dal 2007 anni in graduatoria, mai una chiamata!
+3
precarianda
AGA
ann@
7 partecipanti
Pagina 1 di 1
dal 2007 anni in graduatoria, mai una chiamata!
Leggendo i vari post, mi rendo conto che ogni tanto qualche chiamata arriva, a me non è mai successo, in III fascia per la A043 dal 2007, non hai mai squillato il telefono! Dovrei contrallare tutte le scuole a scadenze regolari per vedere se si muove qualcosa? Rinnovo sempre la domanda, ma inizio a pensare che sia quasi inutile.
Scusate per lo sfogo, buona giornata a tutti.
ann@- Messaggi : 28
Re: dal 2007 anni in graduatoria, mai una chiamata!
ann@ ha scritto:Leggendo i vari post, mi rendo conto che ogni tanto qualche chiamata arriva, a me non è mai successo, in III fascia per la A043 dal 2007, non hai mai squillato il telefono! Dovrei contrallare tutte le scuole a scadenze regolari per vedere se si muove qualcosa? Rinnovo sempre la domanda, ma inizio a pensare che sia quasi inutile.
Ciao, ma tu quale provincia hai scelto?
AGA- Messaggi : 407
secondo me puoi provare a seguire tre strade
1) raccolta punti alternativa al servizio (es. master, dottorato, corsi di specializzazione
così da smuovere comunque la tua posizione in graduatoria
2) fare una indagine su quali scuole lavorano di più con le tue classi di concorso nella tua provincia ed eventualmente quando compili il modello B mettere quelle con più possibilità di chiamata, anche se magari un po' ostiche da raggiungere o di grado diverso da quello da te desiderato (se puoi) es. medie al posto di superiori
3) valutare un cambio di provincia al solo fine di spostarti per la chiamata (pagando alloggio in ostelli, convitti, amici etc) così da raccimolare punti
l'unica cosa che ti sconsiglio è stare lì ad aspettare una chiamata e basta (sempre che non hai già perseguito queste strade)
1) raccolta punti alternativa al servizio (es. master, dottorato, corsi di specializzazione
così da smuovere comunque la tua posizione in graduatoria
2) fare una indagine su quali scuole lavorano di più con le tue classi di concorso nella tua provincia ed eventualmente quando compili il modello B mettere quelle con più possibilità di chiamata, anche se magari un po' ostiche da raggiungere o di grado diverso da quello da te desiderato (se puoi) es. medie al posto di superiori
3) valutare un cambio di provincia al solo fine di spostarti per la chiamata (pagando alloggio in ostelli, convitti, amici etc) così da raccimolare punti
l'unica cosa che ti sconsiglio è stare lì ad aspettare una chiamata e basta (sempre che non hai già perseguito queste strade)
precarianda- Messaggi : 522
Non ti demoralizzare, anni fa capitò anche a me: ero in terza fascia e avevo perso ogni speranza, poi ricevetti una chiamata per una supplenza di cinque mesi interi. Intanto, in attesa di chiamate, puoi mandare delle MAD a tutte le scuole in cui non sei inserita, non si sa mai. In bocca al lupo!ann@ ha scritto:Leggendo i vari post, mi rendo conto che ogni tanto qualche chiamata arriva, a me non è mai successo, in III fascia per la A043 dal 2007, non hai mai squillato il telefono! Dovrei contrallare tutte le scuole a scadenze regolari per vedere se si muove qualcosa? Rinnovo sempre la domanda, ma inizio a pensare che sia quasi inutile.
raganella- Messaggi : 2466
Hai ragione, madero anche le MAD, mai dire mai!!!
Speriamo sempre in meglio. Grazie e in bocca al lupo anche a te!
Scegli la provincia giusta ;-)ann@ ha scritto:Hai ragione, madero anche le MAD, mai dire mai!!!
Anzi scegli più province visto che con le mad puoi farlo...
titifra- Messaggi : 6720
ann@ ha scritto:Leggendo i vari post, mi rendo conto che ogni tanto qualche chiamata arriva, a me non è mai successo, in III fascia per la A043 dal 2007, non hai mai squillato il telefono! Dovrei contrallare tutte le scuole a scadenze regolari per vedere se si muove qualcosa? Rinnovo sempre la domanda, ma inizio a pensare che sia quasi inutile.
Ti capisco, se ti può consolare io sono in I fascia con la A043 e non lavoro!
loredana- Messaggi : 213
loredana ha scritto:ann@ ha scritto:Leggendo i vari post, mi rendo conto che ogni tanto qualche chiamata arriva, a me non è mai successo, in III fascia per la A043 dal 2007, non hai mai squillato il telefono! Dovrei contrallare tutte le scuole a scadenze regolari per vedere se si muove qualcosa? Rinnovo sempre la domanda, ma inizio a pensare che sia quasi inutile.
Ti capisco, se ti può consolare io sono in I fascia con la A043 e non lavoro!
Allora ti auguro che squilli il telefono, diamo la giusta precedenza...
Siamo in tanti della A043 a casa. Senza abilitazione è difficilissimo d'altronde. Purtroppo è una brutta situazione. In quale provincia sei, se posso?
amarcord- Messaggi : 936
Argomenti simili
» trovare graduatoria 2007
» Nuovo inserimento se ero già in graduatoria nel 2007?
» Depennata da graduatoria alla firma del contratto perchè Immatricolata A.A. 2007/2008. chiedo aiuto a Lalla..
» Occupato chiamata graduatoria istituto
» validità biennale III fascia : presentata richiesta di inserimento nella graduaatoria nel 2007, non ho mai aggiornato la domanda:sono stato escluso dalla graduatoria dal 2009?
» Nuovo inserimento se ero già in graduatoria nel 2007?
» Depennata da graduatoria alla firma del contratto perchè Immatricolata A.A. 2007/2008. chiedo aiuto a Lalla..
» Occupato chiamata graduatoria istituto
» validità biennale III fascia : presentata richiesta di inserimento nella graduaatoria nel 2007, non ho mai aggiornato la domanda:sono stato escluso dalla graduatoria dal 2009?
Pagina 1 di 1