Permesso malattia figlio con coniuge disoccupato Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Permesso malattia figlio con coniuge disoccupato Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Permesso malattia figlio con coniuge disoccupato Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Permesso malattia figlio con coniuge disoccupato Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Permesso malattia figlio con coniuge disoccupato Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Permesso malattia figlio con coniuge disoccupato Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Permesso malattia figlio con coniuge disoccupato Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Permesso malattia figlio con coniuge disoccupato Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Permesso malattia figlio con coniuge disoccupato Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Permesso malattia figlio con coniuge disoccupato Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Permesso malattia figlio con coniuge disoccupato

3 partecipanti

Andare in basso

Permesso malattia figlio con coniuge disoccupato Empty Permesso malattia figlio con coniuge disoccupato

Messaggio Da Gio1974 Mar Nov 15, 2011 9:40 pm

Perdonate l'ignoranza, è possibile usufruirne? Mia figlia ha 13 mesi, mia moglie ora non lavora, io insegno e sono di ruolo. Grazie a chi mi risponderà

Gio1974

Messaggi : 67
Data d'iscrizione : 11.09.11

Torna in alto Andare in basso

Permesso malattia figlio con coniuge disoccupato Empty Re: Permesso malattia figlio con coniuge disoccupato

Messaggio Da giulia boffa Mer Nov 16, 2011 3:23 am

sì, è possibile
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 60
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

Permesso malattia figlio con coniuge disoccupato Empty Re: Permesso malattia figlio con coniuge disoccupato

Messaggio Da Gio1974 Mer Nov 16, 2011 4:29 pm

Giulia approfitto della tua disponibilità e ti chiedo ulteriori informazioni sulla base di altri particolari e cioè: mia moglie fino a qualche mese fa lavorava (nel commercio) ed ha usufruito di tutti i 6 mesi di congedo parentale. Io che insegno ho preso 10 giorni. Adesso lei è disoccupata. Ho, quindi, comunque diritto in quanto padre insegnante ai permessi retribuiti per la malattia della bambina di 13 mesi? E devo produrre un certificato medico del pediatra? Non è prevista visita del medico fiscale? Grazie ancora. Ciao

Gio1974

Messaggi : 67
Data d'iscrizione : 11.09.11

Torna in alto Andare in basso

Permesso malattia figlio con coniuge disoccupato Empty Re: Permesso malattia figlio con coniuge disoccupato

Messaggio Da FRANCY2 Mer Nov 16, 2011 5:07 pm

Gio1974 ha scritto:Giulia approfitto della tua disponibilità e ti chiedo ulteriori informazioni sulla base di altri particolari e cioè: mia moglie fino a qualche mese fa lavorava (nel commercio) ed ha usufruito di tutti i 6 mesi di congedo parentale. Io che insegno ho preso 10 giorni. Adesso lei è disoccupata. Ho, quindi, comunque diritto in quanto padre insegnante ai permessi retribuiti per la malattia della bambina di 13 mesi? E devo produrre un certificato medico del pediatra? Non è prevista visita del medico fiscale? Grazie ancora. Ciao
ti ha già risposto che puoi, devi telefonare a scuola e produrre il certificato del pediatra, non è prevista visita del medico, non sei ammalato tu.
P.S. Se tua moglie ha lavorato nel commercio avrà avuto sempre lo stipendio al 30% e non credo abbia usufruito di giorni di malattia della bimba con certificato rilasciato dal pediatra

FRANCY2

Messaggi : 2477
Data d'iscrizione : 31.08.10

Torna in alto Andare in basso

Permesso malattia figlio con coniuge disoccupato Empty Re: Permesso malattia figlio con coniuge disoccupato

Messaggio Da Gio1974 Mer Nov 16, 2011 5:31 pm

FRANCY2 ha scritto:
Gio1974 ha scritto:Giulia approfitto della tua disponibilità e ti chiedo ulteriori informazioni sulla base di altri particolari e cioè: mia moglie fino a qualche mese fa lavorava (nel commercio) ed ha usufruito di tutti i 6 mesi di congedo parentale. Io che insegno ho preso 10 giorni. Adesso lei è disoccupata. Ho, quindi, comunque diritto in quanto padre insegnante ai permessi retribuiti per la malattia della bambina di 13 mesi? E devo produrre un certificato medico del pediatra? Non è prevista visita del medico fiscale? Grazie ancora. Ciao

ti ha già risposto che puoi, devi telefonare a scuola e produrre il certificato del pediatra, non è prevista visita del medico, non sei ammalato tu.
P.S. Se tua moglie ha lavorato nel commercio avrà avuto sempre lo stipendio al 30% e non credo abbia usufruito di giorni di malattia della bimba con certificato rilasciato dal pediatra

No, non ha mai usufruito di permessi per la malattia della bambina. Confermo lo stipendio al 30%. Francy chiedevo ulteriore conferma perchè tra segreterie reticenti, sindacalisti incompetenti e legge secondo me poco chiara, nonchè per non esseremi mai trovato prima nella situazione, i dubbi sono tanti. Questi non sono tempi in cui rischiare. Comunque grazie. Ciao

Gio1974

Messaggi : 67
Data d'iscrizione : 11.09.11

Torna in alto Andare in basso

Permesso malattia figlio con coniuge disoccupato Empty Re: Permesso malattia figlio con coniuge disoccupato

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.