convocazioni prov alessandria
+2
ilary
amilcare
6 partecipanti
Pagina 2 di 2
Pagina 2 di 2 • 1, 2
convocazioni prov alessandria
Promemoria primo messaggio :
salve qualcuno sa se alessandria ha dato seguito alle convocazioni? grazie PS: io non ho ricevuto alcuna chiamata (terza fascia)
salve qualcuno sa se alessandria ha dato seguito alle convocazioni? grazie PS: io non ho ricevuto alcuna chiamata (terza fascia)
amilcare- Messaggi : 46
Re: convocazioni prov alessandria
ragazze.. novità per infanzia e primaria su usp di alessandria, guardate un pò... non so se vi possa interessare..
Cmq teniamoci in contatto ;)...
ciao...
io attendo con ansia informazioni su scuole medie!!!
Cmq teniamoci in contatto ;)...
ciao...
io attendo con ansia informazioni su scuole medie!!!
Slapy- Messaggi : 224
ancora non si decidono a fare convocazioni! nessuna nuova notizia sul sito dell'usp.... ma che fanno!? convocheranno a Natale?!!?
Slapy ha scritto:ancora non si decidono a fare convocazioni! nessuna nuova notizia sul sito dell'usp.... ma che fanno!? convocheranno a Natale?!!?
ma possibile mai, che nessuno ha notizie, di nessun genere da Alessandria§?!?!
convocazioni per scuole dell'infanzia, elementari e secondarie di 2° grado.. controllate su usp di Alessandria...
uff... aspettiamo quelle per la scuola media
uff... aspettiamo quelle per la scuola media
Slapy c'e' la notizia delle convocazioni per la secondaria di I° grado , e per infanzia e primaria anche l'elenco dei convocati oltre alle sedi disponibili.
cliomisia- Messaggi : 2497
secondaria di primo grado? ma dove l'hai vista? sul sito usp? perchè ho aperto il file, ma parla solo di docenti per il sostegno!!cliomisia ha scritto:Slapy c'e' la notizia delle convocazioni per la secondaria di I° grado , e per infanzia e primaria anche l'elenco dei convocati oltre alle sedi disponibili.
cmq grazie!!
...
...
le convocazioni riguardano solo ed esclusivamente il sostegno....posto comune non esistono convocazioni....gia sono state fatte all'inizio dell'anno scolastico....su posto comune solo supplenze!
ilary- Messaggi : 34
ilary ha scritto:le convocazioni riguardano solo ed esclusivamente il sostegno....posto comune non esistono convocazioni....gia sono state fatte all'inizio dell'anno scolastico....su posto comune solo supplenze!
e per la classe A059, posto comune, devo aspettare che mi chiamino o mandino una e-mail? Ma stanno già chiamando con le nuove graduatorie??
siiiiiiiii stanno chiamando per le supplenze da quando son diventate definitive.....bhe io ti parlo per la primaria ma comunque è uguale!!!poi dipende...per le supplenze brevi chiamano al tel.....per quelle superiori a un mese arriva la convocazione scritta cioè l'email, ma cmq ti chiamano al tel!
ilary- Messaggi : 34
ilary ha scritto:siiiiiiiii stanno chiamando per le supplenze da quando son diventate definitive.....bhe io ti parlo per la primaria ma comunque è uguale!!!poi dipende...per le supplenze brevi chiamano al tel.....per quelle superiori a un mese arriva la convocazione scritta cioè l'email, ma cmq ti chiamano al tel!
strano.. le grad sono definitive da un bel pò di tempo... la settimana scorsa ho chiamato alcune scuole medie, e le addette della segreteria mi hanno detto che ancora non hanno avuto l'autorizzazione per utilizzare le nuove grad...
boh... non ci capisco più nulla! se qualcuno ha notizie, please ci informi. Grazie
Ieri vi è stata la convocazione per i posti di infazia e primaria da assegnare dopo la pubblicazione delle graduatorie definitive, sono riuscita a riconfermare il posto dove stavo lavorando fino ad avente diritto.
Ebbene non ci è stato rilasciato nessun foglio da consegnare in segreteria, stamattina prima di prendere servizio mi sono recata a scuola e sono passata appunto in segreteria per farmi vedere e per far presente la cosa.
Mi è stato domandato il foglio che ieri ho firmato davanti ai dirigenti scolastici e alle rappresentanze sindacali, ho risposto che non era stato dato a nessuno e che comunque avevo firmato la riconferma e che era presente il dirigente scolastico.
Ho poi fatto un giro di chiamate, ho saputo che ad alcune persone questo foglio non è stato domandato, in altri casi esso era già nelle mani della segretaria che si occupa degli insegnanti, siccome fidarsi è bene, non fidarsi è meglio,vi domando c'è qualcs'altro che posso fare? Il dirigente sarà presente a scuola martedì essendo reggente anche su un altro Istituto.
Ebbene non ci è stato rilasciato nessun foglio da consegnare in segreteria, stamattina prima di prendere servizio mi sono recata a scuola e sono passata appunto in segreteria per farmi vedere e per far presente la cosa.
Mi è stato domandato il foglio che ieri ho firmato davanti ai dirigenti scolastici e alle rappresentanze sindacali, ho risposto che non era stato dato a nessuno e che comunque avevo firmato la riconferma e che era presente il dirigente scolastico.
Ho poi fatto un giro di chiamate, ho saputo che ad alcune persone questo foglio non è stato domandato, in altri casi esso era già nelle mani della segretaria che si occupa degli insegnanti, siccome fidarsi è bene, non fidarsi è meglio,vi domando c'è qualcs'altro che posso fare? Il dirigente sarà presente a scuola martedì essendo reggente anche su un altro Istituto.
cliomisia- Messaggi : 2497
ragazzi.. non ci sto capendo più nulla...
http://www.usrpiemonte.it/uspalessandria/Lists/News/DispForm.aspx?ID=380&Source=http%3A%2F%2Fwww%2Eusrpiemonte%2Eit%2Fuspalessandria%2Fdefault%2Easpx
... e io? sono in 3° fascia per la A059... che dovrei fare?!?! si accettano consigli. grazie
http://www.usrpiemonte.it/uspalessandria/Lists/News/DispForm.aspx?ID=380&Source=http%3A%2F%2Fwww%2Eusrpiemonte%2Eit%2Fuspalessandria%2Fdefault%2Easpx
... e io? sono in 3° fascia per la A059... che dovrei fare?!?! si accettano consigli. grazie
come sono andate le convocazioni di ieri per la A059?!?! qualcuno era presente?!
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» Situazione supplenze da GI prov. di Alessandria - materie letterarie
» Convocazioni ALESSANDRIA
» posti rimasti dopo convocazioni- Alessandria
» Convocazioni Alessandria da parte dei Dirigenti Scol.
» Convocazioni ALESSANDRIA
» posti rimasti dopo convocazioni- Alessandria
» Convocazioni Alessandria da parte dei Dirigenti Scol.
Pagina 2 di 2