BANDO III FASCIA ATA E INSEGNAMENTO
+4
christian
assistente amministrativo
Disillusa
AGA
8 partecipanti
Pagina 1 di 2
Pagina 1 di 2 • 1, 2
BANDO III FASCIA ATA E INSEGNAMENTO
Salve, quest'anno mi sono iscritta in GI III fascia per la prima volta. Posso presentare la domanda di inserimento in III fascia ATA? Quali titoli sono valutabili? Ad esempio quanti punti vale una laurea col massimo dei voti? Il servizio svolto in III fascia ATA rilascia punteggio ai fini dell'insegnamento? Grazie mille!
AGA- Messaggi : 407
Re: BANDO III FASCIA ATA E INSEGNAMENTO
AGA ha scritto:Salve, quest'anno mi sono iscritta in GI III fascia per la prima volta. Posso presentare la domanda di inserimento in III fascia ATA? SI Quali titoli sono valutabili? Leggi il decreto Ad esempio quanti punti vale una laurea col massimo dei voti? la laurea vale 2 pt per AA e non c'è distinzione per voto Il servizio svolto in III fascia ATA rilascia punteggio ai fini dell'insegnamento? NO Grazie mille!
Disillusa- Messaggi : 9429
AGA ha scritto:Salve, quest'anno mi sono iscritta in GI III fascia per la prima volta. Posso presentare la domanda di inserimento in III fascia ATA? Quali titoli sono valutabili? Ad esempio quanti punti vale una laurea col massimo dei voti? Il servizio svolto in III fascia ATA rilascia punteggio ai fini dell'insegnamento? Grazie mille!
vai qui: https://www.orizzontescuolaforum.net/t25633-bando-di-3a-fascia-ata-valutazione-punteggi-titoli-e-servizi
nesema ha spiegato tutto in maniera mooooolto precisa
assistente amministrativo- Messaggi : 1370
posso inserirmi come assistente tecnico con il diploma di ragioniere e perito commerciale?
christian- Messaggi : 395
vedi qui:christian ha scritto:posso inserirmi come assistente tecnico con il diploma di ragioniere e perito commerciale?
https://www.orizzontescuolaforum.net/t25633-bando-di-3a-fascia-ata-valutazione-punteggi-titoli-e-servizi
fine primo post
Ospite- Ospite
non riesco a capire. vedi allegato c ma il mio diploma non è citato
https://www.orizzontescuolaforum.net/t25633-bando-di-3a-fascia-ata-valutazione-punteggi-titoli-e-servizi
fine primo post:
te lo riporto....
Codici di laboratorio dei Titoli di maturita' piu' comuni per AT:
TITOLO DI STUDIO = CODICE
Maturita' classica = non da' l'accesso ad AT
Maturita' magistrale = non da' l'accesso ad AT
Ragioniere e perito commerciale = non da' l'accesso ad AT
Maturita' scientifica = PS00
Ragioniere programmatore = TD05
Perito Informatico = TF21
Geometra =TD03
Ospite- Ospite
allora con il mio diploma non posso rientrarvi. giusto?
io nel triennio precedente avevo fatto domanda in provincia di roma per assistente amministrativo. adesso oltre ad assistente amministrativo voglio aggiungere collaboratore scolastico e farla in un'altra provincia. che modello devo compilare?
ho un attestato di segretario di azienda di durata biennale rilasciato dall'ecap-cgil. mi consente di avere qualche punto in piu'? a causa dei tempi ristretti non faro' in tempo a farmi rilasciare il piano di studi anche perchè è un titolo che ho preso nel 1987. cosa faccio?
christian ha scritto:ho un attestato di segretario di azienda di durata biennale rilasciato dall'ecap-cgil. mi consente di avere qualche punto in piu'? a causa dei tempi ristretti non faro' in tempo a farmi rilasciare il piano di studi anche perchè è un titolo che ho preso nel 1987. cosa faccio?
niente NON è valutato
christian ha scritto:io nel triennio precedente avevo fatto domanda in provincia di roma per assistente amministrativo. adesso oltre ad assistente amministrativo voglio aggiungere collaboratore scolastico e farla in un'altra provincia. che modello devo compilare?
qui se leggi trovi tutto:
parte:
Graduatorie d'istituto di terza fascia del personale ATA – istruzioni per la compilazione della domanda
Ospite- Ospite
perchè non è valutato visto che è un attestato di qualifica rilasciato da un ente nazionale quale ecap-cgil? e se lo scrivo lo stesso che succede? ho anche un attestato rilasciato durante il servizio militare di leva: marinaio telefonista. E' riconosciuto? quello di operatore elettronico su computer rilasciato da un ente privato per ore 200 è riconosciuto?
perchè non è valutato visto che è un attestato di qualifica rilasciato da un ente nazionale quale ecap-cgil? e se lo scrivo lo stesso che succede? ho anche un attestato rilasciato durante il servizio militare di leva: marinaio telefonista. E' riconosciuto? quello di operatore elettronico su computer rilasciato da un ente privato per ore 200 è riconosciuto?
sei sicuro che l'attestato di segretario di azienda non sia valido? a me risulta di si:art. 14 legge 845/1978
sei sicuro che l'attestato di segretario di azienda non sia valido? a me risulta di si:art. 14 legge 845/1978
scusate ma io che ho lavorato come docente, nel compilare il modello D1, posso aggiornare il mio punteggio ATA con ilservizio prestato come insegnante?o è richiesto un aggiornamento di punteggio che sia specifico per i profili ATA? grazie a chiunque possa sciogliere il mio dubbio.
nana- Messaggi : 575
il servizio militare dove lo scrivo?
nadiuccia ha scritto:scusate ma io che ho lavorato come docente, nel compilare il modello D1, posso aggiornare il mio punteggio ATA con ilservizio prestato come insegnante?o è richiesto un aggiornamento di punteggio che sia specifico per i profili ATA? grazie a chiunque possa sciogliere il mio dubbio.
Io l'ho inserito a pagina 9.
Stella_sc- Messaggi : 524
Volevo domandarvi saranno ovvietà ma tant'è ..
Avevo già prodotto la domanda la scorsa volta devo aggiornare il punteggio del servizio prestato come docente, si utilizza il modello D1, inserendo nuovamente il titolo d'accesso, ma ad es un titolo già dichiarato precedentemente la laurea, la devo ridichiarare o quella non va più inserita?Inoltre se siamo solo inseriti in una provincia e non siamo inseriti in alcuna graduatoria permanente nella sezione B2 dobbiamo solo segnare la F e compilare quel poco che interessa.?Grazie a chi vorrà aiutarmi.
Avevo già prodotto la domanda la scorsa volta devo aggiornare il punteggio del servizio prestato come docente, si utilizza il modello D1, inserendo nuovamente il titolo d'accesso, ma ad es un titolo già dichiarato precedentemente la laurea, la devo ridichiarare o quella non va più inserita?Inoltre se siamo solo inseriti in una provincia e non siamo inseriti in alcuna graduatoria permanente nella sezione B2 dobbiamo solo segnare la F e compilare quel poco che interessa.?Grazie a chi vorrà aiutarmi.
Ultima modifica di cliomisia il Mar Nov 15, 2011 3:51 pm - modificato 1 volta.
cliomisia- Messaggi : 2497
Stella_sc ha scritto:nadiuccia ha scritto:scusate ma io che ho lavorato come docente, nel compilare il modello D1, posso aggiornare il mio punteggio ATA con ilservizio prestato come insegnante?o è richiesto un aggiornamento di punteggio che sia specifico per i profili ATA? grazie a chiunque possa sciogliere il mio dubbio.
...ma io a pagina 9 del modello D1 trovo le note...
nadiuccia ha scritto:Stella_sc ha scritto:nadiuccia ha scritto:scusate ma io che ho lavorato come docente, nel compilare il modello D1, posso aggiornare il mio punteggio ATA con ilservizio prestato come insegnante?o è richiesto un aggiornamento di punteggio che sia specifico per i profili ATA? grazie a chiunque possa sciogliere il mio dubbio.
Scusate, pagina 6!
Stella_sc ha scritto:nadiuccia ha scritto:Stella_sc ha scritto:nadiuccia ha scritto:scusate ma io che ho lavorato come docente, nel compilare il modello D1, posso aggiornare il mio punteggio ATA con ilservizio prestato come insegnante?o è richiesto un aggiornamento di punteggio che sia specifico per i profili ATA? grazie a chiunque possa sciogliere il mio dubbio.
Scusate, pagina 6!
ah ok, grazie infinite!
nadiuccia ha scritto:
ah ok, grazie infinite!
Figurati!
nadiuccia ha scritto:Stella_sc ha scritto:nadiuccia ha scritto:Stella_sc ha scritto:nadiuccia ha scritto:scusate ma io che ho lavorato come docente, nel compilare il modello D1, posso aggiornare il mio punteggio ATA con ilservizio prestato come insegnante?o è richiesto un aggiornamento di punteggio che sia specifico per i profili ATA? grazie a chiunque possa sciogliere il mio dubbio.
Scusate, pagina 6!
ah ok, grazie infinite!
comunque credo sia opportuno inserirlo a pagine 5 non alla 6
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» Bando domanda ATA III fascia
» Valutazione titoli 1^fascia: differenze rispetto al bando di 3^fascia..cosa fare?
» notizie su graduatorie 24 mesi ata
» Bando III Fascia ATA
» bando di terza fascia ata
» Valutazione titoli 1^fascia: differenze rispetto al bando di 3^fascia..cosa fare?
» notizie su graduatorie 24 mesi ata
» Bando III Fascia ATA
» bando di terza fascia ata
Pagina 1 di 2