Piattaforma telematica corso MNEMOSINE
+55
lacqua
lisarena
naej
Aly76
puer
vane
lallaorizzonte
dany67
filbos
danielam
janlu
rosy_
gile66
giulis
celinda B
farfallina77
scheggia
unmarelimpido
sissi78
lunaemiliana
qwerty_lavendetta
micropallina
Mozartino74
carmelo79
ninux
senika
giuggy
Homer79
LUNA 74
tizian@
marika26
Gathard85
briski
rottermajer
Laudrup
ami
mariposita
angie
piumanelvento
gugu
coccobello
Federicabaldassare
crotone
precarietta
mgl80
StefyLe
nescio quis
precariaaaa
kiah
angela77
soleluna81
ML
ema
filosofa82
docentebmw
59 partecipanti
Pagina 7 di 15
Pagina 7 di 15 • 1 ... 6, 7, 8 ... 11 ... 15
Piattaforma telematica corso MNEMOSINE
Promemoria primo messaggio :
Ciao, chi di voi sta usando la piattaforma telematica del corso post laurea della MNEMOSINE??
Ciao, chi di voi sta usando la piattaforma telematica del corso post laurea della MNEMOSINE??
docentebmw- Messaggi : 3691
Re: Piattaforma telematica corso MNEMOSINE
tizian@ ha scritto:non vedo l' ora!!!clarinettokr ha scritto:A Febbraio bisogna mettersi a studiare la tesina, e poi a Marzo andiamo a riferirla.
Beh..."studiare"...per 10 pagine che abbiamo scritto noi non mi pare ci voglia così tanto impegno per "riferire in sede di esame". Non vedo l'ora di provare il brivido del master post-laurea-post-abilitazione-3-puntificio.
gugu- Messaggi : 39712
TESINA SUL DISEGNO
Sto finendo la tesina finalmente! Avete inserito Piaget nella vostra tesina in merito al disegno.
LUNA 74- Messaggi : 136
accenni. La mia è molto semplice e scorrevoleLUNA 74 ha scritto:Sto finendo la tesina finalmente! Avete inserito Piaget nella vostra tesina in merito al disegno.
tizian@- Messaggi : 748
TESINA SUL DISEGNO
anche la mia tesina è molto semplice, ho parlato dei vari studiosi del disegno, nonchè dei disegni dei bambini figura umana ecc. speriamo bene, sai come si svolgono gli esami?
non lo so, ma dicono che è abbastanza tranquillo;tu che corso segui?LUNA 74 ha scritto:anche la mia tesina è molto semplice, ho parlato dei vari studiosi del disegno, nonchè dei disegni dei bambini figura umana ecc. speriamo bene, sai come si svolgono gli esami?
La mia tesina è sull'apprendimento.
E' molto scorrevole. Speriamo che tutto vada per il meglio.....
E' molto scorrevole. Speriamo che tutto vada per il meglio.....
Scusate, qualcuno sa se bisogna fare un frontespizio nel saggio finale? cosa bisogna mettere? corso mnemosine, anno, nome e titolo del saggio? sapete se bisogna fare anche un indice iniziale?
Laudrup- Messaggi : 10
Non è specificato quindi si può omettere.Laudrup ha scritto:Scusate, qualcuno sa se bisogna fare un frontespizio nel saggio finale? cosa bisogna mettere? corso mnemosine, anno, nome e titolo del saggio? sapete se bisogna fare anche un indice iniziale?
tizian@ ha scritto:Non è specificato quindi si può omettere.Laudrup ha scritto:Scusate, qualcuno sa se bisogna fare un frontespizio nel saggio finale? cosa bisogna mettere? corso mnemosine, anno, nome e titolo del saggio? sapete se bisogna fare anche un indice iniziale?
Ho mandato una mail, dicono di fare come vogliamo noi, non ci sono particolari indicazioni. Io ho messo il titolo del corso, il titolo del saggio, il mio nome e l'anno accademico.
gugu- Messaggi : 39712
meno male. Mi manca di inviarlo e studiarlo!gugu ha scritto:tizian@ ha scritto:Non è specificato quindi si può omettere.Laudrup ha scritto:Scusate, qualcuno sa se bisogna fare un frontespizio nel saggio finale? cosa bisogna mettere? corso mnemosine, anno, nome e titolo del saggio? sapete se bisogna fare anche un indice iniziale?
Ho mandato una mail, dicono di fare come vogliamo noi, non ci sono particolari indicazioni. Io ho messo il titolo del corso, il titolo del saggio, il mio nome e l'anno accademico.
Bisogna inviare tutto entro il 2 febbraio!
bibliografia
Ragazzi avette scritto la bibliografia? alla fine? avete citato anche il numero delle pagine da cui avete preso le fonti! ciao fatemi sapere e speriamo che arrivino i punti....
io ho messo bibliografia, ma non le pagine di reiferimento, perchè in effetti sono solo libri che ho letto, non pagine specifiche. cmq credo che non controlleranno nemmeno
kiah- Messaggi : 676
saggio mnemosine
ragazzi anche la prima pagina, in cui si inserisce il nome del corso eccc. bisogna rispettare i caratteri? la data si mette in fondo o in prima pagine! scusatemi ma mi sta venendo l'ansia! devo spederla assolutamente altrimenti divento matta ..... grazie a tutte...a anche se non potremmo aggiornare quest'anno .....
non hanno dato istruzioni in merito alla prima pagina, e credo che si possa spedire il saggio anche senza metterla.LUNA 74 ha scritto:ragazzi anche la prima pagina, in cui si inserisce il nome del corso eccc. bisogna rispettare i caratteri? la data si mette in fondo o in prima pagine! scusatemi ma mi sta venendo l'ansia! devo spederla assolutamente altrimenti divento matta ..... grazie a tutte...a anche se non potremmo aggiornare quest'anno .....
Cmq io ho messo l' anno scolastico (2010/2011) in prima pagina con nome del corso, il titolo del saggio e basta. Ho appena spedito tutto.
grazie per la risposta ora mando tutto anch'io!
LUNA 74 ha scritto:ragazzi anche la prima pagina, in cui si inserisce il nome del corso eccc. bisogna rispettare i caratteri? la data si mette in fondo o in prima pagine! scusatemi ma mi sta venendo l'ansia! devo spederla assolutamente altrimenti divento matta ..... grazie a tutte...a anche se non potremmo aggiornare quest'anno .....
Anche se non aggiorniamo non fà niente, la cosa importante è iscriversi di nuovo a settembre, in modo da poter aggiornare il prossimo anno ancora più punti.
:-)
Finalmente oggi ho inviato il mio saggio!
Ci si vede il 27 mattina a Milano
Luca
Ci si vede il 27 mattina a Milano
Luca
Homer79- Messaggi : 104
kiah ha scritto:io ho messo bibliografia, ma non le pagine di reiferimento, perchè in effetti sono solo libri che ho letto, non pagine specifiche. cmq credo che non controlleranno nemmeno
Scusa, posso sapere quanti testi hai citato in bibliografia orientativamente? hai messo anche siti internet visitati???
Laudrup- Messaggi : 10
non ho messo sitografia (anche perchè non c'era molto), e i testi della bibliografia erano 6Laudrup ha scritto:kiah ha scritto:io ho messo bibliografia, ma non le pagine di reiferimento, perchè in effetti sono solo libri che ho letto, non pagine specifiche. cmq credo che non controlleranno nemmeno
Scusa, posso sapere quanti testi hai citato in bibliografia orientativamente? hai messo anche siti internet visitati???
kiah- Messaggi : 676
Finalmente ho inviato anch'io, ieri...
Qualcuno di voi farà l'esame il 24 a BO?
angela77- Messaggi : 344
[quote="angela77"]Finalmente ho inviato anch'io, ieri...
Qualcuno di voi farà l'esame il 24 a BO?[/quote
io ho inviato il saggio finale attraverso la piattaforma telematica, all'esame dovrò presentarmi con una copia cartacea del saggio o con due copie visto che sulla lettera c'è scritto che andava fatta in duplice copia???qualcuno lo sa?
io ho inviato il saggio finale attraverso la piattaforma telematica, all'esame dovrò presentarmi con una copia cartacea del saggio o con due copie visto che sulla lettera c'è scritto che andava fatta in duplice copia???qualcuno lo sa?
StefyLe- Messaggi : 67
[quote="StefyLe"]
ciao,io ne porterò una visto che nella lettera arrivata 15gg fa era scritto cosìangela77 ha scritto:Finalmente ho inviato anch'io, ieri...
tizian@ ha scritto:ciao,io ne porterò una visto che nella lettera arrivata 15gg fa era scritto cosìStefyLe ha scritto:angela77 ha scritto:Finalmente ho inviato anch'io, ieri...
Anch'io ne porterò solo una.
Ma la copia cartacea l'avete spillata o rilegata con una spirale???
Pagina 7 di 15 • 1 ... 6, 7, 8 ... 11 ... 15
Argomenti simili
» info su master mnemosine..saggi brevi e saggio finale
» corso mnemosine
» Corso 24 CFU Mnemosine
» corso mnemosine
» mnemosine, corso biennale
» corso mnemosine
» Corso 24 CFU Mnemosine
» corso mnemosine
» mnemosine, corso biennale