pagamento ore alternative irc Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
pagamento ore alternative irc Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
pagamento ore alternative irc Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
pagamento ore alternative irc Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
pagamento ore alternative irc Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
pagamento ore alternative irc Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
pagamento ore alternative irc Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
pagamento ore alternative irc Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
pagamento ore alternative irc Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
pagamento ore alternative irc Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



pagamento ore alternative irc

Andare in basso

pagamento ore alternative irc Empty pagamento ore alternative irc

Messaggio Da Novella Ven Nov 04, 2011 6:27 pm

ciao a tutti volevo alcune info. nella scuola in cui insegno per 8 ore (fino al 30 giugno) ho preso 4 ore alternative all'irc. queste ore so che saranno pagate dal tesoro, ma quando? a fine anno scolastico oppure si sommano alle 8 ore che ho e a fine mese formano un unico stipendio? quacuno di voi ha già avuto esperienze di questo genere?
Ancora: nel contratto, che ancora non firmo, che cosa ci sarà scritto supplente, insegnante di ora alternativa o .....

grazie

Novella

Messaggi : 271
Data d'iscrizione : 02.09.10

Torna in alto Andare in basso

pagamento ore alternative irc Empty Re: pagamento ore alternative irc

Messaggio Da Novella Sab Nov 05, 2011 8:58 pm

Novella ha scritto:ciao a tutti volevo alcune info. nella scuola in cui insegno per 8 ore (fino al 30 giugno) ho preso 4 ore alternative all'irc. queste ore so che saranno pagate dal tesoro, ma quando? a fine anno scolastico oppure si sommano alle 8 ore che ho e a fine mese formano un unico stipendio? quacuno di voi ha già avuto esperienze di questo genere?
Ancora: nel contratto, che ancora non firmo, che cosa ci sarà scritto supplente, insegnante di ora alternativa o .....

grazie

Novella

Messaggi : 271
Data d'iscrizione : 02.09.10

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.