Piattaforma Vivifacile
+4
mariella85
titifra
StellaArtois
marco_83
8 partecipanti
Pagina 1 di 1
Piattaforma Vivifacile
Scusate la mia banale domanda. Io sono un aspirante insegnante non abilitato al suo primo anno (forse) d'insegnamento. Ho dei dubbi per quanto riguarda le convocazioni che posso avvenire tramite la piattaforma vivifacile.
Mi sapreste dare maggiori informazioni in merito? Come faccio ad accedere in questa piattaforma?
Vi ringrazio anticipatamente.
Mi sapreste dare maggiori informazioni in merito? Come faccio ad accedere in questa piattaforma?
Vi ringrazio anticipatamente.
marco_83- Messaggi : 59
Re: Piattaforma Vivifacile
Ciao Marco, la piattaforma non è per te, ma per le segreterie che la usano per convocare i docenti. Gli insegnanti (o aspiranti tali) non possono accedervi. A te, se verrai convocato tramite vivifacile, arriverà una pec. Altrimenti, può arrivare la classica telefonata.
Ospite- Ospite
Ciao, ho una domanda che riguarda Istanze On Line. Nella pagina personale ho un avviso che mi informa che il numero di cell non è stato ancora validato. Ho provato a validarlo ma mi chiede un codice di validazione. Questo codice è quello personale che è servito recentemente per confermare la registrazione del modello B per le graduatorie d'istituto? Sinceramente non ho ancora provato ad inserirlo perché non vorrei avere brutte sorprese...
StellaArtois- Messaggi : 201
Abbiamo tutti lo stesso problema...StellaArtois ha scritto:Ciao, ho una domanda che riguarda Istanze On Line. Nella pagina personale ho un avviso che mi informa che il numero di cell non è stato ancora validato. Ho provato a validarlo ma mi chiede un codice di validazione. Questo codice è quello personale che è servito recentemente per confermare la registrazione del modello B per le graduatorie d'istituto? Sinceramente non ho ancora provato ad inserirlo perché non vorrei avere brutte sorprese...
titifra- Messaggi : 6720