GRAD. DEFINITIVE II e III FASCIA dal 7 novembre 2011
+12
schippy
davino
matematica110
carletto
dimberaidiel
annaares
gugu
Violaxxx
alessandrina
Disillusa
angelica83
Davide
16 partecipanti
Pagina 1 di 3
Pagina 1 di 3 • 1, 2, 3
GRAD. DEFINITIVE II e III FASCIA dal 7 novembre 2011
Si ricorda che il ministero ha posto la data del 07 novembre come data ultima per la pubblicazione autonoma delle graduatorie, dopodiche si procederà alla stampa d'ufficio.
Davide- Messaggi : 5243
Re: GRAD. DEFINITIVE II e III FASCIA dal 7 novembre 2011
Quindi si considera ufficiale la data del 7 per la pubblicazione delle definitive? Oppure ci saranno ulteriori ritardi? Mi sembra di essere in una condizione di attesa perenne...Davide ha scritto:Si ricorda che il ministero ha posto la data del 07 novembre come data ultima per la pubblicazione autonoma delle graduatorie, dopodiche si procederà alla stampa d'ufficio.
angelica83- Messaggi : 208
Secondo l'ultima notizia, sì, lunedì saranno pubblicate le graduatorie, e penso che saranno affisse all'albo delle scuole il giorno seguente. Dopo di che cominceranno a scorrere le graduatorie. Quindi non chiamano da lunedì, ma a partire dai giorni seguenti. E come sempre dipenderà dalla velocità delle segreterie di ogni singola scuola. I tempi sono variabili, ad esempio se convovano scaglioni di 20 persone, e tu sei la 21sima, devi attendere, una eventuale 2 convocazione. Ad esempio 2 anni fa, per 2 posti di sostegno in una primaria, avevamo convocato lunedì i primi 20, e il venerdì seguente altri 30...Io ero 21simo...e quindi ho atteso 4 giorni in più....è tutto molto variabile...
la segretaria della mia scuola mi ha detto che inizierà a chiamare dopo aver visto le graduatorie definitive nel portale e, se l'AT non indica un'altra data, la pubblicazione consente loro di utilizzare queste graduatorie da subito.
Disillusa- Messaggi : 9429
bene. speriamo, non vedo l'ora di lavorare.
alessandrina- Messaggi : 194
le mie sono ancora rosse, ma hanno data 7 nov e ci sono dei piccoli cambiamenti. vorrà dire qualcosa? boh, speriamo bene.
A me l'Usp ha detto che finchè tutte le classi di concorso non diventano definitive, non possono pubblicare.
Se verranno pubblicate doman o giovedì, le segreterie quando potrebbero fare iniziare le nuove supplenze? Lunedì sarebbe troppo presto?
Se verranno pubblicate doman o giovedì, le segreterie quando potrebbero fare iniziare le nuove supplenze? Lunedì sarebbe troppo presto?
Ultima modifica di Violaxxx il Mar Nov 08, 2011 4:58 pm - modificato 1 volta.
Violaxxx- Messaggi : 844
Violaxxx ha scritto:A me l'Usp ha detto che finchè tutte le classi di concorso non diventano definitive, non possono pubblicare.
Se verranno pubblicate doman o giovedì, le segreterie quando potrebbero fare iniziare le nuove supplenze? Lunedì sarebe troppo presto?
Ogni scuola dopo le definitive studierà la propria situazione e poi inizierà a chiamare.
gugu- Messaggi : 39712
Lo so, ma è per sapere i tempi minimi di chiamata, o meglio per sapere se lunedì potremmo già lavorare oppure no...
Violaxxx- Messaggi : 844
io credo che prima di lunedì nn ci sarà nulla di certo ahimè...il che mi fa diventare tanto triste....ma penso sia così...però dai speriamo bene....intanto comparire nelle graduatorie è favoloso....prima neanche quello!Violaxxx ha scritto:Lo so, ma è per sapere i tempi minimi di chiamata, o meglio per sapere se lunedì potremmo già lavorare oppure no...
annaares- Messaggi : 166
Ciao,
oggi sono diventate definitive (in VERDE) le graduatorie per INFANZIA e PRIMARIA. Nonlo sono ancora quelle delle medie e superiori, anche se nelle mie graduatorie sulle medie sono state fatte modifiche datate 7 novembre. Io penso che ormai entro 2 giorni saranno definitive tutte le classi di concorso, così l'AT potrà pubblicare il decreto di pubblicazione delle graduatorie di istituto di 2 e 3 fascia definitive, quindi le scuole più veloci potrebbero convocare in caso di bisogno già da lunedì-martedì.
DAVIDE
oggi sono diventate definitive (in VERDE) le graduatorie per INFANZIA e PRIMARIA. Nonlo sono ancora quelle delle medie e superiori, anche se nelle mie graduatorie sulle medie sono state fatte modifiche datate 7 novembre. Io penso che ormai entro 2 giorni saranno definitive tutte le classi di concorso, così l'AT potrà pubblicare il decreto di pubblicazione delle graduatorie di istituto di 2 e 3 fascia definitive, quindi le scuole più veloci potrebbero convocare in caso di bisogno già da lunedì-martedì.
DAVIDE
Le mie graduatorie le vedo ancora rosse tutte e quattro, e siamo già al 9.
dimberaidiel- Messaggi : 614
siamo in molti a VEDERCI ROSSO con queste benedette graduatorie...
carletto- Messaggi : 1971
2verdi + 2rosse inpr di roma!
elem e mat sì, medie e supe no
elem e mat sì, medie e supe no
matematica110- Messaggi : 923
Confermo...medie e superiori su Roma sono rosse...aspettiamo...
davino- Messaggi : 70
davino ha scritto:Confermo...medie e superiori su Roma sono rosse...aspettiamo...
io attendo speranzosa per A060 ma soprattutto A059 in pr di roma nord est.
tu?
matematica110- Messaggi : 923
Su MILANO. Anche oggi le SECONDARIE sono ROSSE, mentre da ieri le INFANZIA e PRIMARIA sono verdi.
Su VENEZIA. Anche oggi le SECONDARIE sono ROSSE, mentre da ieri le INFANZIA e PRIMARIA sono verdi. .
schippy- Messaggi : 1003
Io interpretarie che la prenotazione massiva delle definitive sia stata fatta e che, come per le provvisorie, si comincino a vedere prima le grad del pers.educat. poi infanzia e primarie e ora... stiamo aspettando le medie e sup. Quando si era aspettato con le provvisorie?
Io spero che escano quanto prima: non vedo l'ora di poter cambiare scuola!!
dimberaidiel- Messaggi : 614
schippy ha scritto:Su VENEZIA. Anche oggi le SECONDARIE sono ROSSE, mentre da ieri le INFANZIA e PRIMARIA sono verdi. .
Qui Mialno. Le mie sono verdi e il punteggio è corretto. Adesso voglio lavorareeeeeeee fino al 30 giugnooooooooooooo!!!!!!!
Ciao Ale, in che classe di concorso sei? Hsi avuto sempre cattedre in passato?
Anche le mie ormai tutte verdi AAAA EEEE e SECONDARIE
DAVIDE
Anche le mie ormai tutte verdi AAAA EEEE e SECONDARIE
DAVIDE
Ragazzi sono supplente fino all'avente diritto, volevo sapere se cesso di prestare servizio dal momento della pubblicazione ufficiale delle graduatorie oppure se rimango in carica fino alla nuova nomina. Grazie
Mel- Messaggi : 10
Ciao Mel,
Penso proprio che rimani in servizio sino a quando, scorrendo le nuove graduatorie, arriveranno a trovare un docente che accetta l'incarico. Può essere subito dunque, oppure avvenire dopo giorni.
Ormai io vedo su ISTANZE on LINE tutte le graduatorie in verde. Ora dobbiamo attendere, spero già domani o martedì, che l'UFFICIO SCOLASTICO PROVINCIALE - AT, pubblichi l'avviso di PUBBLICAZIONE DELLE GRADUATORIE DEFINITIVE DI 2 e 3 FASCIA. Dopo di che le scuole cominceranno a scorrerle.
Speriamo entro questi giorni...
DAVIDE
Penso proprio che rimani in servizio sino a quando, scorrendo le nuove graduatorie, arriveranno a trovare un docente che accetta l'incarico. Può essere subito dunque, oppure avvenire dopo giorni.
Ormai io vedo su ISTANZE on LINE tutte le graduatorie in verde. Ora dobbiamo attendere, spero già domani o martedì, che l'UFFICIO SCOLASTICO PROVINCIALE - AT, pubblichi l'avviso di PUBBLICAZIONE DELLE GRADUATORIE DEFINITIVE DI 2 e 3 FASCIA. Dopo di che le scuole cominceranno a scorrerle.
Speriamo entro questi giorni...
DAVIDE
Pagina 1 di 3 • 1, 2, 3
Argomenti simili
» Napoli Grad. definitive
» GRAD ATA DEFINITIVE III FASCIA GENOVA
» USCITE GRAD ISTITUTO ROMA...1 FASCIA ma sn provv o definitive?
» Pubblicazione grad. definitive III fascia e scorrimento delle graduatorie.
» PUBBLICAZIONE GRADUATORIE DEFINITIVE IL 14 NOVEMBRE!!!
» GRAD ATA DEFINITIVE III FASCIA GENOVA
» USCITE GRAD ISTITUTO ROMA...1 FASCIA ma sn provv o definitive?
» Pubblicazione grad. definitive III fascia e scorrimento delle graduatorie.
» PUBBLICAZIONE GRADUATORIE DEFINITIVE IL 14 NOVEMBRE!!!
Pagina 1 di 3