Supplenza brevissima: quanto mi spetta? :-) Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Supplenza brevissima: quanto mi spetta? :-) Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Supplenza brevissima: quanto mi spetta? :-) Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Supplenza brevissima: quanto mi spetta? :-) Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Supplenza brevissima: quanto mi spetta? :-) Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Supplenza brevissima: quanto mi spetta? :-) Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Supplenza brevissima: quanto mi spetta? :-) Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Supplenza brevissima: quanto mi spetta? :-) Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Supplenza brevissima: quanto mi spetta? :-) Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Supplenza brevissima: quanto mi spetta? :-) Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Supplenza brevissima: quanto mi spetta? :-)

2 partecipanti

Andare in basso

Supplenza brevissima: quanto mi spetta? :-) Empty Supplenza brevissima: quanto mi spetta? :-)

Messaggio Da santy813 Sab Nov 05, 2011 4:05 pm

Sono molto emozionata, finalmente oggi ho ricevuto la mia prima chiamata presso una scuola statale ( lavoro in una paritaria da 5 anni). Si tratta di una supplenza breve fino al 12 novembre. Ho già preso servizio oggi e sono 11 ore settimanali presso un liceo delle scienze umane, classe A051. E' probabile che la supplenza si prolunghi, almeno secondo il parere di alcuni colleghi. Nel peggiore dei casi, se la supplenza dovesse terminare il 12, durando così da sabato a sabato, a quanto ammonterebbe la mia retribuzione?
Lo chiedo perché spesso dalle mie parti le segreterie combinano disastri con qualsiasi cosa in cui mettano mano e non vorrei sbagliassero anche in questo... :-)
Grazie a tutti!

santy813

Messaggi : 53
Data d'iscrizione : 30.09.09

Torna in alto Andare in basso

Supplenza brevissima: quanto mi spetta? :-) Empty Re: Supplenza brevissima: quanto mi spetta? :-)

Messaggio Da Dec Sab Nov 05, 2011 5:32 pm

Dunque, 11 ore le avevo l'anno scorso e mi pare fossero circa 850 euro mensili. Dividi per 30 e moltiplica per 8 e avrai lo stipendio per otto giorni.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Supplenza brevissima: quanto mi spetta? :-) Empty Re: Supplenza brevissima: quanto mi spetta? :-)

Messaggio Da santy813 Sab Nov 05, 2011 5:37 pm

Grazie mille :-)
Ma mi spetterebbe anche l'eventuale TFR?

santy813

Messaggi : 53
Data d'iscrizione : 30.09.09

Torna in alto Andare in basso

Supplenza brevissima: quanto mi spetta? :-) Empty Re: Supplenza brevissima: quanto mi spetta? :-)

Messaggio Da Dec Sab Nov 05, 2011 5:37 pm

Solo se superi i 16 giorni.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Supplenza brevissima: quanto mi spetta? :-) Empty Re: Supplenza brevissima: quanto mi spetta? :-)

Messaggio Da santy813 Sab Nov 05, 2011 5:50 pm

Ok, grazie ancora... allora speriamo che la supplenza di prolunghi! :-)

santy813

Messaggi : 53
Data d'iscrizione : 30.09.09

Torna in alto Andare in basso

Supplenza brevissima: quanto mi spetta? :-) Empty Re: Supplenza brevissima: quanto mi spetta? :-)

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.