Data d'iscrizione : 24.02.11

Torna in alto Andare in basso


emissione straordinaria 3 novembre - Pagina 3 Empty Re: emissione straordinaria 3 novembre

Messaggio Da crotone Gio Nov 03, 2011 9:14 pm

a me il 20 hanno pagato settembre...ma di ottobre ancora nessuna traccia
crotone
crotone

Messaggi : 2242
Data d'iscrizione : 29.09.09

Torna in alto Andare in basso

emissione straordinaria 3 novembre - Pagina 3 Empty Re: emissione straordinaria 3 novembre

Messaggio Da Dec Sab Nov 05, 2011 5:28 pm

crotone ha scritto:Dec ma quello di ottobre lo hai ricevuto oggi?
Io ho due contratti (in realtà ce n'è anche un terzo con la scuola, ma non complichiamo le cose), uno su maternità e uno al 30/6. Il 3 novembre ho ricevuto il pagamento di ottobre per quest'ultimo, mentre per la maternità sono ancora fermo a settembre, quindi esattamente come te.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

emissione straordinaria 3 novembre - Pagina 3 Empty Re: emissione straordinaria 3 novembre

Messaggio Da raganella Sab Nov 05, 2011 5:34 pm

Anch'io su maternità sono ferma a settembre. Spero che il mio contratto non debba seguire i tempi della gestazione umana.
raganella
raganella

Messaggi : 2466
Data d'iscrizione : 24.08.11

Torna in alto Andare in basso

emissione straordinaria 3 novembre - Pagina 3 Empty Re: emissione straordinaria 3 novembre

Messaggio Da crotone Dom Nov 06, 2011 9:58 am

ah allora su maternità sono le solite cose...verremo pagati a metà del mese successivo, come lo scorso anno

quindi per lo stipendio di ottobre ci vuole metà novembre
crotone
crotone

Messaggi : 2242
Data d'iscrizione : 29.09.09

Torna in alto Andare in basso

emissione straordinaria 3 novembre - Pagina 3 Empty Re: emissione straordinaria 3 novembre

Messaggio Da precariansiosa Lun Nov 07, 2011 2:46 pm

oggi ho chiamato il nr verde e mi hanno detto che non hanno ancora acquisito il mio contratto (infatti su iol c'è ancora trasmesso/trasmesso) e mi hanno detto che loro solitamente acquisiscono i contratti ogni 10 del mese: vi risulta??? ma se entro giovedì dovessero acquisire il mio potrei essere pagata sia x ottobre che x novembre????

precariansiosa

Messaggi : 1027
Data d'iscrizione : 29.09.09

Torna in alto Andare in basso

emissione straordinaria 3 novembre - Pagina 3 Empty Re: emissione straordinaria 3 novembre

Messaggio Da FRANCY2 Lun Nov 07, 2011 3:11 pm

precariansiosa ha scritto:oggi ho chiamato il nr verde e mi hanno detto che non hanno ancora acquisito il mio contratto (infatti su iol c'è ancora trasmesso/trasmesso) e mi hanno detto che loro solitamente acquisiscono i contratti ogni 10 del mese: vi risulta??? ma se entro giovedì dovessero acquisire il mio potrei essere pagata sia x ottobre che x novembre????
di solito, da quando vedi acquisito passano circa 7/10 giorni per il pagamento, dipende da quando è prevista l'emissione speciale; invece se ordinaria è il 23 del mese

FRANCY2

Messaggi : 2477
Data d'iscrizione : 31.08.10

Torna in alto Andare in basso

emissione straordinaria 3 novembre - Pagina 3 Empty Re: emissione straordinaria 3 novembre

Messaggio Da titifra Mar Nov 08, 2011 11:43 am

lost-in-gae ha scritto:Aiutatemi a capire come stanno le cose: ho un contratto a t.d. fino ad avente diritto su spezzone orario fino al 30/06 (posto vacante, III fascia grad. istituto), quindi mi paga il tesoro. Il mio contratto è visibile su IOL fin dalla data di assunzione, cioè il 3 ottobre. Purtroppo non cambiano le diciture "stato contratto rispetto a SPT" = validato; "stato contratto rispetto a RTS" = trasmesso. Ho l'impressione che mi pagheranno quando sarà trovato l'avente diritto, cioè aspettano che il contratto si concluda, infatti la data di fine contratto, al momento, è 99/99/9999. E' come penso o mi conviene chiamare il nr verde? Sul portale stipendi risulta "nessun record presente... ecc. ecc."
Non credo...
titifra
titifra

Messaggi : 6720
Data d'iscrizione : 22.08.10

Torna in alto Andare in basso

emissione straordinaria 3 novembre - Pagina 3 Empty Re: emissione straordinaria 3 novembre

Messaggio Da lost-in-gae Mar Nov 08, 2011 11:48 am

Infatti, non è così. Ieri mi sono stufata ed ho chiamato il nr verde: confermo che questi contratti (art. 40?) hanno bisogno dell'elaborazione servizi, di solito verso i primi del mese successivo. Quindi viene calcolato lo stipendio e poi accreditato verso il 15. Aspettiamo con fiducia.... (adesso mi compare anche il contratto sul portale stp ma non quanto mi spetta). Ciao titifra.
lost-in-gae
lost-in-gae

Messaggi : 1498
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : LECCE

Torna in alto Andare in basso

emissione straordinaria 3 novembre - Pagina 3 Empty Re: emissione straordinaria 3 novembre

Messaggio Da titifra Mar Nov 08, 2011 11:50 am

lost-in-gae ha scritto:Infatti, non è così. Ieri mi sono stufata ed ho chiamato il nr verde: confermo che questi contratti (art. 40?) hanno bisogno dell'elaborazione servizi, di solito verso i primi del mese successivo. Quindi viene calcolato lo stipendio e poi accreditato verso il 15. Aspettiamo con fiducia.... (adesso mi compare anche il contratto sul portale stp ma non quanto mi spetta). Ciao titifra.
Bene, sono contenta... Anni fa ho lavorato anch'io con un contratto fino ad avente diritto ma ho ricevuto comunque lo stipendio... Ciao ;-)
titifra
titifra

Messaggi : 6720
Data d'iscrizione : 22.08.10

Torna in alto Andare in basso

emissione straordinaria 3 novembre - Pagina 3 Empty Re: emissione straordinaria 3 novembre

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 3 di 3 Precedente  1, 2, 3

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.