CEDOLINO E CAMBIO DI RESIDENZA Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
CEDOLINO E CAMBIO DI RESIDENZA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
CEDOLINO E CAMBIO DI RESIDENZA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
CEDOLINO E CAMBIO DI RESIDENZA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
CEDOLINO E CAMBIO DI RESIDENZA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
CEDOLINO E CAMBIO DI RESIDENZA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
CEDOLINO E CAMBIO DI RESIDENZA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
CEDOLINO E CAMBIO DI RESIDENZA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
CEDOLINO E CAMBIO DI RESIDENZA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
CEDOLINO E CAMBIO DI RESIDENZA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



CEDOLINO E CAMBIO DI RESIDENZA

3 partecipanti

Andare in basso

CEDOLINO E CAMBIO DI RESIDENZA Empty CEDOLINO E CAMBIO DI RESIDENZA

Messaggio Da memole820 Dom Nov 13, 2011 12:06 pm

Salve a tutti,
a settembre ho cambiato residenza e l'ho comunicato a scuola, ma nel cedolino di sett-ott-nov compare ancora la mia vecchia residenza e le addizionali reg e comunali non ci sono, infatti ho un stipendio più alto.A chi devo rivolgermi in segreteria dicono che non è colpa loro.. che fare?non vorrei ritrovarmi a pagare le addizionali tutte insieme Grazie a tutti e buona domenica

memole820

Messaggi : 28
Data d'iscrizione : 31.08.10

Torna in alto Andare in basso

CEDOLINO E CAMBIO DI RESIDENZA Empty Re: CEDOLINO E CAMBIO DI RESIDENZA

Messaggio Da Gianfranco Dom Nov 13, 2011 12:46 pm

Se non sei di ruolo è normale che non ci siano le addizionali in questo periodo. Le addizionali vengono trattenute dal mese di Marzo fino alla scadenza del contratto (Giugno o Agosto), mentre per il personale a tempo indeterminato vengono trattenute nel periodo Marzo-Novembre. In ogni caso se la segreteria ha comunicato al tesoro la nuova residenza, conviene andare direttamente alla tesoreria provinciale a chiedere lumi.
Gianfranco
Gianfranco

Messaggi : 8520
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

CEDOLINO E CAMBIO DI RESIDENZA Empty Re: CEDOLINO E CAMBIO DI RESIDENZA

Messaggio Da memole820 Dom Nov 13, 2011 1:22 pm

grazie purtroppo non sono di ruolo mi è scaduto il contratto il 31/08 e con quello vecchio mi comparivano..poi adesso con il nuovo con scadenza fino al 30/06 non ci sono e per di + lo stipendio + alto..si comunque la segreteria ha detto che ha comunicato il mio cambio di residenza.Domani chiamerò alla tesoreria provinciale grazie


memole820

Messaggi : 28
Data d'iscrizione : 31.08.10

Torna in alto Andare in basso

CEDOLINO E CAMBIO DI RESIDENZA Empty Re: CEDOLINO E CAMBIO DI RESIDENZA

Messaggio Da Gianfranco Dom Nov 13, 2011 2:05 pm

Lo stipendio è più alto perché non ci sono le addizionali, ma è normale. Da Marzo ti verranno trattenute fino a Giugno
Gianfranco
Gianfranco

Messaggi : 8520
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

CEDOLINO E CAMBIO DI RESIDENZA Empty Re: CEDOLINO E CAMBIO DI RESIDENZA

Messaggio Da nana Mar Nov 22, 2011 6:09 pm

salve a tutti, avrei un problema che mi sto trascinando da un anno....ho cambiato residenza e alla scuola dell'anno scorso avevo comunicato il cambio, ma ora ho notato che compare ancora sui cedolini il vecchio comune di residenza nelle brevi supplenze fatte. attualmento non sto lavorando , ma a chi dovrei comunicare questa situazione in quanto oltre l'addiz. regionale e comunale che è diverso da quello attuale, anche per il cud ci saranno problemi. spero di essermi spiegata..... c'è qualcuno che può darmi una dritta?

nana

Messaggi : 575
Data d'iscrizione : 14.10.11

Torna in alto Andare in basso

CEDOLINO E CAMBIO DI RESIDENZA Empty Re: CEDOLINO E CAMBIO DI RESIDENZA

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.