MASTER: Università telematica SAN RAFFAELE di Roma
4 partecipanti
Pagina 1 di 1
MASTER: Università telematica SAN RAFFAELE di Roma
C'è qualcuno che frequenta o ha frequentato un master all'Università San Raffaele di Roma?
Non ho trovato nessun post a riguardo...
Hanno prezzi ragionevoli e un programma interessante, ma vorrei qualche vostro parere prima di effettuare l'iscrizione...
Grazie!
Non ho trovato nessun post a riguardo...
Hanno prezzi ragionevoli e un programma interessante, ma vorrei qualche vostro parere prima di effettuare l'iscrizione...
Grazie!
marchina- Messaggi : 53
Re: MASTER: Università telematica SAN RAFFAELE di Roma
Non la conosco, ma ho dato un'occhiata al sito e sembra valida: è legalmente riconosciuta e i Master danno punteggio per le graduatorie e per il TFA.
lacamp- Messaggi : 379
...e i costi sono anche relativamente contenuti. Sembra buona, ma mai sentita finora. In bocca al lupo.
amarcord- Messaggi : 936
Nemmeno io mai sentita, ma ho visto ora che le iscrizioni scadevano il 30 settembre!amarcord ha scritto:...e i costi sono anche relativamente contenuti. Sembra buona, ma mai sentita finora. In bocca al lupo.
precaria?- Messaggi : 899
Ho chiamato e mi hanno detto che le iscrizioni scadono il 15 novembre.
Quest'università esiste dal 2006, ma si chiamava UNITEL... mai sentita?
Quest'università esiste dal 2006, ma si chiamava UNITEL... mai sentita?
marchina- Messaggi : 53
dunque scadenza il 15 novembre! buono a sapersi! pensavo che ormai fosse già scaduta l'iscrizione alla maggioranza dei master!
io ero interessata ad un master per insegnanti di lettere ed ero orientata su quello attivato dall'università romatre con scadenza sempre il 15 novembre, ora valuterò meglio anche questo, c'è da dire che il costo è minore rispetto a quello attivato da romatre, però mi sembra più interessante e specifico il programma proposto dal master di romatre
per quanto riguarda l'UNITEL... no mai sentita.
io ero interessata ad un master per insegnanti di lettere ed ero orientata su quello attivato dall'università romatre con scadenza sempre il 15 novembre, ora valuterò meglio anche questo, c'è da dire che il costo è minore rispetto a quello attivato da romatre, però mi sembra più interessante e specifico il programma proposto dal master di romatre
per quanto riguarda l'UNITEL... no mai sentita.
lacamp- Messaggi : 379
Argomenti simili
» MASTER E PERFEZIONAMENTO UNIVERSITA' EUROPEA DI ROMA/EIFORM
» MASTER EIFORM/UNIVERSITA' EUROPEA DI ROMA IN STRATEGIE DIDATTICHE E BUON PRATICHE NELLE CLASSI MULTICULTURALI
» MASTER E CORSI DI PERFEZIONAMENTO: NUOVA OFFERTA FORMATIVA A.A. 2013-14 PER INSEGNANTI UNIVERSITA' EUROPEA DI ROMA-EIFORM
» Master telematici Univ.San Raffaele
» Laurea dell'università telematica
» MASTER EIFORM/UNIVERSITA' EUROPEA DI ROMA IN STRATEGIE DIDATTICHE E BUON PRATICHE NELLE CLASSI MULTICULTURALI
» MASTER E CORSI DI PERFEZIONAMENTO: NUOVA OFFERTA FORMATIVA A.A. 2013-14 PER INSEGNANTI UNIVERSITA' EUROPEA DI ROMA-EIFORM
» Master telematici Univ.San Raffaele
» Laurea dell'università telematica
Pagina 1 di 1