Graduatorie incrociate
3 partecipanti
Pagina 1 di 1
Graduatorie incrociate
Scusate, ma voi avete capito come funzionano queste graduatorie incrociate ad es. di I fascia per una nomina su sostegno?
in che modo scelgono i convocati nelle diverse cdc?
ad es. oggi ho ricevuto la convocazione dalla scuola dove sono io (fin'ora ero sull'avente diritto) e da lunedì la supplenza sarà fino a giugno.
Ho notato che tra i convocati ci sono persone che non sono state convocate la prima volta (alla prima chiamata sono stati convocati 40 candidati, ora 51!)
riuscite a spiegarvelo?
ad es. oggi ho ricevuto la convocazione dalla scuola dove sono io (fin'ora ero sull'avente diritto) e da lunedì la supplenza sarà fino a giugno.
Ho notato che tra i convocati ci sono persone che non sono state convocate la prima volta (alla prima chiamata sono stati convocati 40 candidati, ora 51!)
riuscite a spiegarvelo?
Laura70- Messaggi : 3702
Re: Graduatorie incrociate
magari sono quelli che si sono trasferiti da altra provincia e che finora hanno lavorato da vecchia GI prima del trasferimento
giulia boffa- Admin
giulia boffa ha scritto:magari sono quelli che si sono trasferiti da altra provincia e che finora hanno lavorato da vecchia GI prima del trasferimento
ma sono in I fascia, non sono stati presi ora della III aggiornata
Laura70 ha scritto:Scusate, ma voi avete capito come funzionano queste graduatorie incrociate ad es. di I fascia per una nomina su sostegno?
riuscite a spiegarvelo?
Alle medie la GI viene prodotta incrociando tutte le cdc presenti nella scuola, secondo i punteggi dei docenti. Ora che le GI sono definitive può essere che abbiano incrociato le GI anche di parte della terza fascia, oppure che rispetto alla prima convocazioni ci siano più docenti liberi, che magari hanno terminato brevi supplenze.
gugu- Messaggi : 39712
ok grazie, poi vi farò sapere...(se vi interessa ;-)
Gugu, ormai mi sono abituata al sostegno e penso che se tocca a me continuerò...
Gugu, ormai mi sono abituata al sostegno e penso che se tocca a me continuerò...
Potrebbe essere una bella esperienza, magari solo per quest'anno. E' sempre meglio provare tutto, alla fine ci si abitua, ci si annoia o ci si diverte.
gugu- Messaggi : 39712
gugu ha scritto:Potrebbe essere una bella esperienza, magari solo per quest'anno. E' sempre meglio provare tutto, alla fine ci si abitua, ci si annoia o ci si diverte.
sì, un po' di tutto ;-)
diciamo che con i tempi che corrono avere una nomina certa fino a fine giugno non sarebbe proprio male.
Purtroppo con inglese offrono solo delle sostituzioni temporanee (ho ricevuto due proposte ma non hanno ancora deciso)
Argomenti simili
» Graduatorie ad esaurimento e graduatorie di istituto: quali le differenze, impariamo a conoscerle
» Iol Graduatorie di Istituto 3 fascia : l' U.S.P. non ha ancora richiesto la diffusione delle graduatorie.
» Graduatorie ad esaurimento ruolo e coda, graduatorie d'istituto... ma le supplenze a chi vanno?
» Intanto che escano le graduatorie definitive, da quali graduatorie chiameranno?
» GRADUATORIE ISITUTO l'USP NON HA ANCORA RICHIESTO LA PRODUZIONE DELLE GRADUATORIE
» Iol Graduatorie di Istituto 3 fascia : l' U.S.P. non ha ancora richiesto la diffusione delle graduatorie.
» Graduatorie ad esaurimento ruolo e coda, graduatorie d'istituto... ma le supplenze a chi vanno?
» Intanto che escano le graduatorie definitive, da quali graduatorie chiameranno?
» GRADUATORIE ISITUTO l'USP NON HA ANCORA RICHIESTO LA PRODUZIONE DELLE GRADUATORIE
Pagina 1 di 1