concovocazione da GI di sostegno per scuole speciali Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
concovocazione da GI di sostegno per scuole speciali Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
concovocazione da GI di sostegno per scuole speciali Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
concovocazione da GI di sostegno per scuole speciali Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
concovocazione da GI di sostegno per scuole speciali Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
concovocazione da GI di sostegno per scuole speciali Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
concovocazione da GI di sostegno per scuole speciali Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
concovocazione da GI di sostegno per scuole speciali Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
concovocazione da GI di sostegno per scuole speciali Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
concovocazione da GI di sostegno per scuole speciali Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

concovocazione da GI di sostegno per scuole speciali

2 partecipanti

Andare in basso

concovocazione da GI di sostegno per scuole speciali Empty concovocazione da GI di sostegno per scuole speciali

Messaggio Da irene76 Gio Nov 03, 2011 7:33 pm

Salve vorrei un suggerimento , ho ricevuto una telefonata per una convocazione di 4 ore fino al 30 giugno in una scuola speciale (non vedenti) la segretaria con cui ho parlato non ha saputo essere molto precisa , mi ha solo detto che si tratta di 2 alunni uno in seconda ed uno in terza media ( 2 ore ognuno) , però non mi ha saputo precisare se erano ipovedenti o non vedenti. io sono abilitata al sostegno ma non inserita nelle graduatorie per le classi speciali ,inoltre non conosco il linguaggio Braille . Cosa dovrei fare? Perchè hanno convocato dalla graduatoria normale di sotegno e non speciale? Qualcuno si è rovato in una simile situazione? Dove potrei imparare il Braille?

Grazie

irene76

Torna in alto Andare in basso

concovocazione da GI di sostegno per scuole speciali Empty Re: concovocazione da GI di sostegno per scuole speciali

Messaggio Da gabry Lun Nov 14, 2011 4:08 pm

Credo ti abbiano convocata perchè la specializzazione è polivalente... infatti negli elenchi del sostegno puoi vedere la tua posizione ripetuta 3 volte, sotto la dicitura "minorati psichici" - "della vista" - "dell'udito".
Nella mia università ci hanno dato i rudimenti del Braille...certo che insegnarlo in una scuola speciale è sicuramente un'altra cosa... ma ce la puoi fare. In bocca al lupo.
gabry
gabry

Torna in alto Andare in basso

- Argomenti simili