Rinuncia, sanzioni e salvaprecari
+2
pino60
Chiccuccia
6 partecipanti
Pagina 1 di 1
Rinuncia, sanzioni e salvaprecari
Salve forum, vengo a voi per una situazione particolare....sono un'insegnante precaria che ha avuto una supplenza dalle graduatorie d'Istituto fino ad avente diritto, mi hanno detto oggi dalla Segreteria della Scuola per cui lavoro che mi riconfermeranno la cattedra fino al 30 giugno o fino alla fine delle lezioni a partire dalla prossima settimana...purtroppo pero' devo rinunciare a causa di gravi motivi familiari ma mi hanno consigliato di scrivere nella lettera di rinuncia che "rinuncio fino al..." ovvero finchè non risolvo il mio problema...sia per questa scuola che per tutte le altre scelte nella graduatoria d'Istituto...ma è possibile farlo?Io so che se rinuncio per 2 volte nella stessa scuola verrei depennata per questo a.s. per quella scuola, giusto?
Inoltre , visto che non so quanto tempo mi occorrerà....settimane o mesi...potrei fare domanda di disoccuopazione? E per il Salvaprecari?
Ringrazio di cuore chi vorrà rispondermi.
Inoltre , visto che non so quanto tempo mi occorrerà....settimane o mesi...potrei fare domanda di disoccuopazione? E per il Salvaprecari?
Ringrazio di cuore chi vorrà rispondermi.
Chiccuccia- Messaggi : 39
Re: Rinuncia, sanzioni e salvaprecari
Io so che se rinuncio per 2 volte nella stessa scuola verrei depennata per questo a.s. per quella scuola, giusto?
Esatto
Esatto
pino60- Messaggi : 229
Non potresti semplicemente rinunciare alla proroga visto che dici che la nomina è fino all'avente diritto? Per le supplenze del salvaprecari la vedo difficile, lì la sanzione non è la coda dopo due rifiuti, ma il depennamento dopo il primo.
greta2010- Messaggi : 1499
pino60 ha scritto:Io so che se rinuncio per 2 volte nella stessa scuola verrei depennata per questo a.s. per quella scuola, giusto?
Esatto
ok...ma per questa rinincia dal al-----?????