qualche III fascia di Rieti?
4 partecipanti
Pagina 2 di 3
Pagina 2 di 3 • 1, 2, 3
qualche III fascia di Rieti?
Promemoria primo messaggio :
prima stavo a Roma e provincia e ho lavorato solo con A059 4 mesi...con un punteggio manco troppo buono... ma che non ricordo.
come si lavora su Rieti in III fascia?
ho messo tutte le scuole delle comunità "presepe" per intenderci quelle dimenticate da Dio e dal sistema stradale :-))
quando ho fatto il bando, ebbi modo di parlare con un sindacalista (di cui non faccio nomi che è mejo) moooolto incompetente, fosse stato per lui avrei sbagliato tutta la compilazione del modulo A2 e oggi sarei segata fuori dalle graduatorie.
invece sto messa benino...in quasi tutte le categorie (tranne ovviamente la vituperata A060 per la quale al massimo rimedio una risicatissima 8° posizione su una scuola credo raggiungibile con sci aplinismo :-)))))
detto questo..
lui catastrofico mi disse di gettare ogni speranza entrando a Rieti e dintorni
perfino per la A059 che mi risulta essere buona in nord e centro Italia
Rietini del Mondo unitevi...che mi dite? non conosco questa provincia.
grazie
PS. su IOL per la nostra provincia sono definitvi gli istituti superiori (verde) e semaforo rosso per le medie :-(((
prima stavo a Roma e provincia e ho lavorato solo con A059 4 mesi...con un punteggio manco troppo buono... ma che non ricordo.
come si lavora su Rieti in III fascia?
ho messo tutte le scuole delle comunità "presepe" per intenderci quelle dimenticate da Dio e dal sistema stradale :-))
quando ho fatto il bando, ebbi modo di parlare con un sindacalista (di cui non faccio nomi che è mejo) moooolto incompetente, fosse stato per lui avrei sbagliato tutta la compilazione del modulo A2 e oggi sarei segata fuori dalle graduatorie.
invece sto messa benino...in quasi tutte le categorie (tranne ovviamente la vituperata A060 per la quale al massimo rimedio una risicatissima 8° posizione su una scuola credo raggiungibile con sci aplinismo :-)))))
detto questo..
lui catastrofico mi disse di gettare ogni speranza entrando a Rieti e dintorni
perfino per la A059 che mi risulta essere buona in nord e centro Italia
Rietini del Mondo unitevi...che mi dite? non conosco questa provincia.
grazie
PS. su IOL per la nostra provincia sono definitvi gli istituti superiori (verde) e semaforo rosso per le medie :-(((
precarianda- Messaggi : 522
Re: qualche III fascia di Rieti?
sono più verso orte
cmq qualsiasi cosa chiedi la prov la conosco bene
caty- Messaggi : 973
ti ringrazio tanto !!!!
qualcuno del rietino?
mi sento sola :-/
mi sento sola :-/
hey.... ey.... y... y
c'è nessuno?.... uno.... no... o
qui si sente l'eco che rimbomba da quanto è vuoto
:-)))
ps. Rieti è sempre morta
c'è nessuno?.... uno.... no... o
qui si sente l'eco che rimbomba da quanto è vuoto
ps. Rieti è sempre morta
uscite tutte le posizioni anche delle medie
Rietini...so che ci siete perchè ce n'è un foltito gruppetto sopra di me
su palesatevi!!!
Rietini...so che ci siete perchè ce n'è un foltito gruppetto sopra di me
su palesatevi!!!
ciao...infoemati se la zona è prolifera che magari capita la magia dell'anno scorso!
matematica110- Messaggi : 923
matematica110 ha scritto:ciao...infoemati se la zona è prolifera che magari capita la magia dell'anno scorso!
infatti spero tanto nei figli della generazione 1000 euro
no comunque sto messa bene, per essere il secondo inserimento della mia vita
nella maggior parte delle scuole sto sulla decina o sotto (tranne i poli dei grandi paesi in cui oscillo tra 15 e 20)
non mi lamento
non lamentarti io sto decisamente peggio e come ti ho detto sto peggio dell'anno scorso...
cmq...pensi di inserirti anche nella III per ata? io non l'ho mai fatto ma penso di farlo quest'anno anche se suppongo a vuoto...
mettiamo carne al fuoco
nel frattempo attendo il primo round di chiamate dalle scuole dove ero stata convocata in precedenza e se per fine mese non avrò notizie andrò a comprare l'attrezzatura per la neve visto che in tanta disperazione mi sono prenotata una bella vacanza sulla neve per capodanno e befana!
cmq...pensi di inserirti anche nella III per ata? io non l'ho mai fatto ma penso di farlo quest'anno anche se suppongo a vuoto...
mettiamo carne al fuoco
nel frattempo attendo il primo round di chiamate dalle scuole dove ero stata convocata in precedenza e se per fine mese non avrò notizie andrò a comprare l'attrezzatura per la neve visto che in tanta disperazione mi sono prenotata una bella vacanza sulla neve per capodanno e befana!
ata? non so bene che figure copra.... mi dovrei informare
io invece bisogna che cerco una soluzione per la bimba
tu come fai?
io invece bisogna che cerco una soluzione per la bimba
tu come fai?
ne ho uno di sei che ora va in prima, la piccola ha 22 mesi e l'anno scorso quando ho insegnato è stata a cada con una babysitter/amica perchè rinnovavano i contratti un pezzetto alla volta e non mi andava di mandarla al nido (non che sia del tutto contraria, dipende anche dalle ore che passi fuori casa...il grande a 18 mesi è andato al nido quando ero impegnata in diverso lavoro)
la mia ha ora 10 mesi e un po'
se mi chiamano per una supplenza lunga ho il tempo di inserirla ad un nido/o baby sitter
ma se mi chiamassero per una breve come l'altra volta sto in difficoltà
non conosco nessuno qua di fiducia
e c'è un solo nido che mi piace pochino
uhm
se mi chiamano per una supplenza lunga ho il tempo di inserirla ad un nido/o baby sitter
ma se mi chiamassero per una breve come l'altra volta sto in difficoltà
non conosco nessuno qua di fiducia
e c'è un solo nido che mi piace pochino
uhm
e il paparino????
il mio è staTO A CASA I PRIMI DUE GG, POI è ARRIVATA MAMMA PER ALTRI DUE E COSI' HO AVUTO IL TEMPO DI ORGANIZZARMI
il mio è staTO A CASA I PRIMI DUE GG, POI è ARRIVATA MAMMA PER ALTRI DUE E COSI' HO AVUTO IL TEMPO DI ORGANIZZARMI
il paparino forse qualche giorno
ma anche lui è precario e se si assenta perde la poltrona
sob sigh sob sigh
mia mamma sta in altra regione e lavora
i suoi anziani
sono un po' soletta qua
ma anche lui è precario e se si assenta perde la poltrona
sob sigh sob sigh
mia mamma sta in altra regione e lavora
i suoi anziani
sono un po' soletta qua
la mia fortuna è invece il lavoro di mio marito sicuro e abbastanza flessibile, io invece ho la laurea nel cassetto
non è facile considera che parlo così ora ma considera che quando mi sono trasferita qui soletta col mio primo cucciolo ho aspettato per lavprare fino ai suoi 18 mesi perchè non volevo lasciarlo, poi ho iniziato un partime, quando mi ero trovata un bel lavoro, buona posizione personale, vicino casa...è arrivata la piccola e siccome il lavoro era tutta la giornata...l'ho lasciato
ora criticatemi pure ma io ho fatto una scelta, metto sempre la famiglia al primo posto, io mi arrangio e devo dirti sono contenta così
non nego che spero molto nell'insegnamento ora che i bimbi pian piano crescono, è perfetto come ore e devo SINCERAMENTE MI PIACE UN SACCO INSEGNARE!!!!!
non è facile considera che parlo così ora ma considera che quando mi sono trasferita qui soletta col mio primo cucciolo ho aspettato per lavprare fino ai suoi 18 mesi perchè non volevo lasciarlo, poi ho iniziato un partime, quando mi ero trovata un bel lavoro, buona posizione personale, vicino casa...è arrivata la piccola e siccome il lavoro era tutta la giornata...l'ho lasciato
ora criticatemi pure ma io ho fatto una scelta, metto sempre la famiglia al primo posto, io mi arrangio e devo dirti sono contenta così
non nego che spero molto nell'insegnamento ora che i bimbi pian piano crescono, è perfetto come ore e devo SINCERAMENTE MI PIACE UN SACCO INSEGNARE!!!!!
matematica110 ha scritto:la mia fortuna è invece il lavoro di mio marito sicuro e abbastanza flessibile, io invece ho la laurea nel cassetto
mio marito è anche più precario di me (università)
e condivido al 100% le tue scelte.
io se devo essere sincera, (questi sono i sogni eh?)
vorrei quest'anno che lei è piccola
una supplenza lunga ma di poche ore
così da fare punteggio e far stare il marito quella mattina o due a casa.
e poi quando è più grandina mandarla al nido
ma questi sono i sogni e al giorno d'oggi sognare non è concesso
sognare è sempre concesso, se ci facciamo togliere i sogni abbiamo perso tutto!
sogfna sempre perchè dovrai insegnare a tua figlia a farlo....SEMPRE!
sogfna sempre perchè dovrai insegnare a tua figlia a farlo....SEMPRE!
vado OTissimo
ci pensavo ieri, eravamo al discount...e la gente aveva la faccia col muso a terra.
lei stava lì a fare ciao ciao con la manina a tutti
qualcuno sorrideva, ma la maggior parte si vedeva lontano un miglio che aveva i loro problemi.
ho pensato a me piccola al supermercato coi miei, erano ancora anni economici d'oro (e di gran spreco) tutti ridevano c'era parecchia opulenza.
e ho pensato che la mia bimba crescerà invece in un contesto di persone coi musi, con enormi problemi, etc
e questo si rifletterà a cassa di risonanza su tutte le persone che conoscerà e su tutta la sua vita
e m'è preso un magone infinto
ci pensavo ieri, eravamo al discount...e la gente aveva la faccia col muso a terra.
lei stava lì a fare ciao ciao con la manina a tutti
qualcuno sorrideva, ma la maggior parte si vedeva lontano un miglio che aveva i loro problemi.
ho pensato a me piccola al supermercato coi miei, erano ancora anni economici d'oro (e di gran spreco) tutti ridevano c'era parecchia opulenza.
e ho pensato che la mia bimba crescerà invece in un contesto di persone coi musi, con enormi problemi, etc
e questo si rifletterà a cassa di risonanza su tutte le persone che conoscerà e su tutta la sua vita
e m'è preso un magone infinto
appunto, tu DEVI per forza stare sù
e se il futuro attorno sarà per lei grigio tu potrai guardarti allo specchio e sapere che glielo hai dipinto di rosa!
e se il futuro attorno sarà per lei grigio tu potrai guardarti allo specchio e sapere che glielo hai dipinto di rosa!
rietini... dove siete?
at non pubblica
sapete altro?
mi sento sola in questa provincia deserta
at non pubblica
sapete altro?
mi sento sola in questa provincia deserta
quello di roma è stato pubbl in tarda mattinata quindi spera ancora un pò altrimenti vai a fare un buon caffè e passa un sereno fine settimana
almeno tu attendi ma le tue posizioni sono nettamente superiori, io parlo un pò per ottimismo ma a voler essere concreti penso che continuerò ad incassare la mia disoccupazione ...
almeno tu attendi ma le tue posizioni sono nettamente superiori, io parlo un pò per ottimismo ma a voler essere concreti penso che continuerò ad incassare la mia disoccupazione ...
rieccomi....rietini??? qualcuno per A060 ai licei?
PUBBLICAZIONE
Rieti pubblicherà in data 24 Novembre
cominceranno a chiamare dal 25 Novembre!!!
in bocca al lupo!!!
---comunicazione ufficiale AT---
http://www.usprieti.it/varie-personale-docente/60-graduatorie-di-circolo-ed-istituto/237-graduatorie-definitive-di-circolo-e-di-istituto-2-e-3-fascia-del-personale-docente-di-ogni-ordine-e-grado-e-del-personale-educativo-valide-per-il-triennio-201114.html
cominceranno a chiamare dal 25 Novembre!!!
in bocca al lupo!!!
---comunicazione ufficiale AT---
http://www.usprieti.it/varie-personale-docente/60-graduatorie-di-circolo-ed-istituto/237-graduatorie-definitive-di-circolo-e-di-istituto-2-e-3-fascia-del-personale-docente-di-ogni-ordine-e-grado-e-del-personale-educativo-valide-per-il-triennio-201114.html
Ultima modifica di precarianda il Mar Nov 22, 2011 4:14 pm - modificato 1 volta.
evvai sono tutta contenta ora che ho una data per stare appesa al telefono :-)
domandona.le scuole chiameranno di venerdì quindi per prendere servizio di lunedi (un sacco di tempo)
ma chiederanno in questo caso di confermare lunedì mattina?
o sabato?
come funziona?
domandona.le scuole chiameranno di venerdì quindi per prendere servizio di lunedi (un sacco di tempo)
ma chiederanno in questo caso di confermare lunedì mattina?
o sabato?
come funziona?
se la mail di convoc è il venerdì avrai tempo fino a lunedì per risp secondo i termini di orario che ti indicheranno, attenta però anche alle email sulla posta privata che a me una conv è arrivata anche lì e poi una arrivatmi sulla pec non è stata preceduta da sms!!!
ancora un pò di trepida attesa e un MEGA IN BOCCA AL LUPO!
ancora un pò di trepida attesa e un MEGA IN BOCCA AL LUPO!
Pagina 2 di 3 • 1, 2, 3
Argomenti simili
» oggi 11 Ottobre prov RIETI grad III fascia verdi
» X i moderatori....Inserito in GI 3 Fascia ATA.....ho dimenticato di aggiornare la mia posizione nel 2014...posso in qualche modo farlo ora? Se non fosse possibile posso in qualche modo aggiornare la mia posizione?
» COME CI ACCORGIAMO SE C'è QUALCHE ERRORE NELLE GI 1 FASCIA?
» SITUAZIONE GRADUATORIE DEFINITIVE III FASCIA
» C'è qualche abruzzese che è stato chiamato dalle GI terza fascia?
» X i moderatori....Inserito in GI 3 Fascia ATA.....ho dimenticato di aggiornare la mia posizione nel 2014...posso in qualche modo farlo ora? Se non fosse possibile posso in qualche modo aggiornare la mia posizione?
» COME CI ACCORGIAMO SE C'è QUALCHE ERRORE NELLE GI 1 FASCIA?
» SITUAZIONE GRADUATORIE DEFINITIVE III FASCIA
» C'è qualche abruzzese che è stato chiamato dalle GI terza fascia?
Pagina 2 di 3