QLC PER A059-A060-AAAA-EEEE IN PR DI ROMA?
+5
AlessandraA
Slapy
taxmath
precarianda
matematica110
9 partecipanti
Pagina 3 di 3
Pagina 3 di 3 • 1, 2, 3
QLC PER A059-A060-AAAA-EEEE IN PR DI ROMA?
Promemoria primo messaggio :
se ci siete rispondete...auspico risposte per confronto situazione attuale ed interesse al tfa
se ci siete rispondete...auspico risposte per confronto situazione attuale ed interesse al tfa
matematica110- Messaggi : 923
Re: QLC PER A059-A060-AAAA-EEEE IN PR DI ROMA?
Lo so bene si...e poi per far fare carriera agli altri: la solita Italia! Ho deciso di dire basta e di chiudere un capitolo della mia vita che ho amato...ma come si dice: quando ti fa solo soffrire non è più amore! Anche io ho lasciato tutto per la ricerca e mi sono trasferita lasciando i miei familiari. Adesso ad una "certa" le mie priorità sono cambiate...ed io ho voltato pagina!precarianda ha scritto:taxmath ha scritto:Sei una mia ex collega allora! e speriamo anche futura collega...:-P
dopo una decina di anni nella ricerca ho deciso di lasciare perdere e di cambiare completamente settore! Anche io sto cercando di lasciarmi più sbocchi aperti ma la situazione è veramente drammatica, anche se, ad essere sincera, l'insegnamento è lo sbocco che più preferirei in questo momento. Infatti finora non mi ero mai iscritta nelle graduatorie perché non mi sentivo pronta adesso invece si...studio da quest'estate per prepararmi alle -eventuali- supplenze!
Ci spero proprio tanto!
ciao collega di scelte sfigate (ahahahaha ridiamoci su va!!) se rinasco mangio di meno e faccio la velina!!
in effetti da quando sono mamma, il bisogno fisiologico di stare con la pupetta (sia mio che suo) si fa sentire forte, specie in questa società dove i nonni sono in altre regioni spesso e volentieri e se anche ci fossero lavorano aspettando una finestra pensionistica..
detto questo...mi piacerebbe tanto si, insegnare e poter seguire la mia cucciolotta (cucciolotti? chissà se potro' mai permettermene altri)
pero' ho studiato tra dottorato e tutto il cucuzzaro per decadi e abbandonare la ricerca mi pesa molto.
forse se sono fortunata ho raggiunto un compromesso...sto aspettando risposta in merito, sarebbe la svolta...seppur precarissima mi permetterebbe di fare ricerca ma con uno stile di vita che sia compatibile con la famiglia
ps. nel milo settore io dovevo lavorare in laboratorio anche la notte, i we e se vuoi fare ricerca ad alti livelli...deve avere la priorità su qualunque cosa della tua vita, o sei out
e probabilmente tu sai bene di cosa parlo
bacioni e in bocca al lupo collega
Crepi il lupo per tutte e 2...o come si diceva nel nostro ex settore:crepi il topo!
taxmath- Messaggi : 127
chiudere un capitolo della mia vita che ho amato...ma come si dice: quando ti fa solo soffrire non è più amore! Anche io ho lasciato tutto per la ricerca e mi sono trasferita lasciando i miei familiari. Adesso ad una "certa" le mie priorità sono cambiate...ed io ho voltato pagina!
quanto ti condivido
quante volte ho sentito dire questa frase da chi era più "su" di me e lasciava la ricerca
e io "non capivo"
quanto lo capisco ora.. ora che ho priorità diverse
precarianda- Messaggi : 522
tristezza e rimpianti a parte (rimpianti non ne ho ma molto ho "lasciato" anche io)
comunico unico mio aggiornamento in merito a questo topic:
pr di roma verde su iol solo primaria, materna, medie e superiori ancora rosse - grad non visibili e all'usp di competenza tutto tace
la data della prod dell'unica grad in verde è però stata modificata ad oggi
comunico unico mio aggiornamento in merito a questo topic:
pr di roma verde su iol solo primaria, materna, medie e superiori ancora rosse - grad non visibili e all'usp di competenza tutto tace
la data della prod dell'unica grad in verde è però stata modificata ad oggi
si ma infatti secondo me tempo uno o due giorni
partoriscono tutte
è che a suon di ritardi sono cauti a dirlo e magari sparano ora largo per non vedersi intasate le linee telefoniche
partoriscono tutte
è che a suon di ritardi sono cauti a dirlo e magari sparano ora largo per non vedersi intasate le linee telefoniche
Graduatorie per a059 e a060 a me ancora in rosso (provincia di roma).
Sto vivendo una lunga attesa....aspettare che siano definitive, per poi sapere se l'avente diritto è la persona che sto sostituendo per poi continuare io (visto che già so che lei non ritornerà)...che stresss!!!!
Ma almeno sto lavorando e non mi lamento
P.s A precarianda: anche io ....sono stata "invitata" a lasciare la ricerca alla nascita del mio primo bimbo. Mi è pesato molto allora (anche io con decenni di ricerca alle spalle tra dottorato e post-doc!); da quando ho iniziato a insegnare ho scoperto una grande passione per questo lavoro e anche se non ho lavorato molto rimpiango non di aver lasciato la ricerca ma di non aver fatto l'ultimo concorso per abilitarmi (lo lasciai a metà perchè affascinata dal mio dottorato volevo fare solo quello!). L'importante è non mollare...mai!
Sto vivendo una lunga attesa....aspettare che siano definitive, per poi sapere se l'avente diritto è la persona che sto sostituendo per poi continuare io (visto che già so che lei non ritornerà)...che stresss!!!!
P.s A precarianda: anche io ....sono stata "invitata" a lasciare la ricerca alla nascita del mio primo bimbo. Mi è pesato molto allora (anche io con decenni di ricerca alle spalle tra dottorato e post-doc!); da quando ho iniziato a insegnare ho scoperto una grande passione per questo lavoro e anche se non ho lavorato molto rimpiango non di aver lasciato la ricerca ma di non aver fatto l'ultimo concorso per abilitarmi (lo lasciai a metà perchè affascinata dal mio dottorato volevo fare solo quello!). L'importante è non mollare...mai!
AlessandraA- Messaggi : 236
AlessandraA ha scritto:Graduatorie per a059 e a060 a me ancora in rosso (provincia di roma).
quando mi sono laureata io c'erano le siss e pensai che erano un ladrocinio
tutt'ora non rimpiango di essere andata all'estero e aver preferito quel percorso
comunque mi ha fruttato punteggio e una grandissima esperienza di vita
matematica....sigh si sono persi il mio tfr
se ti va di farti una risata ho aperto un post nella sezione cedolini etc
se ti va di farti una risata ho aperto un post nella sezione cedolini etc
buongiorno cara o meglio buon pomeriggio
novità da questa parte della sabina nada
vado a cercare il tuo post per una risata che ce n'è bisogno
novità da questa parte della sabina nada
vado a cercare il tuo post per una risata che ce n'è bisogno
VERDI ANCHE LE MEDIE (MANCANO SOLO LE SUPERIORI) SU IOL MA CARI COLLEGHI....sono scesa di posizione
bu bu bu
bu bu bu
mi dispiace ragazze/i
comunque si devono essere inseriti in 5 (visto che 1 posto in meno a roma l'ho liberato io)
comunque si devono essere inseriti in 5 (visto che 1 posto in meno a roma l'ho liberato io)
per una "concorrente" fuori ne entrano quattro in +...
era meglio l'anno scorso almeno molte di voi sono al primo figlio e avevo qualche speranza per i secondogeniti (tranne forse x la collega che ha avuto i gemelli)
era meglio l'anno scorso almeno molte di voi sono al primo figlio e avevo qualche speranza per i secondogeniti (tranne forse x la collega che ha avuto i gemelli)
matematica110 ha scritto:per una "concorrente" fuori ne entrano quattro in +...
mmmmmmm co sti chiari di luna economici mi sa che il secondo è un lusso che non ci possiamo permettere anche se nel nostro caso cresciamo la bimba davvero in modo low cost
Pagina 3 di 3 • 1, 2, 3
Argomenti simili
» Roma II fascia EEEE, AAAA problema visualizzazione istanze online...Help
» EEEE / AAAA
» Con SFP solo in EEEE e AAAA?
» In quanti hanno scelto bologna o ferrara?
» Punteggio EEEE-AAAA ed I.R.C.
» EEEE / AAAA
» Con SFP solo in EEEE e AAAA?
» In quanti hanno scelto bologna o ferrara?
» Punteggio EEEE-AAAA ed I.R.C.
Pagina 3 di 3