CONVOCAZIONE CONTEMPORANEA A SUPPLENZA Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
CONVOCAZIONE CONTEMPORANEA A SUPPLENZA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
CONVOCAZIONE CONTEMPORANEA A SUPPLENZA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
CONVOCAZIONE CONTEMPORANEA A SUPPLENZA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
CONVOCAZIONE CONTEMPORANEA A SUPPLENZA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
CONVOCAZIONE CONTEMPORANEA A SUPPLENZA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
CONVOCAZIONE CONTEMPORANEA A SUPPLENZA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
CONVOCAZIONE CONTEMPORANEA A SUPPLENZA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
CONVOCAZIONE CONTEMPORANEA A SUPPLENZA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
CONVOCAZIONE CONTEMPORANEA A SUPPLENZA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

CONVOCAZIONE CONTEMPORANEA A SUPPLENZA

2 partecipanti

Andare in basso

CONVOCAZIONE CONTEMPORANEA A SUPPLENZA Empty CONVOCAZIONE CONTEMPORANEA A SUPPLENZA

Messaggio Da mkmat2005 Lun Nov 07, 2011 11:08 pm

Salve..avrei bisogno urgente di aiuto..non so che fare..
classe A043
ho avuto convocazione per una supplenza da GI di 5 h settimanali dal 9 novembre fino al termine delle attività didattiche. lo al momento ho una supplenza di 12 h in una scuola da GI fino a sabato 12 novembre e 6h in un'altra scuola (sempre da GI) fino ad avente diritto. il giorno della convocazione coincide il mio orario nella prima scuola e coincide anche un'ora che hanno in comune il martedì con l'altra scuola. insomma che potrei fare per accettare la supplenza? il contratto nella prima scade sabato e non vorrei proprio perdere la possibilità di lavorare tutto l'anno. ho qualche possibilità di accettare ' in che modo?
grazie
mkmat2005
mkmat2005

Torna in alto Andare in basso

CONVOCAZIONE CONTEMPORANEA A SUPPLENZA Empty Re: CONVOCAZIONE CONTEMPORANEA A SUPPLENZA

Messaggio Da giulia boffa Mar Nov 08, 2011 3:37 am

chiama la scuola e dai la disponibilità , dicendo che hai problemi a presentarti, chiedi che se tocca a te ti facciano sapere
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Torna in alto Andare in basso

- Argomenti simili