Non ci sono disponibilità.....
+2
matematica110
solarisxxx
6 partecipanti
Pagina 1 di 1
Non ci sono disponibilità.....
dai vari controlli che ho fatto ho visto che purtroppo nn ci sonon disponibilità nelle classi di concorso in cui sono inserito in Grad d'ist. III fascia.nella prov di Roma...!!! risulto comunque essere tra la 1° 2° e 3° posizione in tutte le 20 scuole.....a questo punto devo solo sperare in qualke supplenza???grazie
solarisxxx- Messaggi : 16
Re: Non ci sono disponibilità.....
le disponibilità a cui fai riferimento sono quelle x i contratti delle gae e non delle gi???
matematica110- Messaggi : 923
nn ne ho idea ....l'ho visto sul sito dell'ATP di roma.....disponibilità per la stipula di contratti a temppo determinato...... credo che sia gae??? Mha!
ma non è che forse intendono che sono andati esauriti i posti da gae e quindi ora si attinge da GI?
precarianda- Messaggi : 522
scusami so che anche tu hai presentato domanda a roma e provincia....come fai a vedere le diponibilità nelle tue classi di concorso? io sono andata sul sito ATP Roma e a destra ho cliccato sulla voce disponibilità e le mie classi di concorso C260-270-280 nn ci sono proprio.....quelle sono le disponibilità per le gae?matematica110 ha scritto:le disponibilità a cui fai riferimento sono quelle x i contratti delle gae e non delle gi???
su atp di roma la disp x i contratti a tempo det che vedi è riferita alle gae ed è ben specificato
in teoria e x logica vuol dire che non ci sono posti liberi
:-(
in teoria e x logica vuol dire che non ci sono posti liberi
:-(
solarisxxx ha scritto:scusami so che anche tu hai presentato domanda a roma e provincia....come fai a vedere le diponibilità nelle tue classi di concorso? io sono andata sul sito ATP Roma e a destra ho cliccato sulla voce disponibilità e le mie classi di concorso C260-270-280 nn ci sono proprio.....quelle sono le disponibilità per le gae?matematica110 ha scritto:le disponibilità a cui fai riferimento sono quelle x i contratti delle gae e non delle gi???
io sono esclusivamente nelle GI
ma perchè dici che ti tocca solo sperare nelle suppl???
noi di GI 3fascia speriamo proprio in quelle ed è cpn quelle che lavoriamo
tu in che grad sei? in che fascia?
Io G.I. 3° fascia........ma se nn ci sono posti per quelli inseriti nelle GAE che speranza potrò mai avere? Mha!matematica110 ha scritto:solarisxxx ha scritto:scusami so che anche tu hai presentato domanda a roma e provincia....come fai a vedere le diponibilità nelle tue classi di concorso? io sono andata sul sito ATP Roma e a destra ho cliccato sulla voce disponibilità e le mie classi di concorso C260-270-280 nn ci sono proprio.....quelle sono le disponibilità per le gae?matematica110 ha scritto:le disponibilità a cui fai riferimento sono quelle x i contratti delle gae e non delle gi???
io sono esclusivamente nelle GI
ma perchè dici che ti tocca solo sperare nelle suppl???
noi di GI 3fascia speriamo proprio in quelle ed è cpn quelle che lavoriamo
tu in che grad sei? in che fascia?
primo inserimento vero?
il sistema è complicato e + ti sentirai dire che così nop lavorerai mai + sarà il contrario.
è chiaro che non è così che puoi costruire il futuro
io dopo la laurea ho fatto altri lavori ( ma nelle grad mi ci inserivo lo stesso perchè è sempre meglio farle le cose) poi ho dovuto smettere per motivi di famiglia e proprio quando ero "libera" dal lavoro mi hanno chiamata x la prima suppl + consistente
ho scoperto così che AMO insegnare e lo farei volentieri x tutta la vita ma se non va cercherò altre strade dinuovo
il sistema è complicato e + ti sentirai dire che così nop lavorerai mai + sarà il contrario.
è chiaro che non è così che puoi costruire il futuro
io dopo la laurea ho fatto altri lavori ( ma nelle grad mi ci inserivo lo stesso perchè è sempre meglio farle le cose) poi ho dovuto smettere per motivi di famiglia e proprio quando ero "libera" dal lavoro mi hanno chiamata x la prima suppl + consistente
ho scoperto così che AMO insegnare e lo farei volentieri x tutta la vita ma se non va cercherò altre strade dinuovo
solarisxxx ha scritto:Io G.I. 3° fascia........ma se nn ci sono posti per quelli inseriti nelle GAE che speranza potrò mai avere? Mha!
significa che non ci sono cattedre di ruolo per gli insegnanti abilitati inseriti nelle graduatorie permamenti a esaurimento.
non certo che non ci saranno posti vacanti per malattie, gravidanze etc e che non arrivino anche a te visto che sei anche messo bene
dai non disperare che lavorerai!! forza e coraggio
Non disperare...Essere al primo posto in GI al primo inserimento non è mica male! Compliimenti!
lacamp- Messaggi : 379
Ma no , nn è il mio primo inserimento....prima ero nella provincia di torino, poi quest'anno per avvicinarmi a casa ( sono di caserta) ho trasferito la domanda a roma....lavoro da sei anni nella scuola e noto che le cose si stanno mettendo un pò male soprattutto per le mie classi di concorso. Cmq a torino ho quasi sempre lavorato su posti vacanti, solo una volta su un'aspettativa , ma vedo ke a roma è tutto piu complicato!!!
solarisxxx ha scritto:Ma no , nn è il mio primo inserimento....prima ero nella provincia di torino, poi quest'anno per avvicinarmi a casa ( sono di caserta) ho trasferito la domanda a roma....lavoro da sei anni nella scuola e noto che le cose si stanno mettendo un pò male soprattutto per le mie classi di concorso. Cmq a torino ho quasi sempre lavorato su posti vacanti, solo una volta su un'aspettativa , ma vedo ke a roma è tutto piu complicato!!!
ANCHE IO DI CASERTA MA LAVORO A ROMA!!!
hai ragione qui la situazione non è proprio rosea
io sono a roma in g.i prima fascia è ho ho beccato 15 gg di supp. sulla A060un pochino meglio A059 cmq a roma se nn hai un punteggio altissimo è difficile rispetto a milano e torino
caty- Messaggi : 973
caty ha scritto:io sono a roma in g.i prima fascia è ho ho beccato 15 gg di supp. sulla A060un pochino meglio A059 cmq a roma se nn hai un punteggio altissimo è difficile rispetto a milano e torino
si, al Nord pare che almeno su A059 si lavori meglio che al centro sud
ma comunque si lavora anche qua...non so cosa intendi con molti punti o pochi punti
intendo che in gi devi essere nei primi 10
caty- Messaggi : 973
ah ok
pero' io e matematica, che non spiccavamo certo in quel fortuito gruppetto si è lavorato (certo va detto che è stata una botta di fortuna unica in 2 anni di graduatoria non chiamata) ma capita
mi sa che al Nord invece anche chi è ben sotto la 10° lavora vero?
mestizia
io stavolta pero' ho cambiato provincia e spero che questo mi aiuti un po'
pero' io e matematica, che non spiccavamo certo in quel fortuito gruppetto si è lavorato (certo va detto che è stata una botta di fortuna unica in 2 anni di graduatoria non chiamata) ma capita
mi sa che al Nord invece anche chi è ben sotto la 10° lavora vero?
mestizia
io stavolta pero' ho cambiato provincia e spero che questo mi aiuti un po'
ho lavorato su roma con A059 dalla 31esima posizione!
precarianda ha scritto:ciao bella
buongiorno a te!
palladine delle botte di ... che capitano a chi è basso in grad
Confermo quanto scritto da caty.
Primo inserimento in GI nel 2009, Roma e provincia su A043 e A050 con 33 punti: mai lavorato.
Primo inserimento in GI nel 2009, Roma e provincia su A043 e A050 con 33 punti: mai lavorato.
lacamp- Messaggi : 379
pero' comunque queste situazioni presentano anche una certa dinamicità di loro proprio perchè basati su multivariabili.
es. quell'anno in quella scuola per una sfiga cosmica posso competere con i premi nobel per la matematica.
l'altra scuola invece puo' aver collezionato una serie di "modesti" che supero coi miei titoli anche senza essere einstein
nella scuola dei premi nobel puo' capitare che 3 insegnanti rimangano incinta (ao' a me è successo!!!) e quindi riaprire le danze
invece magari nella scuola dei normali non ci sono prolifiche e hanno tutti una salute di ferro e non vanno in ferie, nè aspettative, niente di niente quindi magari ero messo meglio in graduatoria, ma non batto chiodo
voglio dire, c'è talmente tanta dinamicità in queste cose che è difficile dire tout court che non si lavora...
magari puo' essere che si lavora poco, ma la certezza secondo me non c'è nè di non lavorare, nè di lavorare
l'unica certezza è che si ha quel posto in graduatoria, e che si vuole avere più possibilità bisogna incrementarlo coi titoli e servizio
es. quell'anno in quella scuola per una sfiga cosmica posso competere con i premi nobel per la matematica.
l'altra scuola invece puo' aver collezionato una serie di "modesti" che supero coi miei titoli anche senza essere einstein
nella scuola dei premi nobel puo' capitare che 3 insegnanti rimangano incinta (ao' a me è successo!!!) e quindi riaprire le danze
invece magari nella scuola dei normali non ci sono prolifiche e hanno tutti una salute di ferro e non vanno in ferie, nè aspettative, niente di niente quindi magari ero messo meglio in graduatoria, ma non batto chiodo
voglio dire, c'è talmente tanta dinamicità in queste cose che è difficile dire tout court che non si lavora...
magari puo' essere che si lavora poco, ma la certezza secondo me non c'è nè di non lavorare, nè di lavorare
l'unica certezza è che si ha quel posto in graduatoria, e che si vuole avere più possibilità bisogna incrementarlo coi titoli e servizio
per caso c'è qualcuno che sta a roma su A039?
Sarita- Messaggi : 257
Argomenti simili
» Chiedere AP se non ci sono disponibilità propria cdc
» Varese: domani nomine su AD00 e ancora non ci sono le disponibilità
» Richiesta disponibilità da presunta GI III fascia. Ma io sono I!
» Sito usp di Prato: dove sono le disponibilità a TD?
» Qualcuno mi spiega cosa sono le disponibilità sopravvenute?
» Varese: domani nomine su AD00 e ancora non ci sono le disponibilità
» Richiesta disponibilità da presunta GI III fascia. Ma io sono I!
» Sito usp di Prato: dove sono le disponibilità a TD?
» Qualcuno mi spiega cosa sono le disponibilità sopravvenute?
Pagina 1 di 1