Nuoro III fascia GI
3 partecipanti
Pagina 1 di 1
Nuoro III fascia GI
Buon pomeriggio a tutti.
Un'amica mi ha consigliato questo forum e devo dire che ha fatto proprio bene! Ho letto i vari topic per trovare informazioni sulla provincia di nuoro, ma non ho letto niente, nel caso ci fossero chiedo scusa per averne aperto uno nuovo. Io sono in III fascia GI, mi chiedevo come mai la mia posizione nelle scuole su istanze online è verde da settimane ( quindi in teoria definitiva) ma cambia di continuo, come se le scuole continuassero a modificarla. Avrebbe dovuto essere ancora rossa o sbaglio? C'è qualcuno che sa qualcosa sulla pubblicazione delle definitive? Sul forum ci sono notizie su tutta italia tranne che sulla sardegna!! Grazie a chi vorrà rispondere
Un'amica mi ha consigliato questo forum e devo dire che ha fatto proprio bene! Ho letto i vari topic per trovare informazioni sulla provincia di nuoro, ma non ho letto niente, nel caso ci fossero chiedo scusa per averne aperto uno nuovo. Io sono in III fascia GI, mi chiedevo come mai la mia posizione nelle scuole su istanze online è verde da settimane ( quindi in teoria definitiva) ma cambia di continuo, come se le scuole continuassero a modificarla. Avrebbe dovuto essere ancora rossa o sbaglio? C'è qualcuno che sa qualcosa sulla pubblicazione delle definitive? Sul forum ci sono notizie su tutta italia tranne che sulla sardegna!! Grazie a chi vorrà rispondere
marcella2011- Messaggi : 26
Re: Nuoro III fascia GI
le graduatorie saranno definitive solo quando l'usp di Nuoro pubblicherà il decreto di pubblicazione definitive, da allora le scuole pubblicheranno le stesse agli albi. Attendi il decreto
jessika77- Messaggi : 619
marcella2011 ha scritto:L'usp di Nuoro tace....
mi pare che sul sito dell'usp sia scritto che entro il 9 le graduatorie dovessero essere pronte.
alcune scuole le hanno anche pubblicate all'albo del loro sito.
giomalo- Messaggi : 126
giomalo ha scritto:marcella2011 ha scritto:L'usp di Nuoro tace....
mi pare che sul sito dell'usp sia scritto che entro il 9 le graduatorie dovessero essere pronte. A me sembra di leggere solo una precisazione.alcune scuole le hanno anche pubblicate all'albo del loro sito. Grazie, ho visto Buon lavoro!
C'è qualcuno che ha ricevuto qualche chiamata? giusto per capire se qualcosa si muove... Sembra una provincia fantasma!
Argomenti simili
» Graduatorie definitive II-III fascia provincia Nuoro
» SITO USP NUORO
» NUORO PUBBLICA
» NUORO HA PUBBLICATO
» NUORO DEFINITIVE
» SITO USP NUORO
» NUORO PUBBLICA
» NUORO HA PUBBLICATO
» NUORO DEFINITIVE
Pagina 1 di 1