immissione in ruolo giuridica
+10
alevero
vgu
barby71
giulia boffa
maryg
mariland
flo
Friciulin
Martina_1078
villari giuseppa
14 partecipanti
Pagina 1 di 2
Pagina 1 di 2 • 1, 2
immissione in ruolo giuridica
salve
venerdi sono stata immessa in ruolo nella scuola secondaria di 1 grado classe di concorso AD00 sostegno nella provincia di catania, dalle graduatorie del concorso regionale. Attualmente sto lavorando nella provincia di Messina in una scuola primaria, sostegno, con nomina annuale fino al 30 di giugno. Vorrei sapere quali sono le modalità riguardo l'anno di formazione e di prova?
grazie in anticipo
pina
venerdi sono stata immessa in ruolo nella scuola secondaria di 1 grado classe di concorso AD00 sostegno nella provincia di catania, dalle graduatorie del concorso regionale. Attualmente sto lavorando nella provincia di Messina in una scuola primaria, sostegno, con nomina annuale fino al 30 di giugno. Vorrei sapere quali sono le modalità riguardo l'anno di formazione e di prova?
grazie in anticipo
pina
villari giuseppa- Messaggi : 1
Ruolo giuridico ma contratto ancora a t.d
Il 3 novembre mi hanno comunicato l'immissione in ruolo, ma su Istanze on line risulta ancora il mio contratto a tempo determinato. E' normale? Quali sono i tempi da attendere?
Martina_1078- Messaggi : 468
Re: immissione in ruolo giuridica
La tua immissione è solo giuridica. Quest'anno non ci saranno cambiamenti nel contratto.Martina_1078 ha scritto:Il 3 novembre mi hanno comunicato l'immissione in ruolo, ma su Istanze on line risulta ancora il mio contratto a tempo determinato. E' normale? Quali sono i tempi da attendere?
Friciulin- Messaggi : 320
quello a tempo indeterminato partirà dal 1 settembre 2012?
credo che la nomina sia solo giuridica e non economica, che sarà a decorrere dal 1° settembre 2012,villari giuseppa ha scritto:salve
grazie in anticipo
pina
ma lavorando quest'anno in ordine diverso da quello della nomina in ruolo non potrà valere come anno di prova, né potrà svolgersi il corso di formazione, il tutto sarà rinviato all'anno prossimo.
http://www.orizzontescuola.it/node/4001
flo- Messaggi : 1782
Martina_1078 ha scritto:Il 3 novembre mi hanno comunicato l'immissione in ruolo, ma su Istanze on line risulta ancora il mio contratto a tempo determinato. E' normale? Quali sono i tempi da attendere?
Io sono entrata di ruolo con nomina giuridica l'anno scorso ma su istanze online non risulta tale contratto, forse non viene inserito non so.
mariland- Messaggi : 2341
Per visualizzarlo devi andare sul sito del MEF area contratti, digitare il codice fiscale e i primi 16 caratteri del codice che trovi in fondo al contratto.mariland ha scritto:Martina_1078 ha scritto:Il 3 novembre mi hanno comunicato l'immissione in ruolo, ma su Istanze on line risulta ancora il mio contratto a tempo determinato. E' normale? Quali sono i tempi da attendere?
Io sono entrata di ruolo con nomina giuridica l'anno scorso ma su istanze online non risulta tale contratto, forse non viene inserito non so.
Friciulin ha scritto:Per visualizzarlo devi andare sul sito del MEF area contratti, digitare il codice fiscale e i primi 16 caratteri del codice che trovi in fondo al contratto.mariland ha scritto:Martina_1078 ha scritto:Il 3 novembre mi hanno comunicato l'immissione in ruolo, ma su Istanze on line risulta ancora il mio contratto a tempo determinato. E' normale? Quali sono i tempi da attendere?
Non ci sono da me i 16 caratteri forse perchè ancora non è stato vidimato dalla ragioneria?O meglio, ancora non mi è arrivato quello vidimato?
La decorrenza economica sì. Se la tua nomina riguarda la stessa classe di concorso del ruolo o classe affine, allora puoi svolgere l'anno di prova e di formazione. Auguri!Martina_1078 ha scritto:quello a tempo indeterminato partirà dal 1 settembre 2012?
Grazie Friciulin!
ho ricevuto nomina a dicembre per ruolo con decorrenza giuridica 2011.2012 da sostegno concorso regione siclia AD02 per prov. di ragusa....ancora non so la sede assegnata, non riesco a trovare l'organico del sostegno in prov. di ragusa qualcuno potrebbe mandarmi il link??? così mi faccio un idea su quale scuola potrei andare..sarà il csa di ragusa a stabilire la sede ma come avviene ??? potrò scegliere la sede scolastica...... ???????? please urgent
maryg- Messaggi : 46
se stai lavorando resti dove sei, altrimenti devi aspettare le domande di trasferimento di marzo
giulia boffa- Admin
nessuno ha notizie sull'organico sostegno secondo grado ad02 e sulle sedi dei posti disponibili per la prov. di ragusa???
Ma le sedi disponibili non si possono sapere perchè giocano diversi fattori come pensionamenti e trasferimenti. Quando uscirà la domanda per la mobilità dovrai fare domanda di trasferimento per la provincia in cui sei stata immessa, cioè ragusa, e ti verrà assegnata la sede definitiva, tu dovrai inserire delle preferenze e se non riusciranno a soddisfare alcuna tua sede richiesta te la daranno d'ufficio.maryg ha scritto:nessuno ha notizie sull'organico sostegno secondo grado ad02 e sulle sedi dei posti disponibili per la prov. di ragusa???
ma io sn entrata di ruolo con rinuncia a dicembre 2011 quest'anno, quindi si dovrebbe sapere il contingente ....la sede rimasta dovrebbero saperla già...
i posti da concorso a ragusa erano 2 per ado2 quindi io avrei dovuto scegliere so organico ma adesso non so come avverrà il tutto...
Ma no perchè anche se entri ad agosto ti assegnano comunque una sede provvisoria, anche chi è entrato ad agosto dovrà produrre domanda di trasferimento. La sede che dici tu rimasta che a seguito di rinuncia è andata ad incarico è sempre una sede provvisoria.maryg ha scritto:ma io sn entrata di ruolo con rinuncia a dicembre 2011 quest'anno, quindi si dovrebbe sapere il contingente ....la sede rimasta dovrebbero saperla già...
quindi cosa succedderà quando saprò la sede...aiuto ti prego
maryg ha scritto:quindi cosa succedderà quando saprò la sede...aiuto ti prego
Sarà la tua sede definitiva e dovrai prender servizio lì il primo settembre prossimo.
si ok...quindi mi verrà assegnata dal csa di ragusa ma adesso o ad agosto?? ma la posso scegleire o no??
La domanda si fa di solito tra febbraio e marzo quando uscirà il contratto di mobilità, le scuole le puoi scegliere, 15 se non erro, e potrai indicare la singola scuola, il comune, il distretto. Se non ci sarà il posto in nessuna delle tue preferenze te la daranno d'ufficio, come è successo a me. I trasferimenti cominceranno uscire da maggio in poi ma a seconda del grado di scuola, la scuola superiore è l'ultima credo a luglio.maryg ha scritto:si ok...quindi mi verrà assegnata dal csa di ragusa ma adesso o ad agosto?? ma la posso scegleire o no??
grazie per le info..adesso ci capisco quacosa in più!!!!!!
maryg ha scritto:grazie per le info..adesso ci capisco quacosa in più!!!!!!
Prego :-)
domanda di trasferimento??? ma io devo avere la sede per immissione in ruolo!! chi dice di utilizzazione, chi dice di assegnazione sede?????!!!! qualcuno può essere più preciso!!! grazie, inoltre mi piacerebbe mettermi in contatto cn qualche docente che lavora a ragusa nelle scuole superiori sosteno..così potrei chiedere alcune informazioni!!!
ora su quale sede stai lavorando?
giulia boffa- Admin
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» Errori nello stipendio? Controlla il cedolino e verifica scatti e inquadramento stipendiale
» retrodatazione giuridica immissione ruolo ATA
» retrodatazione giuridica e immissione in ruolo
» Domande su immissione ruolo giuridica!
» Mobilità - immissione in ruolo giuridica
» retrodatazione giuridica immissione ruolo ATA
» retrodatazione giuridica e immissione in ruolo
» Domande su immissione ruolo giuridica!
» Mobilità - immissione in ruolo giuridica
Pagina 1 di 2